Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: putuporshutup    06/05/2013    0 recensioni
Fin dal liceo, quindi non molto tempo prima, passavano le giornate a chiedersi come sarebbe stato far parte del mondo della musica.
Certo non in prima persona; ma per come erano loro, quei lavori che si fanno sedute dietro ad una scrivania non erano adatti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Olivia's POV



Mi squilla il telefono, vedo il nome "mamma" impresso sullo schermo.
"Ciao ma'" rispondo di fretta.
"Stai lavorando vero?" dice in tono tranquillo "Suppongo io debba chiamare in un altro momento"
"Non importa, ma sappi che sono a Baltimora, dovrei tornare in un paio di giorni, abbiamo deciso di fermarci per un po'. Giusto per vedere la città, ecco. Voi siete a Bristol?"
"Si, siamo arrivati ieri sera e tuo padre è già impegnato con i lavori di casa!"
"Come sempre d'altronde. Ora scappo, a presto mamma".
Attacco velocemente perché vedo una ragazza avvicinarsi a me.
"Hey bella, chi sei?" rimango abbastanza spiazzata da quella domanda, ma cerco di essere gentile.
"Ciao, mi chiamo Olivia e mi occupo del soundcheck qui" dico sorridendo "E tu saresti..?"
"Oh, che sbadata, mi chiamo Cassadee, sono la ragazza di Rian. È un piacere vederti!" dice con un sorriso che va da un lato all'altro del suo viso "Sono certa che ti troverai benissimo con i ragazzi, sono davvero pazzi! Beh, soprattutto Alex e Jack.."
Ridiamo insieme. "Che mi dici di Zack?" le chiedo in tono vago, ma lei sembra aver colto qualcosa nella mia voce.
"Hey, qualcuno qui è interessato al bassista?" dice ridacchiando, mentre io mi zittisco. "Comunque lascialo perdere, è già occupato.."
"Non sono interessata a lui" dico in tono estremamente duro.
"Ok, scusami" mi dice Cassadee, e decide di lasciarmi sola.
Rimango sola e mi pento dei miei comportamenti, ma le mie ferite non si sono ancora rimarginate; non posso nemmeno pensare di avere qualcuno nella mia vita che prenda il posto di Rich.
Emetto un sospiro triste e sento i miei occhi diventar sempre più lucidi, così decido di uscire per un momento a fumare.
Ed è li che trovo Zack correre su uno skate, quasi mi scappa una risata. Accendo la sigaretta e mi avvicino a lui, non mi ha notata.
"Non sapevo fossi uno skater" gli dico, cogliendolo di sorpresa.
Si volta e un grande sorriso gli compare sul viso.
Mi siedo su un gradino e lui si mette accanto a me.
"Tutto ok? Sembra che tu abbia pianto" mi chiede in tono preoccupato.
"Ma no figurati, sto bene. Solo un po' di fumo negli occhi" gli rispondo guardandolo con un piccolo sorriso, poi sospiro e mi mordicchio il labbro, dove sul lato sinistro ho un piercing con un anellino.
"Non farti problemi, se vuoi parlarmi puoi farlo. Non ti conosco ma non sono cattivo" dice spostando lo sguardo.
Decido di prendere il suo skate dalle sue mani e inizio a scivolare in giro, sotto il suo sguardo stupito e confuso.
Mi volto verso di lui e rido della sua espressione, sembra sconvolto dal fatto che una ragazza sappia skatare senza doversi per forza uccidere.
Dopo poco tempo ritorno da lui e gli ridò ciò che gli appartiene, non ho ancora finito la mia sigaretta, perciò mi concedo ancora qualche secondo prima di rientrare al lavoro.
In sottofondo si riescono a percepire delle urla, e sono certa siano le fan che aspettano di vivere una delle esperienze più belle in assoluto, quella di assistere al concerto della tua band preferita, quando si viene a contatto diretto con la propria passione e i propri sogni.
Spengo il mozzicone sotto la mia converse e sorrido a Zack.
"Dovreste salutare qualche fan che vi attende. Non è bellissimo rendere la gente felice?"
Mi guarda leggermente confuso, ma io mi limito a voltarmi e a rientrare nel locale.
Alex e Jack sono spariti chissà dove, ma mi sono state affidate le loro chitarre da sistemare.
Ormai manca poco tempo al concerto, questione di non più di due ore. Vedo entrare Rian, il batterista, con una scorta numerosa di bacchette.
Non mi nota e io non mi faccio notare, continuo ad accordare la chitarra che ho tra le mani e faccio un cenno al tecnico del suono, qui tutto è sistemato.
Mancano soltanto i microfoni, e sarebbe meglio che i ragazzi salissero sul palco a provare almeno una canzone, per sapere com'è l'insieme dei suoni.
Ma ovviamente, a parte Rian, nessuno sembra averne l'intenzione.



