Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: So97LoveEd    06/05/2013    2 recensioni
Una principessa disubbidiente e innamorata della vita, un principe responsabile ed amante delle sfide.
Due giovani costretti ad affrontare problemi da adulti.
[RedMoon]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.


I giorni passavano in fretta.
Fine e Shade si erano ufficialmente fidanzati, ma le cose fra loro non erano cambiate.
Si rispettavano a vicenda, parlavano di qualsiasi cosa, mantenevano vivo ogni giorno uno scambio reciproco di idee, cultura e scoperte, ma soprattutto si amavano. Si amavano con disperazione, come se il tempo scorresse loro tra le dita prima che riuscissero ad afferrarlo, come se ogni giorno fosse stato l'ultimo.
Provavano un'attrazione reciproca talmente forte che non riuscivano a stare separati.
Ogni volta che s'incontravano e i loro sguardi s'incrociavano, scattava qualcosa dentro di loro. Si afferravano, si stringevano, si baciavano, si nascondevano dal resto del mondo ed erano solo loro, Fine e Shade, Shade e Fine.
Questo loro amore si rafforzava ogni giorno di più, si desideravano con una passione tanto ardente che ormai li stava consumando, ma che non potevano sfogare perchè dovevano mantenersi entro certi limiti.
Dopo tutto erano un principe ed una principessa.
-Uno di questi giorni, esplodo.
-Non ce la faccio più, Shade.
-Ti voglio troppo
-Cosa ce ne importa delle regole?
-Non possiamo, Fine, lo sai.
-Forse non siamo pronti.
-Ma certo che lo siamo. O almeno, io sì. Io ho vent'anni.
-Io ne ho sedici...
-Non c'entra nulla, Fine.


Non si dissero mai “Ti amo”. Non ce n'era bisogno. Lo sapevano, ma soprattutto lo sentivano.
Non era solo passione o desiderio carnale.


-Mia madre è guarita, Fine!-, esclamò Shade in preda all'entusiasmo, sollevando Fine tra le braccia e facendola volteggiare.
-Ma... è una notizia splendida!-, rispose questa, tra una risata e l'altra.
Si fecero travolgere dalla felicità tutti e due. Avrebbero potuto toccare il cielo con un dito.
La dolce e bellissima regina Maria era guarita, non c'era più nessun motivo per Shade di sposarsi e trovare una regina.
Erano liberi di continuare ad amarsi come due semplici ragazzini ignari del futuro, con una vita di opportunità davanti.
Senza obblighi, senza codici reali, senza regole e costrizioni.
Potevano amarsi senza alcun freno.


Quell'estate se ne andarono in vacanza al mare, insieme.
Passarono i giorni più felici della loro intera esistenza, però, una notte, Fine fece uno strano sogno.
-Dobbiamo sposarci.-, sentenziò il giorno seguente, appena sia lei che Shade furono svegli.
-Ma di che parli?-, chiese il principe allarmato.
Non c'era alcun bisogno di affrettare i tempi.
Certo, forse un giorno si sarebbero sposati, magari qualche anno più tardi.
-Ti dico che dobbiamo sposarci. Al più presto possibile. Non ci resta molto tempo.-, ribadì la principessa, facendosi prendere dal panico.
-Ehi, ehi, ascolta, abbiamo tutta una vita davanti. C'è tempo per il matrimonio, per la famiglia...-, cercò di rassicurarla Shade.
-No, no, tu non capisci. Non capisci. Non ce n'è di tempo. Ne abbiamo pochissimo. Non possiamo perderlo, non possiamo sprecarlo. Voglio essere tua moglie. Voglio che tu sia mio marito.-, Fine iniziò a delirare, a sudare, ad agitarsi.
Shade le prese il volto tra le mani e la fissò intensamente negli occhi. -Ascoltami, io non ti lascerò mai, lo sai questo, vero? Resteremo insieme per sempre.-, le giurò, ma Fine non sembrava calmarsi.
-Non è di questo che ho paura, non ho paura che tu mi lasci. Ho paura di essere io a lasciarti.-, esclamò, allontanandosi bruscamente.
-Ma che intendi dire?-, Shade era perfettamente consapevole del fatto che Fine non avrebbe mai trovato il coraggio di lasciarlo, c'era sicuramente qualcosa di più profondo dietro alla sua agitazione.
-Intendo dire che dobbiamo sposarci. Se entro domani a mezzogiorno non avrai preso una decisione, sarà meglio che le nostre strade si dividano fin da ora.-, lo mise alle strette Fine.
Shade non ci capiva davvero più nulla.
Nella sua mente cominciarono ad insinuarsi dubbi terribili.
Fine era forse incinta? Aveva per caso qualche squilibrio mentale che la portava a desiderare di possedere ciò che voleva senza un limite? Oppure era malata e aveva paura di morire?

Fine se ne stava seduta sul letto a fissare l'orologio, con una valigia ai piedi. Le 11.45.
Shade l'aveva evitata tutto il giorno precedente e avevano addirittura dormito in stanze separate. Nel pomeriggio sarebbero tornati a casa.
Fine sapeva di aver chiesto veramente troppo a Shade, ma sapeva ciò che faceva e soprattutto si fidava del buon senso del suo fidanzato.
-E va bene. Sposiamoci.-, decretò il principe, entrando improvvisamente nella stanza di Fine.
La ragazza scattò in piedi come una molla, sentendosi pervadere dal sollievo.
Gli gettò le braccia al collo e lo riempì di baci, poi scoppiò in lacrime.
-Non sai quanto sono stata in ansia!-, singhiozzò.
-Sei proprio una stupida. È colpa tua che mi hai messo alle strette.-, la rimproverò dolcemente Shade.
-Fidati di me, se ti ho chiesto una cosa del genere è perchè so che è la cosa giusta da fare.


-Io e Shade abbiamo deciso di sposarci.
Fine, la sua famiglia, Shade e Bright stavano pranzando al castello del regno solare, come facevano ogni domenica.
Quando la rossa diede quell'annuncio, con le guance imporporate, gli occhi luccicanti e una mano stretta in quella del fidanzato, poco ci mancò che Rein si strozzasse col cibo e che Toulouse avesse un infarto.
-Come sarebbe a dire che vi sposate?!-, gridò Rein, non appena si fu rimessa dallo shock.
-Non abbiamo più intenzione di aspettare.-, rispose Shade tranquillamente.
-Forse sarebbe stato meglio se prima ne avessimo discusso in privato, non credi anche tu, giovanotto?-, domandò Toulouse, trucidando il futuro genero con lo sguardo.
-Ma... ma... ma Fine! Dannazione, neanche volevi fidanzarti e adesso già al matrimonio pensi?!-, esclamò Rein.
-Beh... Penso che aspettare non serva a nulla...-, cercò di calmarla la gemella.
-“Abbiamo solo sedici anni. Non ho ancora intenzione di rinunciare alla mia adolescenza e metter su famiglia.” Testuali tue parole.-, ribadì Rein.
-Ho cambiato idea, che ci vuoi fare?
-Sei un caso disperato.
-E avete già deciso la data?-, domandò a quel punto Elza, la quale non era rimasta per niente stupita dalla notizia.
-Tra un mese potrebbe andare, vero Shade?-, domandò Fine al fidanzato.
-Ma certo.-, rispose lui.
-Non vi sembra di correre un po' troppo? Ci vuole tempo per organizzare un matrimonio reale.-, s'inserì nella discussione Bright. -Io e Rein ci sposeremo non appena lei compirà diciotto anni. Perchè non aspettate anche voi? Avrete molto più tempo per preparare tutto. Potremmo organizzare un matrimonio a quattro!
-No, no, assolutamente no!-, esclamò Fine inorridita. Un matrimonio reale?! Un matrimonio a quattro?! Non desiderava nulla del genere.
-Io e Fine ci sposeremo tra un mese esatto. Niente cose sofisticate, niente matrimoni in grande stile. Ci basta una cerimonia semplice con le nostre famiglie.-, mise in chiaro Shade, ponendo fine alla discussione.


Fu il mese più frenetico della loro vita, ma alla fine Fine e Shade riuscirono a sposarsi.
Passarono quattro settimane d'inferno a scegliere la chiesa, il cibo per il banchetto, gli abiti, le fedi, i testimoni e le damigelle, a preparare il trasferimento di Fine nel regno della luna, a scrivere e spedire inviti a tutti gli amici e i parenti più importanti.
Non riuscirono a vedersi molto spesso e non c'era neanche un secondo per riposarsi, ma alla fine ottennero ciò che desideravano ed ebbero un matrimonio perfetto.


Shade se ne stava sull'altare, indossando i nuovi abiti da sovrano caratteristici del suo regno, torcendosi le dita dall'agitazione e arrossendo tutte le volte che incontrava lo sguardo di un parente o un amico.
Finalmente Fine fece il suo ingresso nella piccola chiesa, a braccetto con il padre.
Era stupenda.
Indossava un semplicissimo abito bianco, a tunica e aveva tra i capelli boccolosi tanti fiorellini candidi.
Non ebbero nemmeno un attimo di esitazione a dire “Sì, lo voglio.”


La vita coniugale non era poi tanto così difficile come se l'erano aspettata. Certo, ora non avevano più il tempo di fare passeggiate tenendosi per mano, o leggere poesie nei prati, o raccogliere e accudire fiori nelle serre. Ora erano un re e una regina e dovevano occuparsi del loro regno.
A Fine piacevano moltissimo i suoi compiti, le piaceva fare la regina, ma soprattutto le piaceva la sua nuova gente.
Il regno della luna era veramente stupendo e, anche se il suo vero elemento restava comunque il sole, sentiva di poter essere parte anche della luna.


Passavano le settimane e Fine e Shade continuavano ad amarsi come i primi giorni, scoprivano ogni mattina quanto fosse bello svegliarsi vicini e rinnovavano ogni sera prima di andare a dormire il loro affetto reciproco.
Il tempo sembrava volare, tanto erano felici, e non riuscivano a credere che avrebbero passato i prossimi sessanta o settant'anni delle loro vite in quel modo.
Poi, un giorno, Fine si sentì male.
Shade si preoccupò tantissimo e fece chiamare il medico di corte, il quale accorse immediatamente.
Dopo un'attenta e accurata visita il verdetto del dottore non tardò ad arrivare.
-Sua maestà la regina è incinta.-, annunciò, col sorriso sulle labbra.
Shade tirò un sospiro di sollievo e poi si catapultò al fianco della moglie, baciandole una guancia.
-Tesoro, come sono contento! Non potevi farmi regalo migliore...-, le sussurrò dolcemente, accarezzandole la fronte.
-Sono felice anch'io.-, rispose flebilmente la ragazza, per poi lasciarsi avvolgere dal sonno.

To be continued...

*Angolo autrice*
Ok, ok, me ne rendo perfettamente conto: troppi fatti in un solo capitolo, sta andando tutto così di fretta >.< Spero di non avervi deluse, ma, come ho già detto, la mancanza di tempo mi ha indotto a concentrare una storia che avrebbe meritato più spazio in appena sei capitoli. Chiedo scusa un'altra volta!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd