Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    25/11/2007    6 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21° Chap

Eheh! Salve ragassuoli! Come vi va la vita? A me abbastanza bene. Soprattutto perché sono felice di riuscire a mandare avanti questa fiction! 21° capitolo…ma ci pensate? Non sono mai riuscita ad arrivare a questo punto! Che diavoleria! *_____________* sono poi 83 pagine di word!!!

Rec:

Ci chan: Innanzitutto grazie! ^_^ Sono felice che ti sia piaciuta fino ad ora! La tua è una bella domanda: Con chi starà Gin? Ehehehe… mica lo vado a dire in giro ai quattro venti XD Quello si scoprirà più avanti. Comunque è molto semplice, anche se incasinato! XD Bye ci chan, continua a seguirmi!

_Eleuthera_: Ele!! *.* Grazie grazie grazie, sei troppo buona xD! Eh, sì… anche io non vedo l’ora di scriverlo il capitolo Ita VS Kaka. Tutte le volte che ci provo però mi viene fuori una schifezza °-°. . . Per la storia di Gaara, beh, anche io mi chiedevo come poter fare, e a dir la verità non sono ancora arrivata ad una conclusione plausibile xD Talento per la “formazione” del personaggio? Io direi super PASSIONE! Ginny è nata quando ho guardato per la prima volta Naruto. E da lì si è evoluta durante le varie puntate nella mia mente bacata. E alla fine eccola qui, senza vista, all’esame di selezione dei chuunin! E’ il solito percorso che faccio quando scopro manga nuovi. Per quanto riguarda la 1° e la 3° persona, beh, devo ammettere che il tuo ragionamento è stato contorto! Ho dovuto rileggerlo più e più volte per tirarci fuori un nesso logico XD Fatto sta che, usando la prima persona su ginny, non posso parlare di situazioni che lei non vede, o in cui non è presente. Per cui chiedevo se tenere sempre lei oppure cambiare prospettiva per raccontare anche altre situazioni in cui lei non c’è. Capito? E’ contorto anche quello che dico io, però…XD diciamo che sarebbe anche un’idea carina far pensare, parlare in 1° o raccontare altri personaggi principali: Kakashi…Itachi…Deidara… Beh, ora la pianto, perché sto facendo la tua risposta più lunga dell’intero capitolo XD Bye bye, Ele-chan! Spero bene per il tuo pc che si rimetta in forma!

Ast: Ciau, Ast! ^_^ sono felice che qualcun’altro recensisca. Grazie, aggiornerò il più velocemente possibile! Bye!

Kakashina93: Ah! Ciau Cri! Come va? Non ci incrociamo mai su msn! >.< io voglio fare un’altra chiacchierata con te e la fede assieme! Ti ringrazio, comunque, per il “bellissima” che hai messo davanti a “tua storia”, sei molto gentile! ^_^ Ad ogni modo se la curiosità ti assale così tanto da urlare ti conviene scendere con il cursore e iniziare a leggere… oggi ne leggerai di belle. O almeno spero ù_ù. Un baciotto anche a te, Bye bye! Tvb

Gio93: ^_^ mo ciau! Allora, serve ogni tanto ricattare la gente! ]XD E comunque è chiaro che ho aggiunto un altro pezzo alla fanfiction, così sei costretta a leggerla su efp per poi prenderti il tempo per farmi una recensione! ^____^ *me perfida*… Grazie comunque per “tu che ne riesci a trovarne fuori una nuova”, per me è un onore riuscire a farlo! XDDD gongola, gongola che Itachino fra un po’ farà la sua comparsa! Lo so che non vedi l’ora…  HAI RAGIONE! Non posso cambiare persona se devo fare la storia del sogno! O_O accidentaccio ç_ç E io che mi ero tanto esaltata! Beh, grazie per avermelo fatto notare. ù_ù buona fortuna per la verifica… Bye!

Ed ora, ecco a voi come ogni volta, il capitolo!

_______________________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 21: All'Attacco!

-Deidara? No, mai sentito prima d’ora. Ma cosa dovrebbe centrare con Sasuke?-

D’oh! Accidentaccio alle mie improvvisazioni! Me ne ero scordata di aver fatto quell’affermazione. E ora che dico?

-Ehm…beh, non...non preoccuparti Kakashi. E’ tutto a posto.- Esclamo con il più falso sorriso che sono mai riuscita a fare. –Su, segui l’incontro di Sasuke. Io rimarrò qui.-

Scommetterei tutti i miei risparmi che mi sta guardando male, con la fiducia che una gazzella darebbe ad un leone: 0%.

