Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Jonasmakemesing    06/05/2013    2 recensioni
Mi lego a qualcuno e poi lo ferisco, mi ferisco, ci ferisco.
Mi lego e non so cosa è giusto fare, combino guai, distruggo tutto, sempre.
Sono incapace, non so amare, non come vorrei almeno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 CHAPTER.
 

P.V Dana
 
-Stronzo! Da te non me lo aspettavo. Credevo fossi mio amico, Darren.-
-Dana io volevo solo aiutarti.. aiutarvi.-
-Non avevi il diritto di parlarne con nessuno! E' la mia vita. Non avresti dovuto dirgli niente.-
Mi abbraccia da dietro come per farmi tenere giù le braccia, sono molto agitata.
-Nessuno lo userà contro di te. Nessuno vuole farti del male. Lui tiene a te.-
Non è vero, non posso fidarmi di nessuno , è sempre stato così! Lo spingo via in malo modo e lo caccio via dalla mia stanza. Voglio restare sola a piangere e a disperarmi per quanto mi vergogno del mio passato. Mi stendo sul letto cercando di riposare, già so che non ci riuscirò, ho la testa affollata di pensieri.
Darren ha detto che lui tiene a me. Anche io stavo cominciando a crederci. Devo essermi sbagliata. Non avrebbe detto quelle cose. Non avrebbe rovinato un momento tanto delicato. Forse si è accorto di essersi spinto troppo in là con me e non vuole. Ha fatto marcia in dietro, stava cercando di farmi capire che lo fa solo perchè gli faccio pena. Perchè ora sa che non ho una casa, una famiglia e non avevo uno straccio di lavoro prima di questa stupida cosa della band. Perchè la gente rovina sempre tutto?! Perchè?! Non potevi startene zitto brutto coglione! Credi che i tuoi occhi scuri abbiano potere su di me? Credi davvero che i miei respiri siano frenati dai tuoi silenzi? Non dipendo da nessuno. Io non mi faccio incatenare da te. Non sono venuta qui per questo. Se pensi di potermi tenere come la tua bambolina ti sbagli di grosso. Mi sento fragile, ma non così tanto da lasciarmi andare a te.
 

O forse si?.
 

P.V Joseph
 
Busso piano alla porta, poco convinto. Ci sono zero possibilità che mi lasci entrare. Sono due giorni che mi ignora completamente. Sta continuando o forse dorme. Spero sia la seconda, non potrei sopportare un nuovo rifiuto.
Sono sorpreso di quello che sento.
-Vieni.-
La voce intorpidita, forse dormiva, cavolo, mi dispiace averla svegliata.
Entro piano e rimango imbambolato davanti a lei.
E' sdraiata a letto, con le coperte fino alle spalle. Sembra che abbia freddo, indossa una grossa felpona e ha i capelli tutti raccolti nel cappuccio che ha su, si ribella solo un ciuffetto di frangia che sbuca sulla fronte. Ha gli occhi rossissimi. Sonno, lacrime.
Mi fa segno con la mano di sedermi sul bordo del letto, di fianco al suo corpo piccolo e ranicchiato.
-Non pensavo mi avresti lasciato entrare.- -Neanche io.- mi risponde freddissima.
Vorrei stringerla in un abbraccio, ma non azzardo nessun movimento.
Si siede a gambe incrociate, ora siamo con i visi l'uno di fronte all'altro.
-Ci sono modi più carini di dire cose tanto brutte.-
Non capisco a cosa si riferisce e non rispondo, aspetto che vada avanti. Riesco a stento a riconoscere la sua pelle chiara, è tutto buio nella stanza.
-Bastava dire che.. non ti va di passare del tempo con me, che non vuoi confondere le cose. Ecco, questo sarebbe stato ottimale.- volta il viso dall'altra parte, guardando fuori dalla finestra che sta sulla parete alla quale il suo piccolo letto è attaccato.
Capisco ora dove vuole andare a parare.
-Non hai capito. Hai sbagliato tutto.- le accarezzo una guancia -Dana io..io non volevo mettere nessun paletto tra me e te. Senti. Neanche io ho capito bene come possono proseguire le cose, a cosa andiamo incontro insomma..ma io volevo, al contrario, che tu ti avvicinassi a me. Sono stato uno stupido, hai ragione sul fatto che ci sono modi carini per dire le cose brutte, ma ti giuro che l'unica cosa che volevo lasciar intendere era che..puoi fidarti di me. Conta su di me per qualsiasi cosa. Ci sarò. Voglio davvero starti vicino.- mi fermo un attimo. Credo che le mie parole l'abbiano davvero sconvolta. Ora la sto guardando negli occhi per provare a decifrarli. Sento un po' di tensione, leggera nell'aria e come mio solito provo a scioglierla con ironia.
-Se solo me lo permettessi. Sei troppo tosta per chiedere aiuto. Magari adesso mi picchi anche.- sorrido e continuo ad accarezzarle le gote.
Dana sta sorridendo con dolcezza, stancamente.
Per qualche istante rimaniamo in silenzio.
 

P.V Dana-
 

Mi sento dolorante. Un dolore silenzioso. E' meraviglioso che lui sia qui e sia tanto forte, forte anche per me, per il mio dolore.Sento che mi sto abbandonando ad una specie di beatitudine. Sento che mi sto rilassando, con un grande respiro, mentre la bocca di Joseph si muove sulla mia. Il cuore mi sobbalza dentro con un'improvvisa reazione. Le sue labbra, per mi sfiorano e le sue mani che premono il collo, sotto l'orecchio ed il suo respiro caldo, che aleggia ritmicamente su di me mi stanno facendo fremere stranamente, mi stanno facendo vibrare in tutto il mio essere. Mi sento come un violino sotto l'archetto, rabbrividisco ad ogni tocco delle sue labbra.
 

Adesso abbiamo staccato le labbra. Sono esausta. Appartengo decisamente alla categoria delle -donne sognanti- , la cui passione si esaudisce col bacio. Questo bacio vivo ha soddisfatto il mio desiderio.
 

Mi guarda negli occhi. Mi tiene stretto la mano nella sua.  
-Prima che cominci a pensare e pensare e.. non è stata una cosa da niente. Domani non sarà tutto come prima.-
 
NOTE DELL'AUTRICE:
 
Vi è piaciuta la sorpresina?! AHAHHAHAH PRENDETE LO SPUMANTEEE! FINALMENTE! Ma pensate davvero che adesso le cose andranno bene per sempre?! Sapete già come funziona tra loro due. Se volete sapere cosa succederà , non dovete fare altro che seguire la storia e come al solito lasciare le vostre tenerose recensioni che amo! xoxo

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Jonasmakemesing