Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: flavio90    06/05/2013    0 recensioni
[Ginnastica artistica]
[Ginnastica artistica]Una bambina, all'età di 6 anni gli venne la passione della ginnastica artistica. Incominciò a studiare quello sport che l'appassionava tanto in una palestra della sua città. Dopo vari trasferimenti e sballottamenti, la bambina, oramai divenuta ragazza, soffre perchè non ha più gli appoggi morali di un tempo. Cominciò a studiare nella nuova città e, dopo varie incomprensioni, riesce a fare nuove amicizie con le ragazze della nuova città e a diventare la campionessa mondiale che sognava di essere, a soli 21 anni.
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la ragazza arriva all'età di 12-13 anni dove alle medie inizia a fare conoscenza maschili come amici dapprima e poi qualche ragazza,qualcuna amica qualcuna cosi detta "rivale" insomma nella sua classe aveva un ragazzo che piaceva a lei e alla sua amica,lei all'inizio prova ad approcciarsi come ragazza sensibile ma non ragazzina carina ma non bellissima insomma una via di mezzo la sua amica invece va dal ragazzo e si presenta subito come ragazza intraprendente e varie cose che sinceramente al ragazzo non interessavano anzi la prima ragazza gli era piaciuta di più infatti dopo un po di giorno inizia a provarci chiedendole di uscire e lei dice si vabene usciamo una sera di queste allora il sabato escono a mangiarsi una pizza e lei incomincia a parlare di come stai che fai il pomeriggio dopo scuola,e lui come tutti i ragazzi gli disse faccio calcio come tutti quelli del posto e poi cose normali. A fine serata lui la riporta a casa e lei cerca di avvicinargli il labbra e lui accetta e avvicina anche lui il labbro e poi la lingua e infine si danno due baci e si dicono a domani "amore". La mattina dice tutto all'amica che dentro di se si arrabbia ma fuori è impassibile e allora questa pensa di rubare il ragazzo all'amica e gli dice a questo ragazzo di uscire la sera e lui fa ok escono vanno a bere una coca cola al bar e dopo quando il ragazzo va verso la sua casa la ragazza amica di lei dice aspetta un attimo,e gli avvicina le labbra e si baciano uno e più volte ma non diranno niente alla loro amica e alla ragazza di Matteo questo baldo giovine per i prossimi sette giorni poi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: flavio90