-Se lo dici tu…- Sussurra, rimanendo seduto accanto a me. Di certo vuole sapere cosa c’è che non va. Logico. E’ Kakashi.

-Non mi credi, vero?- Chiedo io, rinunciando al mio silenzio a causa dell’intesa tra noi incrinata. Credimi, Kakashi, non mi diverto nemmeno io.

-Posso farlo solo fino ad un certo punto. Ma quando mi dici “Niente, non ti preoccupare”, allora non posso di certo crederti. Perché il tuo tono di voce ti tradisce. E allora mi preoccupo di più di quanto lo farei normalmente.-

Oh, Kakashi… Sei così gentile e io non ti dico neanche la verità. Che idiota che sono.

-Grazie. Grazie di tutto ciò che fai per me dal mattino alla sera. Grazie per  tutto ciò che mi hai promesso e che hai mantenuto. Grazie per essermi sempre stato accanto. Ma…questa è una questione personale e prima di dirti tutto devo arrangiarmi da sola. Sai che sono fatta così, agisco senza compagni. E’ la mia natura e non posso farci proprio niente.- Spiego sorridendo leggermente, con la testa appoggiata alla parete fredda.

Senza preavviso sento la sua mano stringere la mia.

-Capisco. Fatto sta che se avrai bisogno di aiuto, sarò sempre qui.-

-Lo so, Kakashi.-

Degli urli soffocati raggiungono le nostre orecchie.

-Che succede?!- Domando, alzandomi di scatto. L’Hatake fa lo stesso, spostandosi in avanti verso dove ci dovrebbe essere la ringhiera.

Nessuna risposta alla mia domanda.

Dannazione, Sasuke. Che stai facendo?

-E’ stato atterrato. Sembra che… quel tipo riesca ad assorbire il Chakra dell’avversario!- Esclama Naruto, comparso improvvisamente accanto a me.

Ogni volta questo ragazzo mi stupisce di più…

-Yoroi… scusa Naruto, ma di che villaggio è?- Domando preoccupata.

-E’ di qui. Il suo è un coprifronte della foglia.-

Foglia? L’assorbimento del chakra non è di certo una tecnica del Paese del Fuoco! Scommetto che… oh, giuro che se c’è lo zampino di Orochimaru la prossima volta lo scarnifico vivo, quel tipo!

Poi d’improvviso i rumori diventano flebili, soffocati. Anche le voci dei partecipanti si fanno silenziose e i loro commenti scompaiono.

-K…Kakashi?- Lo chiamo, per sapere cosa sta succedendo.

Poi un colpo, come qualcosa che sbatte contro un muro oppure che cade a terra.

-Odio tutto questo!- Esclamo ad alta voce dando un pugno al muro con rabbia. Il muro non cede, ma la mia mano prende un brutto colpo. Cavolo, che dolore!

-Sasuke non è molto in vantaggio, ma si è liberato dalla tecnica di Yoroi.- Dice Kakashi con voce calma.

Bhe, almeno ho la radiocronaca!

Odio non vederci affatto! Lo odio, lo odio! Dannato Orochimaru, giuro che te la farò pagare, a te e alla tua stupida tecnica!

Faccio qualche passo in avanti cercando il corrimano a tastoni. Poi lo afferro e finalmente posso appoggiarmi per sentire meglio i suoni della battaglia.

Sento le loro voci. Però sono confuse e non riesco a capire il discorso.

-Chakra…Yoroi è provvisto di una quantità stupefacente di Chakra. Se no quella tecnica di assorbimento non durerebbe così a lungo.- Dico, sporgendomi forse troppo aldilà del parapetto.

-Conosci quella tecnica?- Domanda Naruto, anche se preso dall’incontro.

-Certo che la conosco. Avevo cominciato ad impararla anche io ma alla fine ho capito che solo le persone con abilità specifiche riescono a manovrarla correttamente. E pare che Yoroi abbia quelle abilità.- Commento io, perdendo completamente la cognizione di quello che racconto. Quanto sono stupida, non posso lasciarmi sfuggire sempre tutto! Uffa.

Naruto non dice nulla, mentre dall’arena provengono solo rumori di colpi sferrati e parati o schivati.

Cavolo, quanto vorrei poter seguire l’incontro ad occhi aperti!

-Ehi, Sasuke! Che stai facendo?! Vuoi per caso farti battere?! Dov’è la tua forza?! E hai pure il coraggio di chiamarti Uchiha?! Come on, baka!-

L’urlo del biondino mi stura per metà le orecchie facendomi uscire dallo stato di catalessi in cui ero entrata pensando soltanto a me stessa e alle mie azioni. Accidenti al mio egocentrismo, ora è Sasuke quello che ha bisogno di appoggio, e Naruto lo sa bene!

