Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: fanchan    25/11/2007    1 recensioni
Pride vagava nel buio; pezzi di immagini saettavano davanti a lui, ad un certo punto vide un bagliore e si incamminò in quella direzione; rimase scioccato: davanti a lui c'era un ragazzo incatenato: sanguinava, e il braccio destro e la gamba sinistra erano auto-mail; quando alzò la testa Pride vide sè stesso.
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy, Pride
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Accordo



Wrath fu il primo ad accorgersi delle scosse che si facevano via via più forti; dopo un po' pezzi di soffitto incominciarono a staccarsi dal soffitto: senza dire una parola si girò e a velocità inumana percorse il cunicolo nascosto che portava nell'ufficio del Comandante Supremo: appena arrivato la porta si spalancò ed il suo segretario entrò urlando : «Chimera ci attacca!».

Wrath si strofinò stancamente la fronte, quell'umano era proprio incompetente, Edward Elric, anche se più pericoloso, avrebbe fatto in tempo ad entrare, dirglielo ed essere in piazza a combattere.

Mentre Wrath si occupava delle chimere in superficie gli Homunculus si preparavano ad abbandonare temporaneamente il rifugio; il padre aveva già lasciato il posto e Pride correva per ultimo dopo Envy, mentre il passaggio dietro di lui crollava. Vedeva già la luce del sole fuori quando intorno a lui si fece buio.

Ormai quel luogo buio gli stava diventando familiare: Edward Elric stava in piedi davanti a lui, sempre incatenato, e lo guardava con espressione divertita: « Sei inciampato e ti è caduto un masso in testa» disse divertito, «non avevo mai visto un Homunculus inciampare».

Pride stava cominciando ad irritarsi: «ho notato che tu influenzi il mio potere, dimmi cosa vuoi».

Edward si fece subito serio: «Io sarei dovuto morire sei mesi fa, ma sono ancora vivo, perciò ti propongo un patto: tu ogni tanto mi liberi dalle catene, e per un po' di tempo mi lasci libero di girare guardando se faccio qualcosa che non ti piace, in cambio io farò in modo che tu possa usare il tuo potere COME e QUANDO vuoi».

Pride ci pensò su: era stanco di non poter usare il suo potere come voleva, e forse liberando Edward avrebbe potuto saperne di più: «Va bene, accetto».

«Allora appoggia le mani sulle mie catene, ci sono cose che devo vedere».

Pride toccò le manette di Edward e, improvvisamente si ritrovò incatenato, mentre davanti a lui scorrevano le immagini di ciò che faceva Edward.

Note dell'autore:
Oh My God! La scuola mi sta uccidendo, è diventato difficile aggiornare, ma questo non perdona il mio ritardo spaventoso. C'è ancora qualcuno che mi segue? *stile particella di sodio*
Lisa-chan: Pardon, lo dico dopo, ma le sfere alte sono le uniche che non sono state fuse ^_^''
Neverwinter:
grazie, grazie, purtroppo hanno già iniziato con verifiche ed interrogazion pre-natalizie, perciò non so' quando saranno i prossimi aggiornamenti.
mew nina:
finalmente qualcun altra ha capito che Roy non è del tutto sano di mente ^_^
mua:
sono contenta che te la sia ricordata, ma, allora, la mia è una storia che passa di mente? ç__ç

Le recensioni sono sempre gradite grazie ^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: fanchan