Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    06/05/2013    1 recensioni
Quinn ha tradito Rachel andando a letto con Santana, ora deve affrontare i sensi di colpa e la reazione di Rachel. -Faberry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina si era svegliata tardi, la sveglia non aveva suonato, ma andava bene così, non aveva nulla di particolarmente importante da fare, avrebbe dovuto sistemare la casa ma sapeva che non l’avrebbe fatto comunque.
Kurt a breve sarebbe tornato da Lima, e Rachel lo aspettava per chiedergli qualche consiglio, era il suo migliore amico e sicuramente le avrebbe detto la frase giusta per aiutarla.
Non ci volle molto perché nella sua mente tornassero le immagini vivide di Quinn che aveva sognato quella notte e avrebbe voluto respingere quei pensieri almeno sino a quando l’amico non fosse arrivato a casa, ma l’averla rivista nel sonno le complicava le cose.
Non riusciva a non chiedersi il perché avesse sentito la necessità di fare quello che aveva fatto, erano felici, o almeno così credeva, si sentivano ogni giorno e non c’era mai stato un litigio, nessuna incomprensione.
Fortunatamente la porta si aprì e Kurt entrò, “Ma che disordine!” “Lo so, scusa…”, il ragazzo poggiò per terra la sua borsa e si avvicinò all’amica. “Cos’è che ti impedisce di sorridere al tuo migliore amico?” “Quinn mi ha tradito” disse Rachel forzando un sorriso.
“Cosa?” “Ha scopato con Santana ed è venuta sin qui solo per dirmelo, non so cosa fare” “Ti preparo qualcosa di caldo, thè? Cioccolata?” “Stai tranquillo, sei appena arrivato, siediti”.

Ma si sentiva in imbarazzo a stare fermo in situazioni del genere quindi fece finta di niente e si diresse in cucina, non molto tempo dopo tornò dall’amica con due tazze calde in mano. “Raccontami tutto” “Non c’è molto da raccontare, si è presentata alla porta e poi eravamo sedute sul divano e me l’ha detto, non le ho rivolto la parola, non l’ho neanche guardata” “E cos’hai intenzione di fare?” Il viso di Rachel si tuffò nelle sue mani e le lacrime trovarono la via d’uscita “Non lo so, davvero” “Perché non provi a parlarci?”




Amava guardare dall’alto le città illuminate nel buio della notte ma quella volta non aveva trovato un posto vicino al finestrino, così si era addormentata ed era stata svegliata da una hostess che annunciava l’imminente atterraggio.
Aveva preso la sua borsa ed era andata via con un taxi verso casa sua, non pensava, compiva i gesti automaticamente, non voleva ricordare, sperare o aspettare niente.
Arrivata a casa aveva buttato la borsa sul suo letto ed era andata subito a farsi una doccia, mise della musica e l’acqua calda aveva iniziato a scorrere sul suo corpo, era la cosa di cui aveva più bisogno in quel momento.




Rachel prese in mano il telefono e compose quel numero, ora sapeva di voler conoscere le motivazioni di Quinn.
Gli squilli continuarono a lungo, ma nessuna risposta sembrava arrivare.




Quinn sotto la doccia non poteva sentire il telefono, ma questo Rachel non poteva saperlo.



















Fatemi sapere cosa ne pensate:)




Peace ✌.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl