Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: alisea89    25/11/2007    6 recensioni
E se Strawberry non fosse un semplice essere umano?Come la prenderebbero le mew mew?e Ryan?Tra alieni, elfi, nuovi amori e avventure le mew mew riusciranno a cavarsela?Per scoprirlo basta leggere!^__-
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La verità

 

Capitolo 7: L'incontro

Le porte della grande sala circolare si spalancarono, lasciando entrare un' umile guardia che appena giunta dinnanzi al trono s'inginocchiò, mostrando paura e rispetto al suo sommo signore e padrone.

G(guardia): " Mio signore...".

Una voce bassa e roca più simile al sibilo di un serpente rispose: " Parla ".

Il poveretto sentì correre un brivido freddo lungo la propria schiena: " Mio signore, Lei è arrivata. E' tornata nel nostro mondo..."

V(voce): " Bene " disse congedandolo con un cenno della mano, ma questi inginochiandosi nuovamente lo contradisse: "Perdonate la mia insolenza, padrone, ma Lei non è sola...".

Finalmente l' essere che sedeva sul trono si degnò di aprire i suoi occhi color del ghiaccio, puntandoli sulla guardia.

" Spiegati " disse gelido e freddo come il marmo.

G: " Io...ehm...Strawberry, la legittima erede al trono di Mithriel, è tornata con delle persone al seguito, per l'esattezza nove, sei spregevoli Umani e tre sporchi Alieni. Purtroppo non sappiamo le loro intenzioni, provvederemo a scoprirle quanto prima".

Un malefico ghigno si disegno sul viso una volta perfetto e ora segnato da una profonda cicatrice: " La faccenda è interessante...comunque - disse puntando il palmo della mano verso l'uomo inginocchiato - tu sciocco essere non sei degno di pronunciare il suo nome...MUORI ".

E ancor prima di toccare terra l'uomo era già morto, mentre una sadica risata risuonava nella grande sala di cristallo oscuro.

---------------------------------------------------

Il gruppo procedeva in silenzio guidato dal capitano Cocune.

Per me era una gioia camminare di nuovo in quei boschi, a ogni passo sentivo il mio cuore gonfiarsi di gioa:...quanto mi era mancata la mia terra!

Un sorriso mi increspò le labbra mentre guardavo le espressioni dei miei amici; rimasi piacevolmente stupita nel vedere la sempre seria espressione di Pam vacillare leggermente e mutare in un dolce sorriso o nel notare la pura felicità che aleggiava sul volto di Mina, Lory e Kyle. Paddy, al contrario, saltellava da una parte all' altra del sentiero cercando di imprimersi tutto in una volta ogni colore, suono e profumo che riusciva a percepire. Ma il mio sguardo fu attratto da due occhi color del cielo che saettavano abbastanza rapidamente lungo il sentiero, immagazzinando ogni singola cosa che riuscivano captare. Riuscivo a percepire lo stupore e la meraviglia di Ryan, sentivo il suo animo colorarsi di gioia...era una sensazione fantastica.

Le reazioni di Kisshu, Pai e Tart invece mi lasciarono perplessa: Pai, come sempre, è rimasto del tutto impassibile al paesaggio ancche se nei suoi occhi viola si poteva leggere una sorda rabbia che motava in lui; Tart era troppo occupato a cerare di farsi lasciare il braccio da Paddy per godersi il luogo, mentre l'espressione di Kisshu diventava sempre più malinconica man mano i suoi occhi vagavano per il bosco. Non l'avevo mai visto così...Il suo animo era turbato, non riuscivo a capire cosa lo facesse sentire così; lo vidi stringere i pugni e riprendere il cammino senza dire una sola parola.

S: " Capitano - dissi distogliendo i miei occhi da Kisshu - dimmi, cosa è accaduto anni or sono dopo la mia partenza? ".

Era un po' che questa domanda mi frullava per la testa ed ero proprio curiosa di sapere la risposta.

C: " Vedi mia signora, dopo la vostra partenza...di Malir, l'elfo rinnegato, si persero completamente le tracce così una volta appurato che non avrebbe potuto più nuocere a nessuno, abbiamo smesso di cercarlo". Non era possibile, non potevo crederci in pratica mi stava dicendo che l'avevano fatta passare liscia a un pazzo sangunario....assurdo!

Cocune riprese a parlare interrompendo così il filo dei miei pensieri: " Ma non è tutto, pochi anni fa abbiamo scoperto che Malir aveva riorganizzato le sue file e aveva anche trovato il modo di diventare il signore assoluto dei Sacri Regni e quel che è peggio non sappiamo dove si trovino le sue tre Anime...".

K: " Le sue tre Anime...ma cosa state dicendo Capitano?Ogni Elfo ha una sola e propria Anima, così come ogni Essere Umano e Alieno...".

C: " Non è detto, vedete per raggiungerre il suo scopo, Malir, non ha esitato a mettere a repentaglio la propria essenza praticando l' Essentia Divisionis. Non so molto al riguardo, Sirius non si sbilanciato più di tanto nelle spiegazioni durante il Consiglio...".

Dietro di noi, una voce calda e fintamente severa rispose: " E a quanto pare ho fatto bene capitano...".

Mi voltai di scatto incrociando il mio sguardo a quello speranza di un anziano signore, esclamando: " Sirius!!".

Sir(Sirus): " Strawberry, Oio naa elealla alasse’ arwen en amin* " disse abbracciandomi calorosamente.

S: " Anch'io sono felice di rivederti...". Osservai il suo viso, i segni del tempo si notavano nonstante l'immensa forza sprituale e magica che possedeva c'erano più rughe e affanni, ma i suoi occhi sono sempre gli stessi: allegri e vivaci.

Anche Keith, Estel e Francis corsero subito ad abbracciare Sirius: " Benritrovati Signori...- disse il vecchio saggio - e a voi benvenuti".

Cadde un silenzio quasi imbarazzante finchè Ryan disse con tono atono: " Grazie ". Lo guardai a bocca aperta, di solito era già bello se ti ringraziava con un cenno del capo...

Ki: " Volete anche sedervi con del tea e dei pasticcini? " disse ironicamente Kisshu.

K: " La tua mancanza di rispetto potrebbe costarti caro..." disse Keith minaccioso.

Con un ghigno Kisshu chiese: " E' una minaccia?! ".

K: " Tra poco sarà un dato di fatto..." rispose l'elfo, assottigliando pericolosamente gli occhi scarlatti.

Sirius: " Basta così! Il tempo a nostra disposizione è poco e questi luoghi non sono sicuri...gli orchi sono sulle vostre tracce...".

C: " Non è possibile! Abbiamo superato i gwaretho hebrim** e poi se fossimo stati seguiti me ne sarei accorto..." la voce del capitano tremava, paura di aver sbagliato, paura di non essere all'altezza e paura per se stesso.

Sirius: " Non ti angustiare Capitano! La colp non è tua; una strana forza occulta e da' rapidità a queste creature...ma palazzo è vicino, lì saremo al sicuro. E ora in marcia! ".

Riprendemmo il cammino in silenzio, ognuno era immerso nei propri pensieri; solamente Sirius scambiava poche parole con Francis.

Ero tesa, avevo uno strano presentimento, i miei occhi continuavano a vagare da una parte all'altra del percorso in cerca di qualcosa, un particolare che mi spiegasse quella strana sensazione.

Con la coda dell'occhio vidi in fondo al gruppo Ryan; camminava con lo sguardo perso nel vuoto, immerso in chissà quali pensieri.

Rallentai il mio passo affiancandomi a lui. Osservai il suo viso, così perfetto da sembrar disegnato, cosparso di graffietti; i miei occhi indugiarono sulla fronte, sugli zigomi e sulle labbra sottili, per poi passare ad osservare il collo...

" Trovato niente di interessante?! " chiese Ryan in tono malizioso.

S: "...Ehm...io..." balbettai confusa e imbarazzatissima voltandomi dall'altra parte.

R: " Che cosa vuoi? " disse in tono freddo.

S: " Beh...ecco volevo...volevo chiederti scusa! ".

R: " Scusa?!per cosa, per questi? " disse indicandosi il viso e il collo.

Abbassando lo sgurado risposi: " Anche...vedi voglio chiederti scusa per averti nascosto la verità su di me...".

R: "Non devi scusarti, hai solo fatto la tua scelta " disse guardandomi.

S: " E' vero ho la mia scelta ed era quella sbagliata...avrei dovuto parlartene subito solo che avevo paura e..." Ryan scoppiò in una leggera risata.

R: " Strawberry non mentire con me, tu non avevi paura, tu non avevi fiducia...è diverso ".

Sollevai lo sguardo incredula, non potevo crederci, non poteva essere vero! -- Perchè non riesci a capire che non era sfiducia nei tuoi confronti, perchè? --

S: " Perchè?Sei proprio uno stupido, io non ti ho detto niente perchè avevo paura di perderti...".

R: " cosa? ".

S: " Nulla, non ho detto nulla..." dissi super imbarazzata accelerando il passo.

------------------------------------------------------

Poco dopo arrivammo in un' enorme radura, dove c'erano molti elfi che entravano e uscivano da palazzo.

Esso era formato da tre enormi alberi millenari di color grigio chiaro con sfumature più scure manmano ci si avvicinava al terreno. Ogni singolo ramo era intrecciato in modo tale da formare mura interne possenti lasciando invece grandi finestre. Essi formavano balconi, porte e scale che portavano ai piani superiori.

Era tutto come avevo lasciato, sembrava che il tempo non fosse passato ma allo stesso tempo c'era qualcosa di diverso...lo percepivo.

Sir: " E' tutto a posto? ".

S: " Si, sono solo felice...". Ed era la verità, ero felice di essere tornata a Mithril...di essere tornata a casa.

F: " Ehi sorellina! Che effetto fa essere di nuovo a casa?" disse abbracciandomi stretta.

S: " E' meraviglioso davvero. Mi mancava tantissimo la mia terra, più di quanto immaginavo. Anche se l'unica cosa ora che desidero è rivedere mamma e papà. Mi sono mancati tantissimo...".

F: " Allora voltati...".

Mi girai e vidi sul portone due elfi. Il primo era un elfo alto, dai lunghi e mossi capelli castani; mentre l'elfo che gli stava accanto era una donna dai lunghi e lisci capelli rossi, aveva indosso una veste leggera color panna con dei ricami argentati sulla vita e sulla lieve scollatura. I loro occhi si riempirono di lacrime quando mi videro.

S: " Mamma! Papà! " spiccai una corsa mentre lacrime di gioia scorrevano gia sul mio viso.

A(Amdir): " Bentornata a casa figlia mia " disse mio padre abbracciandomi forte.

An(Andromeda): " Sono così contenta che tu sia tornata...ti voglio bene Strawberry ".

F: " Madre! ".

An: " Francis, ben tornato anche a te tesoro...".

A: " Capitano Cocune grazie per avermi riportato Strawberry sana e salva e ora va' a riposarti ".

C: " Dovere, mio signore ".

An: " Grazie anche a te Sirius...".

Sir: " E' un piacere, Arwen en amin*** ".

S: " Mamma, papà anche per me è una gioia rivedervi. Ho così tante cose da raccontarvi e tante domande da farvi ma prima vorrei presentarvi qualcuno..." dissi con le lacrime agli occhi.

S: " Loro - continuai indicando il gruppo alle mie spalle - sono alcuni miei amici, sono stati trasportati qui e non ne conosco la ragione, ma vi prego possono restare a palazzo con noi?".

An: " Ma certo cara " disse mia madre e poi rivolgendosi agli altri continuò: " Bevenuti, abbiamo molte cose di cui discutere, tante domande che attendo risposte...ma ora entrate e riposatevi siate nostri ospiti. Domattina parleremo di quanto sta accadendo sulla Terra e nel Regno Elfico ".

A: " Ora entrate e non pensiamo al domani, mia figlia è tornata...oggi è un giorno di festa ".

Tutto il gruppo seguì i sovrani all'interno del palazzo...ognuno di loro si sentiva meglio come se i problemi e cattivi pensieri fossero solamente un ricordo, ma la gioia nei loro animi non sarebbe durata a lungo.

 

 

Note:

* = La tua vista è sempre una gioia, mia signora

** = Guardie di confine

***= Mia signora

 

Fine Settimo Cap.

 

Buonasera!!!

Finalmente sono riuscita ad aggiorna la ficchy...sn in un ritardo mostruoso lo so, ma non riuscivo a trovare un modo per concludere il capitolo...spero che vi piaccia!

Ora un ringraziamento a: Izayoi007, Fujiko92, Fra007 e Jessica. Grazie 1000 ragazzi! Le vostre recensioni mi fanno sempre piacere, mi raccomando ci conto anche x questo capitolo....^__-!

Ovviamente mi aspetto un sacco di commenti anche da tt gli altri lettori!!

-- Alisea89 --

P.S. Mi farebbe piacere, se naturalmente avete voglia, se deste un' occhiata anche all'altra mia ficchy " La rabbia degli angeli " e sarei molto felice se lasciaste anche un commento giusto x dire se vi piace o no...grazie 1000 a tt! E buon divertimento!

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: alisea89