Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: _TheWayILovedYou    06/05/2013    3 recensioni
Sunshine (selena) quella ragazza che proprio come dice il suo nome (raggio di sole) riesce ad illuminare col suo sorriso una città intera, all'apparenza può sembra dolce e sensibile, ma dietro quella maschera c'è una ragazza forte e determinata che non si ferma al primo ostacolo. Nel susseguirsi della storia incontrerà un ragazzo e lì avrà tutto inizio. Non è una delle solite storie d'amore tutta rose e fiori, beh che dirvi leggete e recensite in tanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la prima volta che qualcuno ci provava, cioè a fare ciò che stava per fare lui… 

Non so cosa gli fosse preso, ma so che dipendeva da quella telefonata… 

Mi spostò lentamente gli slip, e iniziò…

Penetrò lentamente e non credevo facesse così male… nonostante i miei gemiti di dolore lui continuava. Mi dissero che quando lo si faceva si provava piacere, ma qui l'unico ad essere soddisfatto era Bieber, io provavo solo un fortissimo dolore e per poco non piangevo, così è stato per i primi 5 minuti, poi ho iniziato a provare quel piacere di cui tutti parlano. Lui continuava a spingere portandomi all'orgasmo. Ora non volevo che smettesse e neanche lui ci riusciva. Continuammo per un bel po', poi decise di smetterla. Si risistemò il suo amato "jerry", ma lo sentivo ancora pulsare per l'eccitazione dietro di me, poi si allontanò, scese dal letto senza proferire parole e si rivestì. Lo stesso feci io. 

J: Ora puoi andare, ho da fare.

S: Ehm? Cosa, scusa? 

J: Ho finito per oggi, puoi andartene. 

S: Bieber mi usi solo per i tuoi giochi erotici? 

J: Probabile. 

Lo scaraventai verso il muro per dargli uno schiaffo, non sapevo di possedere tutta questa forza, ma lui prese i miei polsi e mi intrecciò le sue braccia unite alle mie intorno al mio corpo, mi strinse a se e mi bacio. Ecco che cambiava di nuovo e si ritrasformava nel Juss che conoscevo io. 

S: Drew, cazzo ti succede? 

J:Non posso più baciarti? 

S: No Justin, è una cosa seria, sei strano, fino a 5 minuti fa mi hai costretto a farlo contro la mia volontà, mi hai trattato di merda…

J: Senti ora ti ho detto di andare… 

S: No Bieber, devi prima spiegarmi cos'hai 

J: Sunshine vattene, ora. 

Ecco che ricominciava… aprì un cassetto e inghiottì senz'acqua delle pillole. 

S: Justin cazzo sono quelle? 

Esitò prima di rispondere, aspettò di calmarsi e incominciò a parlare. 

J: Sun, io so tutto di te, ogni tuo singolo particolare, persino quando sei indisposta, so della tua famiglia, so dei tuoi problemi a scuola e so anche dei tuoi tagli, invece di me sai pochissimo. Quindi ho deciso di svelarti pian piano tutto di me… Il mio carattere, beh non fidarti di me, da un momento all'altro posso diventare un mostro, e Sun è anche per questo che volevo allontanarti da me. Sun è difficile trovare il coraggio di parlarne con qualcuno, gli unici a sapere di questa cosa erano i miei genitori. *Scoppiò in lacrime, e non l'avevo mai visto piangere* 

S: Hey amore, non piangere, ti fidi di me, giusto? 

J: Cecamente. 

S: Bene, comincia. 

J: Sunshine, sono malato, sono bipolare. 

S: Justin…*lo stinsi forte*  supereremo anche questo, abbiamo superato tanto insieme. 

J: Sun tu non capisci, potrei ucciderti… 

S: Su via Justin, non esageriamo, molti sono bipolari e continuano a vivere tra la gente normale. 

J: No Sun, c'è tanto altro che non sai di me… 

S: Voglio conoscere tutto di te. 

J: Sai fumo e non solo sigarette, mi drogo, spaccio, so che è sbagliato ma ormai ci sono dentro, non ne riesco ad uscire, e soprattutto sono un assassino. 

S: Justin, l'amore che provo per te supera ogni cosa. 

J: No Selena…mmmh Sun. Pochi giorni fa ne ho ucciso un altro… no so cosa mi prenda quando mi fanno assumere quella droga, non lo so, ora devo nascondermi e sperare che la polizia non scopra nulla, non voglio trascinarti dentro, voglio che ne stia fuori e meglio che ci allontaniamo Sun. 

S: No Juss…io ti amo. 

J: Anch'io Sunny. *Bussarono il campanello* 

Bieber scese al piano inferiore ad aprire e sentii urlare "Bieber dacci tutti i soldi" scesi giù e vidi due uomini incappucciati che puntavano le pistole contro Justin, mi avvicinai verso loro e Justin mi urlò di andarmene e di scappare, ma prima che ne avessi modo uno degli uomini mi prese e mi puntò la pistola in testa gridando a Justin di dargli tutto altrimenti mi avrebbe sparata. Stavo collassando per la paura, mi ritrovavo con una pistola puntata alle tempie e Justin che cercava in qualsiasi modo di aiutarmi. Diede i suoi beni più preziosi a quei bastardi, sembrava che stavano per andarsene quando il "capo" si fermò a guardarmi… 

X: Hey hey hey… carina lei *mi prese il mento scrutandomi dall'alto al basso* 

J: Non osare neanche sfiorarla, ti ho dato quello che cercavi ora vai via… 

X: Bieber è vero che ho questa cosa qui che mi copre il viso, ma dovresti conoscermi… e poi lei…lei è così sexy *provo a toccarmi il sedere* 

J: Ti ho detto di non toccarla *si lanciò verso di lui per togliermelo di dosso ma arrivò l'altro uomo che gli puntò la pistola alla testa* 

X: Oh Bieber non osare fare un passo, ora venite con noi…

Ci portarono con loro in auto e arrivammo in un casale abbandonato vecchio e decrepito, avevano bendato Justin, io no…non so il motivo, poi si tolsero i cappucci e mi resi conto che già conoscevo uno di loro… era il tizio con cui Bieber si era preso a pugni qualche ora prima, chissà chi era e soprattutto cosa voleva. Ci legò su una sedia e ci portò in due stanze diverse. Il tizio mi si avvicinò e con aria strana incominciò a parlarmi, evidentemente si era accorto del mio terrore. 

x: Hey piccolo, non aver paura… Piacere, sono Alien. 

*silenzio*

A: Che c'è hai paura? hahhaha non preoccuparti non ti farò del male, piuttosto dovresti aver paura di quel Bieber. Su via qual'è il tuo nome?

S: S-s-sun-shine.

A:Nei sei sicura? Non lo sembri hahahaha

S: SI lo sono.

A: Sai che sei molto bella?!?

Dovevo ammettere che lo era anche lui, ma non era nulla in confronto a Justin. 

A: Le tue labbra… mi sa che devo assaporarle. *mi baciò*…

-----

Recensite per il prossimo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: _TheWayILovedYou