Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: EkiDra    06/05/2013    5 recensioni
DI GIORNO IN UN MODO E DI NOTTE IN UN ALTRO!-disse l'incantatrice -INUYASHAAAA-KAGOME DOVE SEI?-una tempesta di polvere si alzò e l'incantatrice scomparve, ma di Inuyasha nemmeno l'ombra-INUYASHA DOVE SEI?INUYASHAAA!-KAGOMEEE!NON URLARE! CI SENTO BENISSIMO!ehi ma che vi è successo?-tu piuttosto che ti è successo!-
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni seguenti furono davvero insopportabili per Kagome.
Inuyasha continuava a ripeterle di seguirlo chissa dove perché le doveva chiedere una cosa che a suo parere sembrava molto importante, ma a Kagome non le importava nulla di quello che doveva chiederle e così dopo la settima volta ( oggi ) Inuyasha decise di usare un altro approccio.
K-INUYASHA LASCIAMI SUBITO!-urlo la ragazza nell'orecchio di lui.
I-NO! ORA MI ASCOLTERAI CHE TU LO VOGLIA O NO!-le ripose lui.
K-TI HO DETTO DI METTERMI GIU'!...Perfavore Inuyasha non mi va di stare a testa in giù per tutto il tragitto!-lo implorò lei con occhi da cucciolo malmenato.
I-Non mi commuovi lo sai?-
K-Uffa!E allora che devo fare per farmi mettere giù?!-chiese lei ben sapendo la risposta.
I-Solo ascoltarmi!-le rispose a tono.
K-...E va bene ti ascolterò!-disse la ragazza arresa al fatto che se non lo avrebbe ascoltato avrebbe passato tutta la notte lì, appesa a testa in giù .
I-Finalmente!...Ma non qui!-le disse con le guance arrossate per l'imbarazzo.
 
 
****************************
Arrivati in una radura, abbastanza lontana da voci indiscrete, Inuyasha si sedette in un enorme spiazzo aspettando che Kagome facesse lo stesso.
K-Perché mi hai portata qui?- chiese Kagome con tono distaccato.
I-Perché...perché io...Kagome io ti..."dannazzione non so come diglielo!"-
K-Tu cosa?-chiese Kagome. 
I-Prima però avrei preparato un regalo per te...per farmi perdonare!-disse il piccolo mezzo-demone.
K-Un regalo? Davvero?! Per me?-le chiese tutta estasiata all'idea di un regalo di Inuyasha
K"Kami sama! Chissa cosa mi ha regalato?...Ma...aspetta un po'! Non è che mi ha regalato una preda che ha catturato lui o peggio ancora una parte di un demone che in questa epoca è di immenso valore?...O mamma mia! Se mi ha regalato una cosa del genere che faccio? Non posso di certo darla a Buyo! Non è qui!...Che faccio che faccio!" mentre Kagome si stava assillava la mente di inutili pensieri, non si era accorta che Inuyasha la stava guidando verso il suo regalo, tenendola dolcemente per mano.
I-Kagome...io avrei preparato questo per te-le disse imbarazzaro l'hanyou.
K-Come?Cosa?......Oh.....-Non riusci a dire altro alla vista di quello che le si presentò davanti.
I-Allora?...Ti fa scifo vero?!-non sentendo risposte il poccolo cucciolo pensò ad una risposta affermativa, ma Kagome non era dello stesso parere.
K-...Inuyasha...è...è bellissimo!-detto questo corse ad abbracciarlo.
K-Grazie-
I-N...non devi ringraziarmi...io non ho fatto nulla-finita la frase si rese conto di essere tra le braccia dell'amata e non facendo in tempo a dire nulla che in un nano secondo si ritrovò sopra Kagome, con una gamba fra le sue e il suo viso vicinissimo al suo.
K-Scusa...non avevo il diritto di abbracciarti perch-
I-Sta zitta!-la interruppe il ragazzo.
Detto questo avvicino il suo viso al suo collo, odorandone il buon profumo che solo lei aveva.
K-Inu...Inuyasha-
I-Io...io ti...io ti a...-non ci riusciva, non riusciva a dirle quanto l'amava.
I-Mangiamo che è meglio!-disse alla fine il ragazzo allontanandosi da quel meraviglioso profumo.
E così i due innamorati cominciarono a mangiare, sotto un cielo intriso di stelle, su una coperta che a Kagome parve di aver gia visto (n.d.a : Per tutti i curiosi...Inuyasha è andato e tornato da casa di Kagome e ritornando ha portato con se il necessario per questa cena a lume di candela e come coperta la signora Higurashi gli ha dato una vecchia coperta che usavano spesso nei pic-nic in famiglia).
K-Ma è buonissimo! Non sapevo che sapevi cucinare Inuyasha!-disse la ragazza estasiata dal buonissimo sapore che le sue papille gustative assaggiavano.
I-Gra...grazie!-
 
Finita la cena decisero di stendersi e ammirare le stelle.
Inuyasha era più felice che mai; Kagome era lì con lui e nussuno li avrebbe interotti!
K-Come è bello qui!-esclamò Kagome osservando la volta celeste.
I-Già...è bellissimo-disse riferendosi a lei.
Passarono ore e Kagome stava risentendo della dura camminata fatta il pomeriggio prima.
K-mmmmm che sonno...-disse Kagome rannicchiandosi cantro il braccio di Inuyasha.
I"Stani Kami! Se non si stacca giuro che la faccio mia in questo istante!" pensò il ragazzo.
K"Che bello potergli stare così vicina...Ma se non fosse così freschino non si starebbe nemmeno così male"pensò la ragazza cominciando a tremare.
I-"Ma...sta tremando!"...Mettiti questo, se no ti prenderai un raffreddore!-disse il mezzo-demone porgendole la parte sopra del suo Karingiù.
K-Grazie...Però preferisco che lo tenga anche tu!-detto questo se ne prese una parte, coprendosi con essa e rannichiandosi ancora di più al corpo di Inuyasha.
I-"Kagome...anche se non sono riuscito a dirtelo...io ti amo!"Buona notte Kagome-e le diede un tenerissimo bacio sulla fronte abbracciandola e facendola appoggiare la testa sul suo petto.
K"Inuyasha..."Buona notte-e anche lei gli diede un bacio, ma sulla guancia che subito sia a lei che a lui si colorarono di un tenue rosso.

Grazie a tutte quella che mi seguono e un caloroso grazie a :
Miccinepazze e Inuki_99 che lasciano sempre una recensione che mi spinge sempre a continuare!
Baci e alla prossima Rachy_Chan
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: EkiDra