Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl 95    25/11/2007    0 recensioni
Salve a tutti questa ff parla di una 'amicizia nata fra Gohan e Videl dopo la morte di Cell.Un'amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più dopo l'arrivo di un vecchio nemico. Vi prego lasciate recensioni.Per piacere.Un grandissimo bacione da Videl 95
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1aa

Erano passati circa due anni da quando l'androide perfetto Cell era stato eliminato.Tutto era tornato normale ,tranne che per la sparizione di Goku.

Tutti ripresero la loro vita.Da poco erano nati Trunks e Goten.

Gohan l'eroe che aveva salvato il mondo,aveva ripreso a studiare sotto l'occhio vigile della madre Chichi.Gohan,che ora aveva 13 anni,la mattina studiava e,poi, il pomeriggio usciva per allenarsi.


Quella mattina il sole splendeva alto sui monti Paoz.Era una giornata adatta per uscire con gli amici e divertirsi,ma per Gohan tutte le belle giornate erano sempre adatte a studiare.Così Gohan nella sua stanza stava studiando,mentre la madre era fuori nel giardino a stendere il bucato.

Arrivò l'ora di pranzo e come sempre Gohan era sempre molto affamato.Scese di sotto dove trovò la tavola imbandita,come ogni giorno.

-Woow mamma che profumino!!!!!!!!!-disse il ragazzo sedendosi a tavola.

-Grazie figliolo.Puoi iniziare a mangiare-disse lei sedendosi di fronte a lui.

La donna mentre guardava suo figlio diede l'impressione di essere molto triste e il giovane sayan accortosi di questa tristezza chiese alla mamma.

-Mamma perchè sei triste?Cosa ti è successo?

-Oh nienete Gohan è solo che guardandoti mi fai ricordare tuo padre.Il modo in cui mangi ti rende identico a lui.-rispose la donna mentre delle calde lacrime gli scendevano giù dal viso.

Il ragazzo vedendo la madre in lacrime si alzò,si sedette accanto a lei e le diede un forte abbraccio.

-Dai mamma non ci pensare dobbiamo essere forti.In fondo ora papà è lassù che ci guarda e credo che se ti vedrebbè così sarebbe molto triste.Lui ci vuole un mondo di bene e non dobbiamo farlo sentire in colpa perchè se ne andato.

-Oh Gohan....-disse Chichi abbracciando ancora di più il figlio-hai ragione dobbiamo essere forti.

Dopo un paio di secondi si staccarono entrambi da quell'abbraccio e ripresero a mangiare.


Nelle prime ore del pomeriggio Gohan uscì di casa per allenarsi un po'.Decise di andare sull'isola dal maestro Muten ma presto cambiò idea.Trovò un luogo tranquillo e immerso nella natura dove poteva svolgere i suoi allenamenti senza che nessuno gli desse fastidio.Così atterrò e iniziò i suoi allenamenti.

Dopo un po' si sdraiò a terra per riposare.Stava per addormentarsi quando sentì una dolce voce che cantava un motivetto allegro così si alzò per controllare.

Non molto lontano da dove si stava allenando lui c'era una sorgente dove c'era una ragazza che sembrava si stesse specchiando in quell'acqua cristallina.La ragazza indossava una maglia a mezze maniche e un pantaloncino che arrivava fino al ginocchio,delle scarpe da ginnastica e aveva i capelli legati con due codini bassi.Era molto carina ed aveva quasi la stessa età di lui.Gohan era rimasto incantato dalla voce di quella ragazza così decise di avvicinarsi senza farsi vedere,maa sfortunatamente calpestò un ramoscello e la ragazza distratta dal rumore si girò e vide Gohan che la stava spiando.Gohan diventò rosso come un peperone e subito si scusò.

-Scusa non volevo disturbarti.Mi dispiace molto.

-Non fa nulla-disse la ragazza sorridendogli e avvicinandosi-Ciao il mio nome è Satan Videl.E il tuo?

