Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    25/11/2007    8 recensioni
Ciao a tutti!Questa storia parla dei figli di alcuni personaggi di Naruto, alle prese con la scuola, le amicizie e le prime cotte!!!! le coppie di genitori sono: Ino\Shika, Kiba\Tema, Sasu\Saku, Naru\Hina e Neji\Tenten! Spero che vi piaccia, quindi fatemi sapere attraverso le recensioni, anche per darmi dei consigli!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.14

L’INIZIO DI UN NUOVO AMORE


Tsuki corse via.
Cercò di non sentire Masaki che le gridava qualcosa da dietro.
Sentiva solamente le lacrime scorrerle sulle guance senza sosta, e il rumore dei suoi singhiozzi, che si diffondevano piano piano nell’aria.

-Masaki!-gridò Shoko arrabbiatissima.
Non sopportava il fatto che qualcuno potesse fare del male alle sue amiche.
-Shoko, lasciatemi spiegare!-disse Masaki, non sapendo come comportarsi in quel momento.
-Ma anche tu…Io dico! Non ti sei accorto che Tsuki ti sbava dietro da quando sei arrivato, praticamente?- disse lei, puntandogli minacciosamente un dito contro.
-No…-
-Appunto! Io lo dico sempre che voi maschi siete tutti stupidi! Ma non lo capisci? Chi è quella?-disse lei ormai infervorata, indicando la ragazza con cui si trovava Masaki.
-Uno, “quella” ha un nome, due, avete frainteso tutto!-urlò lui, ormai esasperato.
-Certo! E chi sarebbe? La tua ragazza, ovvio! Avresti potuto anche dirglielo a Tsuki!- Shoko non voleva sentire spiegazioni.
-SHOKO BASTA!-disse lui.
La ragazzina rimase stupita.Solitamente il ragazzo era sempre tranquillo, abbastanza gentile con tutti, e si arrabbiava molto raramente: anzi, lei non lo aveva mai visto arrabbiato.
Almeno fino a quel giorno.
-Quella, come la chiami te, si chiama Mitsuyo, ed è mia sorella!-disse lui indicando la ragazzina, che se ne stava in disparte, senza capire cosa stesse succedendo.
Ruotava lo sguardo prima verso suo fratello, poi verso Shoko, quella ragazza che non aveva mai visto.
Shoko strabuzzò gli occhi.
-Cosa? Quella è tua sorella? Sul serio?-
-No, non ci posso credere!- continuò scuotendo la testa.
-E invece si! Ma adesso dobbiamo spiegare tutto a Tsuki! Ti prego, aiutami!-chiese lui disperato.
A Shoko vedere Masaki in quello stato fece un certo effetto, così decise di aiutarlo.
Cominciarono a correre per la direzione in cui avevano visto scappare Tsuki in lacrime, seguiti nel frattempo da Mitsuyo.

Dopo non molto la raggiunsero.
Era seduta davanti alla scuola, giocando tristemente con i suoi capelli.
Una ciocca le era caduta sulla fronte, come spesso succedeva a sua madre, e adesso lei la attorcigliava, fino a farla diventare mossa.
Con la punta della scarpa smuoveva la terra, e probabilmente non si era ancora accorta che Shoko e Masaki erano poco distanti da lei.