Morgan's POV


Vedo due ragazzi urlare qualcosa di indefinito, in realtà dovrebbero cantare.
Li guardo e rido.
Matt si gira verso di me: “Capisci? Questo è quello che faccio tutto il giorno, tutti i giorni” ride.
”Di certo ti diverti” gli dico.
Lui sbuffa e dice: “Li adoro, certo. Ma guarda Alex e guarda Jack.”
Loro smettono di cantare e ci guardano.
Matt dice: “Alex, Jack, vi presento Morgan”
”Ciao Morgan” dicono in coro.
”Ehy, piacere”
”Cosa fai qui?” mi chiede uno dei due ragazzi, con un ciuffo biondo. Lui è Jack, ne sono sicura.
”Lavoro per Blow” spiego.
”E cos’è?” mi chiede.
”E’ un giornale!” gli dice Alex.
”Si, amico, calma. Sembri carina” mi dice Jack.
”Anche voi”
I due si fanno una risata e poi si siedono su un piccolo divano rosso.
"Come mai hai deciso di venire proprio qui?"mi chiede Alex.
Cerco di essere il più spigliata possibile e rispondo: "la mia migliore amica si occupa di concerti e siccome abbiamo due passioni che in qualche modo si somigliano, abbiamo deciso di sfruttare questa cosa. Lei lavora,io anche. Ma é tutto divertimento!"
"Lo stesso per noi. Tutto divertimento"
A parlare é Jack. Potevo immaginarlo, sembra uno che ama divertirsi.
Annuisco.
Matt capisce che é arrivato il momento di salutarci e mi accompagna vicino al palco.
"Fatti nuovi amici e divertiti al concerto", mi fa l'occhiolino.
"Vista la compagnia non credo sia poi così difficile" gli dico.
Lui sorride e si allontana.
Olivia mi raggiunge: "Zack é un tipo a posto"
"Spero che lui sia più tranquillo di Jack e Alex. Capirai quando li conoscerai!"
"Oh, li hai incontrati" dice, sorpresa.
"Si, grazie a Matt. Non so chi sia"
"Deve essere Matt Flyzik, il tour manager"
"Simpatico"
"Già" mi risponde lei guardandosi attorno.
"Meno male che facciamo questo. Dico sul serio! Sarà perché ogni giorno mi sembra di vivere qualcosa di nuovo, ma io amo il mio lavoro" aggiunge.
A dire il vero non so se ami davvero così tanto il suo lavoro o se abbia deciso di concentrarsi solo questo per sfuggire al pensiero di Rich. Ovviamente non ho intenzione di affrontare l'argomento, non ora che le cose sembrano andare meglio.


Finalmente é ora del concerto, mancano solo pochi minuti.
Sono in un angolo riservato del parterre e mi guardo attorno per trovare Olivia.
Attorno a me posso già vedere il gruppo di fan che si é riunito vicino al palco.
Cerco sempre Olivia e butto qualche occhiata in giro per vedere se si trova dietro le quinte, ma vedo solamente Alex.
Non so se sia una mia impressione ma leggo sul suo viso uno sguardo molto rassicurante negli occhi e sta guardando me.
Mi fa un cenno con la mano e io ricambio.
Dopo pochi secondi li vedo salire sul palco e sento qualcuno arrivarmi addosso.
Solo voltandomi capisco che é Olivia, mi dice: "Sei pronta?"
Io, ancora un po' spaventata da quel suo tuffo addosso a me le rispondo: "certo, sono emozionata"
I ragazzi cominciano a presentarsi e a suonare.
Alex ha una voce meravigliosa e hanno tutti una grande energia.
Le fan dimostrano un gran calore e tantissimo affetto per la band.
Io e Olivia ci troviamo davanti a Jack, che continua a saltare sul palco.
Noto che il suo microfono é coperto da reggiseni di tutti i tipi. Mi guarda e sorride; finita la canzone mi si avvicina e davanti al microfono dice: "ehy, morgan, tanti reggiseni ma mi manca il tuo"
Io rido imbarazzata, ma le altre fan urlano e Olivia mi tira una pacca sulla spalla ridendo.
Zack e Rian sorridono, ma Alex si gira di scatto scuotendo la testa: "idiota"
Jack mi manda un bacio e torna a pensare ad altro.
Il concerto va avanti e mentre la band suona una ventina di canzoni, si capisce quanto si divertano e quanto amino fare musica.
È proprio una serata speciale.

ourspace
scusateci se il capitolo è molto breve, ma è solo di passaggio.
vi aspettano capitoli molto più lunghi e densi di svolte interessanti :3
grazie per la lettura c: e fateci sapere che ne pensate!
O&M

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: putuporshutup