Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysqueen    06/05/2013    3 recensioni
'No Harry,eddai un cazzo. Mi cerchi solo quando hai bisogno del mio aiuto in matematica,ma vaffanculo.' - dico urlandogli contro.
'No,ti cerco perchè ho bisogno di te.' - dice Harry sussurandomi all'orecchio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.
Styles,what are you doing?

 

Finalmente quelle cinque fottute ore passano in fretta e la campanella suona. Raccolgo i libri,li infilo in borsa ed esco dalla classe il più veloce possibile per poi dirigermi nel parcheggio della scuola. Cosa vuole Harry? E' da stamattina che sono in ansia. Non voglio illudermi troppo anzi,non devo.

Saluto Emily visto che la vedrò oggi pomeriggio ed esco dalla scuola. Arrivo nel parcheggio ma Harry non c'è. Vedo solo coppie che limonano,tizi che si drogano o che fumano. Questa scuola mi fa schifo. Ad un tratto sento qualcuno stringermi per i fianchi. Deve essere Harry. Mi giro e incrocio il suo sguardo. Subito mi allontano e lo fisso mentre aspetto che apra bocca.

'Cosa c'è?' - dico incrociando le braccia al petto.
'Mi devi aiutare' - dice Harry con tono disperato.
'Vabene,ma in cosa?' - rispondo fissandolo.
'Promettimi che non ti arrabbierai' - si avvicina
'Harry,vuoi dirmi che cazzo di favore devo farti? Sto iniziando a perdere la pazienza' - sbotto
'Calmati,per favore' - dice Harry preoccupato
'Parla ora o taci per sempre' - lo fulmino con lo sguardo
'Mi aiuti con le ripetizioni di matematica? Per favore,per favore. Ti prego,ti supplico,ti scongiuro! Se non supero il debito quest'anno mi fottono'. - dice disperato
'Harry,perchè non apri un fottuto libro di matematica e ti metti a studiare invece di pomiciare con la tua ragazza alias troia alias rompicoglioni? - sputo tutto in un secondo.
'Eddai,Allison!' - si avvicina cercando di addolcirmi.
'No Harry,eddai niente. Mi cerchi solo quando hai bisogno del mio aiuto in matematica o in altre materie,ma vaffanculo' - dico alzando i tacchi e andandomene.

Ad un tratto,Harry mi blocca per i fianchi e sento il suo respiro sul mio collo. Tutto intorno a me,per un attimo,si blocca. In quel momento ci siamo solo io e lui. Le sue parole mi riportano alla realtà. 

'No,ti cerco perchè ho bisogno di te' - dice Harry sussurandomi all'orecchio.








buonasera ragazze,eccomi qui con
il secondo capitolo della mia ff.
che dire,spero vi piaccia. 
aspetto tante recensioni.
adesso scappo a studiare spagnolo,
ciao belle.
un bacio,
stylesqueen



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysqueen