Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuccioladisincro_2000    06/05/2013    1 recensioni
Allora si tolse il cappuccio e riconobbi il mio idolo: Harry Styles.
Ok. Avevo fatto una figura di merda colossale.
IN QUESTA STORIA HO MESSO UNA SPECIE DI GIOCHINO, CHI VORREBBE SCRIVERE UN CAPITOLO, TIMIDO O NO CHE SIA, SI FACCIA AVANTI, APRA E LEGGA L' ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry… cioè Francis!

“Volete ordinare?” chiese la commessa, mangiandosi Francis con lo sguardo.
Si, Francis. Tutto sommato è un nome carino ma non accetterò mai l’ idea che non possa essere Harry, il mio Harry.
“Una coca, grazie... e… due cannucce, per favore, la dividiamo ” disse Harry… cioè Francis. Poi mi guardò per capire se per me andava bene. Io sorrisi e lui mi ricambiò.
Notai quelle fossette che comparivano sempre a Harry quando sorrideva e non potei fermarmi ad ammirarle, cadendo quasi in una sorta di trance.
Lui mi guardò in modo strano e io scossi la testa per “risvegliarmi”. Lui allora mi disse “Raccontami di te” io lo guardai sorpresa. Ed ora cosa gli dicevo? Insomma lo conoscevo da ammala pena un’ ora e solo perché lui mi aveva invitato a prendere una coca non significava che potevo fidarmi. E se potevo fidarmi cosa gli dicevo??? Che ero una specie di maniaca ossessionata dal suo sosia?
Per fortuna la cameriera mi salvò arrivando con l’ ordinazione. Harry… cioè Francis mi guardo come per dire “salvata dalla cameriera” e io sorrisi leggermente imbarazzata. Quando la cameriera riuscì a staccare gli occhi da Harry… cioè Francis si avvicinò a me. I suoi occhi verdi erano bellissimi…. Come quelli di Harry. Oddio dovevo smetterla di paragonare Francis ad Harry. Soprattutto perché sono uguali!
Comunque Francis si avvicinò a me e mi chiese dolcemente con la sua voce roca, simile a quella di Harry: “Allora di cosa parlavamo?” io rimasi un’ attimo persa nei suoi occhi ma quando mi ricomposi dissi con nonchalance “Di te, mi dovevi parlare di te”. Lui mi sorrise ancora e le sue fossette non mancarono ad arrivare, “Io pensavo di dover ascoltare te” disse continuando a sorridere. Ma non li faceva male la faccia?
Per risponderli iniziai a balbettare e poi alla fine mi arresi e sospirando chiesi “Cosa vuoi sapere?” scoppiò a ridere e disse “Quello che vuoi anche le cose più banali… lo faccio solo per conoscerti meglio!” sorrisi e abbassai lo sguardo, sollevata e intimidita allo stesso tempo. Poi iniziai a parlare “Sono nata a Roma ed ho quindici anni. I miei genitori hanno avuto la bella idea di chiamarmi Renesme che è un nome che fa veramente schifo. Mi piace fare la doccia calda e dormire fino a tardi. Odio la mia professoressa di inglese e amo il francese oltre alla matematica. Sono una fan anzi una Directioners cioè una fan degli One Direction, ovviamente tu sai chi sono, insomma tu sei il sosia di Harry Styles!!” ok, dovevo fermarmi oppure avrei continuato a blaterare sui One Direction e non mi sembrava davvero il momento. Diventavo insopportabile se qualcuno nominava gli One Direction. Ma Harry… cioè Francis mi guardava come se fossi una dea e mi sentivo davvero bene in quel momento.
Lui sorrise di nuovo e disse “Interessante… pratichi sport?” “Si, il nuoto sincronizzato, strano vero?” dissi e lui rispose pensieroso “Beh si strano ma figo… in cosa consiste?” lo guardai male “In un balletto nell’ acqua” gli risposi acida. Lui ci rifletté un po’ su e poi disse “Bene ora tocca a me.” Sorrise “Ovviamente sono il più figo dell’ universo” mi venne in mente Zayn quando lo disse. Sembrava quasi che lo stesse imitando, strano. “Comunque sono, come avrai notato, il sosia di Harry Styles ma questi One Direction non è che li conosco così tanto… ma sarò lieto se tu mi dicessi qualcosa in più su di loro!” Poi mi sorrise, il sorriso che adoravo e io iniziai a raccontare...
 
“Nessi, che piacere vederti!” sorrise Vanessa. Che sorriso falso che aveva! Non la sopportavo ma dovevo resistere in fondo stavo parlando con il sosia di Harry Styles, un ragazzo quasi perfetto!
Sorrisi a Vanessa e le dissi “Lui è Francis, il sosia di Harry Styles… stavamo parlando appunto di lui e della sua band!” dissi continuando a sorridere facendole capire che doveva sparire. Lei mi sorrise e disse “ Allora ti starai annoiando! È così noiosa Nessi quando parla di loro” mi risorrise falsamente “Vieni con me, ho casa libera” Harry… cioè Francis rise e disse “A me piace quel suo parlare… e non penso che mi divertirei più con te” lei sbuffò e ci guardò male. Poi sbuffò “Che coppia di sfigati” disse andandosene.
Io risi e ringraziai Har… Francis e lui mi rispose con un “È un piacere” così dolce che se all’ ultimo momento non mi fossi ricordata che era stato Francis e non Harry a dirlo mi sarei messa a piangere.
Invece sorrisi e guardai l’ orologio: le quattro.

“Devo andare” dissi. Lui si rattristò per un secondo ma poi mi sorrise e mi disse “A presto, Nessi” e per la prima volta sentii il mio nomignolo detto quasi con affetto che come una presa in giro  “A presto Harry… cioè Francis” dissi diventando rossa e scappando subito via.

Ma ciaoooooo

Si sono sopravvissuta e sono pronta a darvi fastidio con i miei capitoli che sono anche cortissimi!!!
Ma non vi preoccupate cercherò di farmi perdonare è che con la tesina che devo scrivere più tutti i compiti proprio non ce la faccio a fare capitoli lunghi!!
Comunque spero che recensiate perché voglio essere sicura che questa FF piaccia prima di continuarla a scrivere inutilmente!!!
A presto (non so quando)
kucciola

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuccioladisincro_2000