-Masaki, è il tuo momento!-disse Shoko trionfante.
Per tutta risposta si beccò un amichevole cazzotto sulla spalla, da parte di Masaki.
-Guarda che dico sul serio!-sussurrò lei, per non farsi sentire da Tsuki.
-Senti, se lo dici tu io mi fido, ok? Quindi se poi qualcosa va storto…- Masaki fece un ghigno satanico.
Shoko fece finta di rabbrividire di paura, ironicamente.
Poi gli diede una spintarella di incoraggiamento.
Il ragazzo, prese coraggio e si avvicinò a Tsuki.
Lei, sentendo dei passi provenire dalla sua direzione, alzò lo sguardo candido, e strabuzzò gli occhi nel vedere davanti a sé la figura di Masaki.
Poi riprese il suo contegno.
-Cos’è, sei venuto per caso a scusarti?-disse con una nota amara nella voce.
Lui capì immediatamente che non sarebbe stato facile rivelarle i suoi sentimenti nei suoi confronti.
-Senti, Tsuki tu hai frainteso tutto…- cominciò lui.
-Mossa sbagliatissima!-pensò Shoko terrorizzata da come avrebbe potuto reagire l’amica.
-Ma certo, adesso avrei anche frainteso tutto, giusto?- disse lei.
-Cioè, nel senso…Quella non è mica la mia fidanzata come probabilmente hai pensato tu!-Masaki era imbarazzatissimo.
-Ah, no? E allora chi sarebbe?-disse lei sarcastica.
-E’ solamente e semplicemente mia sorella, Mitsuyo!-disse lui, portandosi una mano dietro la nuca.
-Ed io che credevo fosse un ragazzino freddo ed insensibile!-mormorò Shoko meravigliata dal comportamento di Masaki.
Ovviamente Tsuki ebbe la stessa reazione della sua amica.
-Sul serio? O mio Dio, io……Masaki, perdonami ti prego!-disse lei alzandosi da terra, e facendo un piccolo inchino all’amico.
-Ehi, non c’è mica bisogno che ti inchini! Figurati!- disse lui, diventando leggermente rosso.
Mitsuyo nel frattempo stava conversando a bassa voce con Shoko.
Argomento:suo fratello.
-Senti, Masaki, io devo dirti una cosa…- cominciò col dire Tsuki.
Ma lui la interruppe.
-Non c’è bisogno che tu me lo dica!-disse lui.
-Da-davvero?-le sembrava di essere diventata sua cugina, Namiko.

-Mi sa che è meglio che noi togliamo il disturbo!-esclamò Shoko, tirando per un braccio Mitsuyo, e portandola via.
Così le due se ne andarono, lasciando finalmente soli Masaki e Tsuki.

Masaki non rispose alla domanda di Tsuki, perché per tutta risposta le diede un tenero bacio sulle labbra.
La ragazza, dapprima restò stupita per quel gesto, poi però ricambiò, appassionatamente.
-Posso accompagnarti a casa?-chiese dolcemente Masaki alla ragazza, prendendola per mano.
Lei sorrise , imbarazzata, e fece un leggero segno di si con la testa.
Così i due si avviarono per mano, fra le strade di Konoha, verso casa di Tsuki, e con il tramonto a fare da cornice a quello splendido, nuovo amore.
























NOTE AUTRICE
Innanzitutto mi scuso per il capitolo, perché è un po’ cortino, ma spero vi sia piaciuto ugualmente! Allo scorso capitolo ho avuto 9 recensioni e di questo vi ringrazio tantissimo e spero continui ad essere così! Passiamo ora ai ringraziamenti individuali!


Dastrea: E infatti ecco per te un bel capitolo di chiarimenti! Spero ti piaccia, e continua a recensire! Un bacio!

Queen_of_sharingan_91: Non ci avevi proprio pensato alla sorella, eh? Ih ih!!! Un kiss!

TAYUYAFAN:Un’altra nuova lettrice, che bello!!! Sinceramente non so neanche io cosa significhi Shoko…XDXDXD!!! Continua a recensire!

White Angel: Al manicomio devi sentirti sola, così ho pensato di dedicarti il cappy!!! Che belli i Kakashini a forma di angelo!! Sbav!!

Elie91: grazie, non sai quanto mi fa piacere sapere che tu mi sostieni ad ogni cap!Kiss!

Ghoan4e: Avevi indovinato!!! È proprio sua sorella! Continua a recensire!

Beckill: Credo proprio che nel prox capitolo si riveda Namiko, non preoccuparti!Un kiss!

Hermione93:Nooo, Neji non ucciderà affatto Masaki! (questo lo dici tu! NDNeji!) Ti prego Ten, tienilo fermo tu!! XDXDXD Un kiss, tvb!

Andrearomanista:Grazie per il tuo sostegno, sempre apprezzatissimo! Continua a seguirmi!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96