-Piacere mi chiamo Son Gohan.Che strano hai lo stesso cognome del campione del mondo.

-Bhe, in realtà sono la figlia.-disse la ragazza sottovoce.-cosa fai qui?non ti ho mai visto.

-Io?Bhe mi alleno.Pratico le atri marziali.E tu cosa fai qui?

-Anche io pratico le arti marziali.Che ne dici se ci alleniamo insieme?-chiese la ragazza entusiasta.

Gohan era un po' indeciso.E se non ce l'avrebbe fatta a trattenere la forza?Le avrebbe fatto,di sicuro, del male.Ma comunque non seppe dire di no alla ragazza.

-Ok va bene.

-Grande!!!!!!

Così i due si misero in posizione e iniziarono a combattere.Videl era molto brava a combattere non era di sicuro come il padre Mr.Satan.

Dopo una mezz'oretta di combattim,ento Videl era senza forze quindi decisero di fermarsi.

-Woow sei fortissimo-disse lei col fiatone.

-Beh anche tu non sei male.

-Grazie ma non credo di essere al tuo livello.-ribattè la ragazza.

-Gohan ma dove abiti?-chiese la ragazza.

-Abito ai piedi del monte Paoz.

-E come ci sei arrivato qui?-chiese lei curiosa.

-Beh,ecco ci sono arrivato volando.

-Cosa??????Volando?????Ma è impossibile.

-Beh ti sbagli.Guarda-disse il ragazzo mentre si alzava in volo.

Videl rimase sbalordita non riusciva più a pronunciare parola.

-Hai visto non scherzavo so volare davvero.-disse il ragazzo un po' divertito dall'espressione sbalordita di Videl.

-Non ci credo.Sto sognando è vero???Ma come è possibile?

-Beh è una tecnica che va imparata.-disse il ragazzo atterrando e inginocchiandosi davanti alla ragazza.

-Me la insegni per piacere???????Ti prego??????-disse Videl in segno di supplica.

-Beh te la potri anche insegnare ,ma ci vuole molta concentrazione e....

-Sono disposta a tutto.Da piccola ho sempre sognato di poter volare.Allora quando iniziamo?Subito????????

-No subito non direi.Facciamo domani.Ok????-domandò il ragazzo

-Ok.-rispose lei.

La giornata passò fra le risa dei due che si rincorrevano per tutto il prato.

Mentre Videl rincorreva Gohan lui si fermò perchè non aveva più fiato,così la ragazza non accorgendosene lo fece cadere e finirono lui sotto e lei sopro.I loro visi erano ad un centimetro di distanza.Entrambi potevano sentire il cuore dell'altro battere a mille.

La ragazza tremendamente intimidita dalla posizione in cui erano capitati subito si alzò e si scusò.

-Scusami non volevo-disse voltandosi dall'altra parte e dando le spalle al ragazzo.

-Non fa nulla.-disse lui timidamente.

Era quasi il tramonto e Gohan doveva tornare a casa così si salutarono.

-Videl io devo andare si è fatto tardi.

-Oh va bene.Ci vediamo domani?

-Ok sempre qui.Ciao.-Disse il ragazzo alzandosi in volo

-Ciao.

Quella giornata era stata passata stupendamente da entrambi i ragazzi.


Tornato a casa,Gohan,salutò la madre e andò subito in camera sua si sfilò i vestiti e si diresse in bagno per fare una doccia.

Dopo andò di nuovo in camera sua si sedette sul letto in attesa che la madre lo chiamasse per la cena e si mise a pensare a quella ragazza.

Com'è carina!!!!!La conosco da un giorno e già mi sembra di conoscerla da una vita”

Gohan sembrava quasi innamorato di Videl e decise che il giorno dopo le avrebbe fatto una sorpresa.



Salve a tutti spero che questa l'inizio di qst ff vi piaccia e spero anche di ricevere molte recensioni sia positive che negative.

Un bacione a tutti e ringrazio tutti quelli che recensiranno.

La vostra Videl 95

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl 95