-Forza, Sasuke-san! Lo sai che sei il più forte! Non mollare adesso!- Esclamo anche io ad alta voce per dare il mio contributo al tifo.

Il breve momento di silenzio viene di nuovo interrotto dai rumori della battaglia. Tintinnii metallici di kunai e shuriken, passi velocissimi e colpi dal rumore soffocato. L’ho già detto quanto vorrei vederci in questo momento? Bhe, lo ripeto. Quanto vorrei vederci in questo momento!

Seguire i combattimenti è terribilmente sfiancante usando solo le orecchie.

Percepire i rumori, associarli a movimenti ed infine immaginare come si potrebbe essere svolta l’azione. Logorante, no?

Eppure la mia mente fa tutto da sola, quasi fosse lei a voler seguire l’incontro e non io.

D’altro canto lo avevo già scoperto da tanto: la mia mente è un organo esterno al mio controllo che fa quello che vuole quando vuole.

-Ti odio, ti odio, ti odio!-

-Ma…ma…che ho fatto?!-

Ecco di nuovo quella voce.

-Lo vedi? Non te ne sei neanche accorto!-

-Ma…di cosa?-

Sei tu Deidara, vero?

-Itachi-san invece se lo è ricordato come l’anno scorso.-

-Gin, di che diavolo stai parlando?-

-Non ti sei ricordato del mio compleanno! Neppure quest’anno!-

Oh…mi ricordo di quella volta. E’ ancora un po’ sfocato, però…ho una vaga foto mentale di quel momento.

-Oh. Accidentaccio! Hai ragione!-

-Ma dai? Oggi è il mio 9° compleanno, vuoi che mi sbagli?-

I tuoi occhi erano azzurri. Sì, sì azzurri! Di quell’azzurro ipnotizzante che mi piaceva tanto.

-Mi dispiace, Gin. Mi dispiace tanto. Non l’ho fatto apposta…-

-Lo so, Deidei. So che sei fatto così! Ma almeno il mio compleanno!-

Poi avevi i capelli chiari. Molto chiari. E lisci! Certo. Biondi, lunghi e lisci.

-Scusa.-

-Però puoi farti perdonare.-

-…?-

-Devi promettermi una cosa.-

-E va bene. Cosa?-

Se non sbaglio rimasi in silenzio sorridendoti. Poi ti saltai addosso ridendo.

-Mi devi insegnare ad usare l’argilla!-

Con qualche passo all’indietro vengo catapultata a terra a causa delle mie stupide orecchie che non riescono a mantenermi in equilibrio.

Ok, ora però i flash si fanno troppo frequenti, eh! Mi stai ascoltando, Mente? Lo sai che non li reggo tutti questi ricordi all’improvviso: vuoi forse farmi collassare?

-Gin! S…stai bene?- Esclama Naruto.

Scuoto la testa per tornare a pensare lucidamente senza sentirmi costretta a parlare alla mia mente di come mi deve trattare.

-Certo, certo. N…niente di grave. Ho soltanto perso l’equilibrio…- Balbetto portandomi una mano alla testa.

-Sai cosa penso? Che dovresti ritirarti. Non sei in condizioni per combattere!- Ribatte la voce di Sakura, anche se più preoccupata per Sasuke, al momento.

-Ah, parole sante per chiunque. Peccato che io non sia chiunque. Per cui non valgono più di un centesimo. Senza offesa, naturalmente. Ho intenzione di continuare finche riesco.- Esclamo, poggiando una mano al muro e mi alzo ancora un po’ instabile.

Ho bisogno del bagno. Devo sciacquarmi la faccia. Il prima possibile.

Faccio qualche passo verso le scale appoggiata alla parete ruvida e fredda.

-Le scale sono dalla parte opposta.- Esclama una voce profonda. Troppo conosciuta.

-Eheh. Grazie Gaara.- Rido io cambiando direzione.

In un minuto di camminata malferma mi ritrovo alla base delle scale. Riesco ad uscire dalla stanza attraverso la porta che prontamente non riuscivo a trovare.

Ora. Se la memoria non mi inganna…aspetta. Ma io non ho idea di dove sia il bagno!

Diavolo, che idiota.

Sbuffo, scuotendo la testa seccata.

Faccio per girarmi e tornare dentro quando di nuovo quella voce mi interrompe.

-Il bagno è in fondo al corridoio alla tua destra.-

Sorrido leggermente divertita.

-Ri grazie, Gaara. Toglimi, però, una curiosità. Che fai, mi pedini?- Domando, con la mia più grande naturalezza.

-No.-

-Mi stai però alle calcagna.-

-No.-

-Buono a sapersi.- Esclamo io, tornando alla ricerca della mia meta. Cammino diritto fino a quando non mi scontro con una porta, che tentava di rompermi un ginocchio scontrandosi contro di me. O il contrario. Beh, abbiamo capito.

Apro la porta e me la chiudo alle spalle. Camminando a tentoni cerco i lavandini e dopo un’assidua ricerca li trovo.

-Meta raggiunta. Alleluia.- Esclamo tra me e me ad alta voce. Apro l’acqua e mi bagno il viso e gli occhi.

Uffa, però. Possibile che non riesca neppure ad essere indipendente? Dannati occhi. E dannato Orochimaru. Tutta colpa sua se mi trovo in questa situazione! E le possibilità che la vista mi ritorni entro il mio incontro non esistono quasi. Ah, e non ho una strategia. Non ho idea di come affrontare il mio avversario.

E se fosse Lee? O Neji? O Gaara? In queste condizioni sarò costretta alla resa. Senza la vista non posso batterli.

Mi sciacquo le mani per bene e mele passo tra i capelli, portando refrigerio alla massa informe che avrò sulla testa. Li tiro tutti all’indietro e con l’elastico che porto sempre al polso me li lego.

Ma certo! Acqua!

Sorrido allegra.

Eccomi, ragazzi. La nuova Gin sta arrivando all’attacco. E con una strategia, ora.

Esco dal bagno con i 4 sensi rimasti più svegli che mai. Mi sento meglio, ora. Riesco pure a camminare senza fare lo slalom lungo il corridoio. Trovo la porta che si apre nell’arena dopo un paio di tentativi, e finalmente torno al mio posto, sulle tribune. Naturalmente mi sono orientata con le voci.

Mi sento quasi rinata!

Mi stiro per bene, facendomi scricchiolare la schiena.

Il rumore elettronico del tabellone riparte, facendomi venire un colpo.

-Ehm, Kakashi? Ha vinto Sasuke, vero?- Domando, sedendomi di nuovo ai piedi del muro.

-Certamente! Che ti aspettavi?- Esclama eccitato Naruto, fremendo dalla voglia di scendere pure lui in campo.

Improvvisamente il ticchettio infernale si ferma.

Due nomi. Due semplici nomi.

Stai a vedere che sono uscita già io. Dio, no. Spero di no. O spero di sì? Non saprei. Ho questo dualismo interiore che mi mette sottopressione da quando sono entrata nella foresta per la seconda prova.

-I prossimi sfidanti sono Kabuto Yakushi e Ginevra Hansen. Fatevi avanti al centro dell’arena.- Esclama la voce roca dell’arbitro.

E ti pareva che uscivo io? Altro che psicologia inversa! Qui pure i pensieri valgono per le scelte del destino.

Cavolo, sembro Neji. Non facciamoci caso.

Mi alzo da terra e con passi abbastanza agili per una cieca scendo le scale ed entro nell’arena con passo incerto.

Dove diavolo è ora il centro? Ah, dovrò usare la mia grande strategia già dall’inizio.

Fermo i passi e congiungo le mani in 4 sigilli differenti. Tigre, uccello, bufalo, capra.

Un’ondata di chakra di espande nella stanza in un sol colpo.

Faccio una decina di passi in avanti ed eccomi al centro, accanto all’arbitro e a Kabuto Yakushi. Non il mio avversario, l’Avversario.

Qualcuno ha qualche idea di che diavolo di tecniche usa questo tipo? Nessuno? Male, perché neppure io ne ho la minima idea!

E quindi, in poche e concise parole, sono nella merda.

-Faresti meglio ad arrenderti, secondo me. Non hai idea di che cosa ho in serbo per te se avrai il coraggio di combattere.- Esclama una voce. Ma certo, Kabuto. Ha la stessa inquietante aura che aveva durante la prima prova, per cui può essere solo lui.

-Oh, grazie per l’avvertimento. Però credo che combatterò.- Esclamo io sorridendo.

-Bene, se non ci sono problemi, darei l’inizio al secondo incontro. Ginevra Hansen, Kabuto Yakushi: combattete!-

___________________

^0^ Yo! Scusate se il capitolo è un pochetto più corto del solito. Allora che ve ne pare? Personalmente non mi piace moltissimo, però voi la potreste pensare diversamente! Per il prossimo capitolo ho in serbo della robetta da far venire la pelle d’oca xDD Se mi recensite in tanti, potrei provare ad aggiornare prima di un mese.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny