Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Moka96    06/05/2013    4 recensioni
I miei pensieri furono d'un tratto interrotti dalla suoneria del mio telefono che risuonò nel più completo silenzio, facendomi sobbalzare come un ladro colto alla sprovvista. Lo tirai fuori dalla tasca e risposi senza neanche leggere il nome sul display: sapevo già chi era.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3
 

Avete mai provato l'ebrezza di affrontare un viaggio, un viaggio colmo di insidie, paure, insicurezze e difficoltà? Io sì, e anche voi: la vita.

                                                                                                                                                                                                          [Cit.]

                                     --------------------------------------------------------------------------------------

- Svegliati, puttana. -
Una sporca mano osò violare la pelle vellutata e rosea del mio viso, facendomi svegliare da quel sonno in cui ero stato intrappolato qualche ora prima.
Il buio. Fu la prima cosa che vidi quando aprii gli occhi. Ero confuso, stordito e non avevo la minima idea di dove fossi.
Mi resi conto dello squallido posto in cui mi trovavo quando una luce fioca illuminò il piccolo spazio di pareti grigie che mi circondavano; davanti a me un uomo.

- Vedo che le buone maniere funzionano ancora da queste parti. -

Voce roca e all'apparenza tranquilla, a primo impatto.
Alzai lo sguardo, incrociando il suo.
Viso smunto, capelli scuri raccolti in una coda e occhi di un azzurro chiaro e profondo, da perdercisi dentro.
Non sembra essere molto giovane, ma nemmeno molto vecchio, forse sulla quarantina.
Oh cristo, sono in un posto che non conosco, davanti ad un uomo del tutto sconosciuto e per di più legato ad una sedia con delle corde molto spesse ai polsi e alle caviglie, e io mi metto a pensare all'aspetto fisico di questo..oh, lasciam perdere.
Bella merda, Billie Joe.

- Dove sono? - non accenno a distogliere lo sguardo dai suoi occhi e dal suo sguardo magnetico, in cerca di una risposta, ma tutto quel che ricevo non è altro che una risata sarcastica da parte dell'uomo.
- Sei a casa, Billie Joe. -

Sgranai gli occhi. Come cazzo faceva a conoscere il mio nome?!
La mia confusione stava crescendo sempre di più. Cosa significava tutto questo?

- Come..come fai a sapere il mio nome? -
- Nessuna spiegazione. Solo una cosa devi sapere.. -

Detto questo si avvicinò a me e con un rapido gesto afferrò una ciocca dei miei capelli corvini, incollando le labbra alle mie.
Cercai di oppormi in tutti i modi possibili, ma potevo fare ben poco e quelle corde cominciavano a lacerarmi, lasciandomi segni rossi attorno ai polsi nudi.
Sentivo la sua lingua cercare la mia ed intrecciarsi con talmente tanta violenza da farmi mancare il respiro.

Si allontanò di colpo.

- Sei di mia proprietà ora. - Un sussurro. Mille brividi.

Lo seguii con lo sguardo mentre usciva dalla stanza sbattendo la porta dietro le proprie spalle, facendomi sussultare.
Rimasi lì a testa bassa, in quelle condizioni non potevo muovere nemmeno un muscolo, e con un gesto spontaneo sputai schifato la saliva che avevo in bocca, liberandomi, anche se inutilmente, del sapore di quell'individuo che sapevo avrei odiato a vita.

Perchè sono qui?
Come ci sono arrivato?
Chi è quell'uomo?
Dov'è il mio migliore amico?
Salvami, salvatemi! Che qualcuno mi porti via da qui prima che arrivi il peggio.

Sono finito nel giro dell'inferno.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Moka96