Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: chocoghoul    06/05/2013    1 recensioni
“saremo al sicuro là, in quel mondo tutto questo non esiste e niente potrà farti del male, dobbiamo solo saltare. Dammi la mano”
-
"Se questo è un sogno non svegliatemi"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi si stava contorcendo lo stomaco, avete presente l’ansia da interrogazione o da partita importante? Mille volte peggio, mi sento morire! Aprii la porta lentamente ma li notai subito. Zia Ruby, Cam, Laila e Moon seduti vicini, intorno a un tavolo massiccio e di legno scuro, era sicuramente una sala da pranzo. Sembravano tranquilli, tutti tranne Cam che mi guardava come se fossi un fantasma, questo mi fece andare ancora di più nel panico! Era sempre stato lui quello forte, me l’ero immaginato come un grande sorriso e con già tante battute in serbo su questa storia, invece sembrava che volesse essere da un'altra parte, proprio come me. Mi guardai intorno, come potevo pensare che ci fosse stato anche Daniel?

“Siediti tesoro” Fu zia Ruby a parlare per prima e io ubbidii. Mi misi esattamente di fronte a loro per poterli vedere bene tutti. Guardare tutte le persone a cui volevo più bene davanti a me e senza sapere il motivo mi fece venire voglia di piangere. Ma non potevo, io non devo piangere “Ti senti meglio?”

“Mi sentirei meglio se mi diceste cosa succede” Aggredisco, ecco cosa faccio quando sento che sto per crollare.

“Ti ricordi cosa è successo prima di svenire?” le immagini mi esplosero nel cervello come quando ti ricordi all’improvviso cosa hai sognato. La ‘prof’ che si trasformava, l’arrivo di alessia che prese le sue stesse sembianze, i loro occhi bianchi che sembravano pietrificarti, la stretta al polso…. E le ali! Si grandi ali dorate….

“Cam! Cam e Laila, a-anche Moon… avevano le ali! Oro e…. Oh andiamo sono pazza vero? E questo è una specie di manicomio, ditemelo e basta!”
Zia Ruby fece per parlare ma Laila la bloccò “No Miley non sei pazza. Guardami che cosa vedi?” è una specie di quelle sedute dove si usano i cartoncini con le macchie di inchiostro?
La guardai scettica “La mia migliore amica”
Mi prese la mano che avevo appoggiata sul tavolo “Mi prometti che quello che sto per dirti non cambierà quello che pensi di me, di noi? Di tutti noi” Annuii

“Oh andiamo diciamoglielo e basta!” Fu Moon a parlare, fu più una specie di scatto isterico, dato che sbatte le mani sul tavolo, facendolo muovere come se avesse ricevuto una scossa. Laila e Ruby la guardarono sorpresi, cam, cam aveva smesso anche di guardarmi stava fissando il vuoto “Quello che hai visto era vero!”

“MOON!” Mia zia e Laila le urlarono dietro e poi guardarono me, aspettando una mia reazione.

“Bello scherzo, ma non ci credo” Non so perché ma ora che mi avevano detto che non sono pazza e se ne è uscita con sta frase so che non può essere vero.

“Quello che ha detto Moon è vero… Le hai viste davvero quelle cose” La parola tornò a Zia Ruby. Questa volta però sembrava molto meno sicura di quello che stava dicendo.

“Mi state dicendo che la mia prof di ginnastica e la stronza della scuola si sono davvero trasformati in mostri, hanno cercato di uccidermi e che voi siete delle specie angeli?” Tutto questo non ha assolutamente senso.

“Demoni siamo dei Demoni” sottolineò Moon. Come se la cosa facesse la differenza. 

“E’ assolutamente ridicolo! Smettetela di prendermi in giro mi sto spaventando!” Continuavo a spostare lo sguardo cercando di concentrarmi su qualsiasi cosa, ma è impossibile, non riesco a pensare a niente.

“Miley ascoltami. Le cose che stiamo per dirti e spiegarti sono molto difficili da comprendere e spero che tu capisca che tutte le cose che abbiamo fatto le abbiamo fatte solo per proteggerti. Spero anche che dopo che ti avremo detto la verità tu riuscirai a capire che tutto questo ti riguarda davvero e che nel tuo profondo ti ritroverai nelle mie parole” Non avevo mai sentito Zia Ruby così seria e preoccupata, era sempre stata una donna allegra e pacata. Non le risposi, non avevo neanche più le forze per parlare. 

“Hai sicuramente sentito tante storie sugli angeli e i demoni. In parte quelle storie sono vere, in tutte c’è una piccola parte di verità. Per farmi capire meglio però devo partire dal principio….”
Mi parlò di Raziel, il primo vero Angelo, creatore di tutto l’universo. Lui voleva salvare la terra che era infestata dai demoni “Non con le ali dorate e con sembianze umane, dei veri mostri, con squame, denti affilati e artigli” Mi disse. Uccise tutti i demoni che potevano essere uccisi, ma alcuni erano troppo forti e riuscì solo a imprigionarli, nel tartaro. Raziel ormai allo stremo delle forze creò “IL TRONO” si lo chiamò proprio così. Era un essere fatto a sua immagine e somiglianza. Gli donò tutti i suoi poteri, compreso quello di creare nuovi angeli. Gli diede l’ordine di proteggere quel pianeta e di popolarlo per far tramandare la sua ‘leggenda’. Gli promise anche che però non lo avrebbe mai abbandonato del tutto e che nel momento del bisogno avrebbe fornito risposte, solo se la sua richiesta foste stata sincera. Il Trono creò una vasta schiera di angeli alcuni più importanti e altri con compiti e poteri più semplici. Li creò, ma erano troppo perfetti per vivere su un semplice pianeta, allora creò gli umani. L’unico contatto che potevano avere gli angeli con gli umani era per, ci penso a lungo prima di parlare questa volta “per procreare con gli umani, generando  I NEPHILIM”.  Accademia per nephilim! Allora avevo capito bene quello che mi aveva detto Nate!

Capii che i Nephilim erano tipo dei mezzo sangue, con dei poteri simili a quegli degli angeli ma non avevano le ali e era vietato per loro l’ingresso in paradiso.Sono stati creati per portare sulla terra dei segni di Raziel.  Fu facile per me seguire il discorso, non riesco a spiegare il perché. E’ come fare un puzzle, alla fine bastava cercare e incastrare i pezzi giusti seguendo l’immagine. Fino a che non mi fece una domanda

“Tu sai chi è lucifero?” Mi venne in mente una lezione di religione dell’anno prima. Devi rimanere lucida Miley, concentrati, non cedere.

“Si, il diavolo, la stella del mattino” Gli occhi di Laila e Moon si illuminarono e Ruby mi sorrise.

“Giusto, brava. Lucifero è stato il primo angelo creato dal Trono, il più vicino. Ma osò sfidarlo, innamorandosi di un altro angelo, una cosa assolutamente proibita, perché facendo così era come se avesse tradito il trono, smettere di onorare tutta la sua magnificenza.  Il trono lo bandì, ma Lucifero non si arrese, obbligò gli angeli a scegliere o lui o il trono. Agli angeli che si schieravano con lui, gli faceva un marchio, un sole, e le loro ali diventavano oro. Decise si chiamarli DEMONI come affronto al trono e creò gli inferi” sono improvvisamente caduta in un libro fantasy? Però io le ho viste davvero le ali dorate… e poi i sogni quelli me li ricordo benissimo, Daniel aveva delle ali argentee e c’era Cam da piccolo e anche lui aveva le ali, oro.

“Lucifero amava davvero quell’angelo, Dreamy e da questo amore nacque un angelo. Quando nacque Raziel, così si pensa fece una premonizione

Quando i regni lotteranno e il buio incomberà,  il frutto del bene e del male nascerà e quando tutto cadrà, deciderà a chi la gloria eterna andrà
Ovvio ci mancava solo la maledizione. Un libro su questa storia potrebbe avere più successo di Twilight! Mettici un figo senza maglia e è perfetto.

“Miley questa premonizione riguarda te… Lucifero è tuo padre…”

CIAOOOOOOOO
Spero di aver spiegato il più chiaramente possibile c: Questo capitolo è molto importante perchè da finalmente un senso alla storia e rivela, almeno un' po la vera natura di Miley! 
Ps Raziel fa parte della saga di shadowhunters e la parte degli inferi da percy jackson.

NEL PROSSIMO CAPITOLO 
E' strano come tutto può cambiare all'improvviso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: chocoghoul