Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl 95    02/12/2007    0 recensioni
Salve a tutti questa ff parla di una 'amicizia nata fra Gohan e Videl dopo la morte di Cell.Un'amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più dopo l'arrivo di un vecchio nemico. Vi prego lasciate recensioni.Per piacere.Un grandissimo bacione da Videl 95
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2a

Il sole risplendeva sulle pendici del Monte Paoz.

Gohan si era appena svegliato.Si alzò lentamente da sopra il letto per dirigersi in cucina.

Scese le scale lentamente e raggiunse la cucina.

-Buongiorno dormiglione.Ti sei svegliato finalmente.Sono le 10.30

-E perchè non mi hai svegliato prima???-disse Gohan strofinandosi gli occhi ancora pieni di sonno.

-Beh,perchè ieri sera mi sembravi molto stanco e quindi ti ho lasciato dormire un po' di più.-disse Chichi dolcemente.

-Mamma ti senti bene????E i compiti??????-disse il ragazzo preoccupato.

-Ma si che sto bene.Tanto sei molto avanti con gli studi e quindi un po' di vacanze te le meriti figliolo.Ieri sera eri molto felice.Cosa è successo????

-Beh ho conosciuto una persona.-disse Gohan timidamente.

-Deve essere una persona speciale,visto che ti mette tutta questa serenità e allegria.

-Si è una persona speciale.

-E dimmi è un ragazzo o una ragazza??????

-Cosa???Veramente è una ragazza.

-Oh che bello Gohan si è fatto la fidanzatina.

-No mamma ma che dici,non è vero e poi la conosco da un solo giorno.

-Ma tu hai detto che è una persona speciale quindi....

-No,è che stavo pensando ad alta voce.

-Va bene,credo a quello che dici-disse la donna con un sorrisetto che non prometteva nulla di buono-allora ora mangia,e poi fila a lavarti.


Gohan era contentissimo.Finalmente poteva rilassarsi per un po'.Ma era anche un po' preoccupato ora che la mamma sapeva che lui teneva molto ad una ragazza,avrebbe iniziato a programmare già il matrimonio.

Ingurgitò velocemente tutto quello che c'era sul tavolo e andò a lavarsi.

Quando uscì dalla doccia,improvvisamente,la sua mente si soffermò sul regalo da fare a Videl.

Doveva ancora sceglierlo.Non voleva regalarle qualcosa di materiale.Voleva regalarle un'emozione speciale che non avrebbe mai più dimenticato.

Era strano l'effetto che faceva Videl su di lui.

La conosceva da un giorno e gli sembrava di conoscerla da una vita.Sentiva che era una persona speciale.

Così pensò a lungo,su un probabile regalo da farle e alla fine decise.

Era pronto non vedeva l'ora che arrivasse il pomeriggio.


Dopo un bel pranzo uscì di casa per andare nel luogo dove incontrò Videl.

Chissà se le piacerà il regalo?”pensava mentre volava.

Arrivato,atterrò,e si fermò sulla sponda della sorgente.Videl ancora non era arrivata,secondo lui.

Infatti Videl arrivò in quel preciso istante.Non si fece vedere e così decise di fargli fare una paura.

Si avvicinò a Gohan con passo furtivo e.....

-Buuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-e Gohan cadde nell'acqua.

-Oh mi scusi”L'ho fatto apposta”

-L'hai fatto apposta?????Ok va bene-disse Gohan schizzando l'acqua a Videl,che si buttò nella sorgente e iniziò a schizzare anche lei Gohan.

Quando uscirono dall'acqua erano entrambi fradici,così Gohan si tolse la maglia per farla asciugare,e Videl si tolse le scarpe ormai zuppe.

Entrambi si sedettero a terra e iniziarono a parlare.

-Gohan hai un fratello o una sorella?

-Ho un fratello più piccolo.Ha quasi due anni.E tu?

-Io sono figlia unica.Parlami dei tuoi genitori.-disse la ragazza con segno d'interesse.

-Mia madre è una maniaca dell'ordine e mi costringe a studiare.Anche se è severa le voglio un mondo di bene.Invece mio padre era un grande guerriero,un bravo padre e un buon gustaio.

-Era?????-chiese Videl.

-Si.Mio padre è morto due anni fa-rispose il ragazzo con gli occhi pieni di tristezza e la voce diventata improvvisamente roca.

-Oh mi disppiace.Beh,anche mia madre è morta.So cosa significhi sentire la mancanza di un genitore-disse lei per confortarlo un poco,ma quella tristezza che aveva Gohan non svaniva,per il fatto che si riteneva lui colpevole della morte del padre.Se ripensa a quel giorno gli viene una rabbia.Non doveva fare lo sbruffone,per colpa sua ora la persona a cui volela un mondo di bene non c'era più.

Dopo che Gohan si fù ripreso dai suoi pensieri i ragazzi continuarono a parlare

-Videl che scuola frequenti?

-Prendo lezioni private a casa mia,perchè quando ero piccola visto che io e mio padre cambiavamo spesso città ho dovuto avere un maestro personale.Ma quando andrò alle superiori mi iscriverò al liceo di Satan City.

-Anche io seguo lezioni a casa.Peccato però che la mia insegnante sia mia madre.-disse ridendo.

I due parlarono e parlarono fino a chè Gohan si ricordò del regalo.

Il ragazzo estrasse una benda dalla tasca e chiese a Videl di bendarsi gli occhi.Lei accettò.

Gohan prese in braccio Videl,facendosi tutto rosso in viso.Poi prese il volo.

-Ma cosa stai facendo Gohan?

-Non preoccuparti è una sorpresa.

Arrivato fin sopra le nuvole Gohan tolse la benda a Videl.

La ragazza rimase a bocca aperta per il magnifico paesaggio che si vedeva;il tramonto rendeva tutto così fantastico.Il cielo era tinto di rosa e arancione,e da lì si poteva vedere anche il mare,in cui si rispecchiava il sole che fra pochi minuti sarebbe scomparso per dare posto alla luna.Per la ragazza fù un esperienza indimenticabile.Dopo qualche minuto Gohan atterrò.

Videl era rimasta incantata non riusciva più a parlare.

-Woow è stato...è stato...è stato....

-Bello-intervenne Gohan vedendo la ragazza balbettare.

-No stupendo.-disse lei prendendo la mano del ragazzo e dandogli un piccolo bacio sulla guancia.-grazie.

Gohan improvvisamente diventò rosso come un peperone.

-Prego-disse abbassando lo sguardo per non far vedere il suo rossore.

-A proposito.Non mi dovevi insegnare a volare???

-Già me ne sono dimenticato.Vabbè sarà per domani.

-Ok

Era tardi ed entrambi dovevano tornare alle proprie abitazioni così si salutarono,Gohan prese il volo e Videl tornò a piedi a casa.Per la ragazza quello fu un regalo speciale ed ora volela ricambiarlo.Già aveva qualcosa in mente e non vedeva l'ora di prepararlo.


Cosa avrà in mente di preparare Videl a Gohan????Lo scoprirete nel prossimo chappy.Ringrazio Videl'95 Frulallas * angy 24* lale87 gokina94 per aver recensito precedentemente.

Kiss e al proximo chappy.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl 95