Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: little muffin    06/05/2013    10 recensioni
Il tempo era volato via, un paio di mani a poker, qualche battuta, un sacco di risate e l’ aereo era arrivato a Londra. Le ragazze radunarono le loro cose nelle borse e si prepararono a scendere.
«Finalmente a casa» sospirò la ragazza dai lunghi capelli blu elettrico con un sorrisone stampato sulle labbra.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 5 “Damn Jet lag”

Perrie stava apparecchiando il tavolino in vetro del salotto con un’ ampia tovaglia a quadri, aveva infine posto piatti e bicchieri su di essa. Era soddisfatta  del suo lavoro : si era fatta preparare dallo staff dei segnaposto con il simbolo rappresentativo di ogni componente. Si recò in cucina , legò i capelli in una coda , si lavò le mani e prese tutti gli ingredienti che le servivano per fare i muffin, quindi iniziò a impasticciare.
 
Delle chiavi girarono nella porta e una voce dolce annunciò il suo arrivo ‹‹Pezz siamo tornati!!››.
Una figura alta che sorreggeva diverse buste apparve in cucina seguita da una ragazza con altrettanti pacchi. I due posarono tutto sul grande ripiano in marmo. ‹‹Proprio al momento giusto ragazzi›› esordì Perrie ‹‹stavo giusto per preparare i muffin››. Gli occhi di Jade si illuminarono e la ragazza saltò tra le braccia dell’ amica stringendola forte ‹‹Te l’ ho mai detto che ti adoro ?›› fece lei ‹‹Ahahah si Jay tranquilla!››. le due si sciolsero dall’ abbraccio e Perrie riprese a mischiare gli ingredienti in un grande recipiente.
Jade accompagnò Sam alla porta ‹‹Allora, bè divertitevi stasera ›› fece lui stampandogli un bacio sul naso ‹‹Sicuramente!!›› rispose di rimando la ragazza alzandosi poi in punta di piedi per baciarlo ‹‹Ti chiamo domani ›› aggiunse infine. Sam le rivolse un gran sorriso aprì la porta e sparì dietro di essa.
 
Jade e Perrie avevano appena finito di sistemare le ultime cose quando suonò il campanello. La maggiore corse alla porta e la aprì: una ragazza dalla carnagione scura e con un sorriso perfetto entrò in casa ‹‹ Ehilà è arrivata la cena!!!›› fece agitando un grande vassoio che emanava un profumino invitante, Leigh-Anne indossava un top verde scuro con una scritta in bianco e una salopette di jeans, i capelli, che fino a quel momento erano stati raccolti in treccine, erano tornati magicamente ricci e le contornavano il viso dal profilo perfetto; dietro di lei Jesy con il suo solito zaino leopardato:  aveva dei pantaloncini di jeans e una maglia con fantasie colorate, i lunghi capelli le ricadevano sulla spalla sinistra, lo sguardo schermato da un paio di occhiali da vista , e il sorriso che le illuminava il volto anche nei momenti difficili.
La serata era dedicata,infatti, principalmente a lei: prima della partenza per gli Stati Uniti Jordan e Jesy avevano litigato furiosamente e si erano lasciati; nonostante tutto, la ragazza aveva affrontato quegli ultimi due mesi  col sorriso sulle labbra come se non fosse successo niente. Naturalmente le amiche sapevano che non era facile per lei e non erano poche le volte in cui l’ avevano sorpresa seduta vicino alla finestra nella camera d’ albergo a piangere nel cuore della notte. Era in quei momenti che Jade, Perrie e Leigh-Anne si accoccolavano accanto all’ amica sotto una coperta di pile e asciugandole le lacrime rimanevano in silenzio con lei,abbracciate tutta la notte. Forse era per questo che si sentivano come sorelle: sapevano di poter contare le une sulle altre in qualsiasi momento,ma a differenza di queste non litigavano mai seriamente.
‹‹Allora che cosa ci servono stasera le padrone di casa ??›› fece Jesy pimpante
‹‹ Pollo arrosto con patate e dei muffin appena sfornati!!›› annunciò orgogliosa Jade
‹‹Ehm.. non per fare la guastafeste ma se il pollo che dovevamo mangiare è quello che si sta bruciando nel forno sarebbe meglio ordinare subito la pizza altrimenti arriverà tardissimo›› esordì Leigh-Anne gettando uno sguardo dubbioso verso cucina Edwall. La faccia di Jade fino a un momento prima rilassata si riempì di rughe di rabbia e confusione, si girò verso la bionda e ‹‹PERRIE LOUISE EDWARDS!!! TI AVEVO DETTO DI CONTROLLARE LA CENA MENTRE MI FACEVO LA DOCCIA›› urlò e cominciò a correre nella direzione dell’ amica. Perrie scavalcò con un agile balzo il divano e andò a nascondersi dietro Jesy ‹‹ Giuro che non è stata colpa mia!!! Ero sicura di averlo tolto dal forno!!››
‹‹Dai ragazze state calme Leigh-Anne ha preparato la sua specialità e poi possiamo mangiare qualcos’ altro›› cercò di intromettersi la mora. Ma Jade non sembrava tranquillizzarsi anzi aggirò l’ amica e si tuffo addosso a Perrie che cadde ritrovandosi la ragazza dai lunghi capelli blu sopra di lei con i ginocchi puntati al suolo per fermarle il corpo tra le gambe. ‹‹ La prossima volta farò più attenzione… promesso!!›› piagnucolò Perrie ‹‹AHAHAHA!!! Davvero credevi che fossi arrabbiata con te ??››scoppio a ridere Jade ‹‹ Io stessa mi ero completamente dimenticata del pollo!››concluse poi facendole la linguaccia e rotolando sul pavimento. La bionda allora arricciò il naso e si gettò addosso all’ amica urlando ‹‹TUTTE SU JADEY !!››. Leigh-Anne e Jesy che erano rimaste in disparte a ridere si liberarono delle borse e si tuffarono sopra le amiche andando a creare una torre umana. Ci furono un paio di minuti di risate, fin quando Jade ormai stremata dal peso delle compagne non iniziò a diventare paonazza e a tossire convulsamente. Le amiche liberarono la ragazza e la aiutarono a rialzarsi in piedi. ‹‹Bene direi di togliere quel pollo dal forno prima che esploda la casa e mangiare i manicaretti di Leigh ›› esordì Jade riprendendo fiato. Jesy trattenne una risata e si incaricò di occuparsi della cena ormai bruciata. Perrie e Leigh-Anne presero a disporre il resto del cibo sul tavolino e Jade si diresse allo scaffale vicino alla tv per scegliere qualche film. ‹‹ Che ne dite di guardare “ Le follie dell’ imperatore”? ›› disse la ragazza estraendo una custodia dalla personale collezione di film disney ‹‹“99 scimmie saltavano sul letto! Una cadde e si ruppe il cervelletto!!” ›› presero a cantare la riccia e la bionda in segno di approvazione.
 
Dopo cena rimisero tutto in ordine e spostato il tavolino prepararono un gran tappeto con i sacchi a pelo.
Jesy afferrò lo zaino ne tirò fuori quattro pigiami e li porse alle ragazze: erano un pezzo unico, assomigliavano a delle tute da neve solo più leggere, ognuna di essa aveva un colore diverso, verde per Leigh, viola per Jade, blu per Perrie e rossa per lei.
Si infilarono nei sacchi a pelo e si avvicinarono le une alle altre.‹‹ Grazie di tutto ragazze!! Apprezzo davvero molto quello che state facendo!›› esordì Jesy. Jade che fino a quel momento stava guardando un ragazzo moro dagli occhi color cioccolato sullo sfondo del suo cellulare, distolse lo sguardo, spense l’ apparecchio e lo gettò sul divano. ‹‹ Di niente Jess .. tu come ti senti??››
‹‹Potevate passare una serata con i vostri ragazzi e invece avete preferito stare qui con me…››continuò la mora evitando la domanda: una lacrima calda le rigò il viso. Nel buio del grande salotto le ragazze avvertirono il tono spezzato dai singhiozzi dell’ amica , si avvicinarono maggiormente alla ragazza e quasi come se le loro menti fossero collegate esordirono ‹‹Regola numero 1 : Le ragazze vengono prima di qualsiasi altro ragazzo!››
Jade che era stesa accanto a Jesy si alzò poggiandosi sul gomito destro e prese ad asciugarle le lacrime  ‹‹Tu sei la persona più carina che io abbia mai conosciuto!›› disse con la sua voce dolce ‹‹Esatto e quello che hai fatto , partire per l’ America insieme a noi, è la prova più grande della tua forza!!›› continuò Leigh-Anne stringendosi forte all’ amica. ‹‹Tu sei stupenda Jess!! Jordan se ne renderà conto e capirà che cosa ha perso!!›› concluse Perrie avvicinandosi alle ragazze. ‹‹Grazie mille!! Voi siete come delle sorelle per me!!››singhiozzò la mora allungando le braccia per stringersi alle amiche.
Si addormentarono l’ una abbracciata all’ altra : Leigh-Anne  aveva la testa appoggiata sul seno di Jesy che le cingeva le spalle con un braccio; Jade stringeva con la mano destra quella libera della mora e dall’ altra parte Perrie le dormiva addosso con la testa sulla spalla, le gambe intrecciate nelle sue e le braccia intorno all’esile vita.
 
 Qualche ora più tardi Jade si svegliò, si strofinò gli occhi –Dannato fuso orario!!- pensò fra se e se. Si alzò dopo aver spostato delicatamente Perrie, che in quel momento non si sarebbe svegliata nemmeno con delle cannonate, prese il cellulare dal divano e lo accese, quindi si diresse in cucina alla ricerca di biscotti.
Aprì la credenza ne trovò un pacco aperto lo afferrò e inizio a mangiare. Si appoggiò al piano in marmo pronta ad iniziare una lunga partita a candy crush , ma una notifica di twitter attirò la sua attenzione. Cliccò col pollice su di essa, si trattava del profilo di Sam “ Rivederti oggi mi ha fatto uno strano effetto! Dobbiamo parlare al più presto -Kate”. Il pacco di biscotti cadde rovesciandosi sul pavimento e uno strano calore pervase il corpo della ragazza che non riuscendo più a controllarsi si lasciò scivolare lungo il ripiano accasciandosi sulle ginocchia con gli occhi pieni di lacrime.


I' ll never be perfect, but I'm gonna work it


Hei eccomi ancora una volta qua questa settimana sono riuscita ad aggiornare di lunedì, fortunatamente nel fine settimana non ho avuto molto da studiare  e ho potuto dedicarmi alla fan fiction. In questo capitolo ho voluto lasciare più spazio al rapporto delle ragazze , è vero che questa è una fan fiction Jam ma sto pur sempre scrivendo delle little mix e sentivo di dover creare  un capitolo particolarmente dedicato al loro  rapporto "fraterno" lo definirei così. COme avete letto la situazione precipita e Jade viene colta dalla gelosia, per il momento posso solo anticiparvi che bè ... non è finita qui .. Continuate a leggere numerosi . Vi lascio a presto.Un Bacione 

P.s : come sempre per qualsiasi domanda mi trovate su twitter sono @jadescraske C:

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: little muffin