Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    06/05/2013    1 recensioni
Una storia.
Una madre con due figli.
Un viaggio verso un sogno.
Una ragazza e quattro amiche.
Un unico grande amore, anzi cinque, ma con un'infinità di problemi.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:

Siamo nell’autobus della scuola, oggi però, per fortuna, visiteremo la città.

Per ora sono riuscita ad evitare “l’Argomento” con Gaia e spero di riuscirci per il maggior tempo possibile, una possibile conversazione mi intimorisce, ma non capisco il perché.

Affianco ho Louis che guarda insistentemente dietro di noi, guarda caso ci sono Niall e Gaia.

Sono immersa nei miei pensieri fino a quando Louis mi chiede:

“Giovi, ti posso chiedere una cosa? Giusto per curiosità tranquilla …”

Qualquadra non cosa (?).

“Dimmi tutto.”

“Per caso, Gaia non ti ha chiesto nulla su di me?” Arrossisce …

Ok ora cosa faccio? Semplice evito di rispondergli con unì’altra domanda.

“Perché?”

“No niente pensavo …” Risponde indifferente.

Non lo conosco abbastanza bene da poter dire che non è vero, ma una cosa è certa sento profumo di “ Louia” (?)  (vorrei un aiuto per il nome Louis non mi convince e non so cosa metterci, per favore commentate).

“Tu non dirle che ti ho fatto questa domanda, per favore”  Occhi da cucciolo, impossibile resistere.

“Tranquillo segreto al sicuro … comunque aspetto la motivazione, appena ti sentirai in grado di dirmela.” Rispondo.

 

Siamo finalmente arrivati sotto il famoso London Eye, e l’insegnante  prima di tutto vuole  farci vedere la panoramica di Londra, dobbiamo salire con il nostro compagno…

ILLUMINAZIONE!

“Che ne dite di fare cambio accompagnatore?” Dico riferita a Niall, Gaia e Louis.

Gaia capisce le mie intenzioni e poco dopo anche Louis, l’unico ancora confuso è Niall, non credo però abbia bisogno di spiegazioni.

“Ok.” Per mia fortuna resta al gioco Gaia.

“Perché no?!” Esclama Louis.

“Ehm… va bene”  Ammettiamolo  sei troppo felice  Niall! .-.

Così ci avviamo verso le cabine.

Per almeno 10 minuti io e Niall restiamo completamente in silenzio, dov’è finito l’irlandese che mi deve insegnare il ballo tradizionale di quella notte?

Decido di iniziare a parlare.

“Bella la vista vero?”

“Sì” un sì secco come risposta, no ma grazie non affaticarti troppo.

Altri 5 minuti di uno straziante e rumoroso silenzio.

“Ascolta se proprio mi detesti e sei arrabbiato perché non volevi cambiare compagni basta dirlo non ho bisogno di essere accontentata e c’è un motivo se l’ho fatto! Ti comporti proprio come ieri quando ti ho incontrato per la prima volta! ” Esclamo tutto d’un fiato.

“Non sei tu.” Tre parole, iniziamo a migliorare Horan.

“Posso sapere,  o devo continuare a fare domande  ricevendo come  risposte tre  parole?!”

Rispondo infastidita, forse sto esagerando, ma se non sono io il suo problema perché comportarsi così.

“Ho litigato con la mia fidanzata, sono nervoso.”

Fidanzata? Non so perché ma ora sono delusa 

“Fi-fi- danzata?” Chiedo.

“Sì Emily, quella della mia classe alta bionda, occhi verdi  capito chi è?”

Wow. Difficile competere con lei, la ragazza che tutti desiderano, ovviamente.

“Cosa avete fatto per aver litigato?” Chiedo incuriosita.

“Non vedi come  sta attaccata a Luca?” Dicendo questo stringe la mascella.

“Mi dispiace, sarà un caso…”

“Sì è stato un caso anche quando l’ho vista baciarsi con lui ieri vero?” Serra i pugni.

Ok ora cosa dico? Silenzio.

“Ho un’idea… Mi aiuti a farla ingelosire?” Dice d’un tratto.

Io che faccio ingelosire una ragazza Puff.

Proviamo?

#SPAZIOAUTRICE

Buon Salve (?) a tutte dopo tanto tempo ho aggiunto il capitolo 5 spero vi piaccia,  la storia inizia ad emergere (?) e per colpa di una mia amica (ti voglio bene Gaia) ho dovuto scrivere velocemente il capitolo.

Non so bene se mi piace o meno, fatemi sapere cosa ne pensate. (p.s. fatela leggere a tutti, sinceramente sono un po’ delusa credo non vi piaccia la mia storia l’altra volta ho avuto solo 9 visualizzazioni…)

Baci :* Free__Hugs

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs