Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AiniLuoma    06/05/2013    2 recensioni
Holly Berenson e' una ristoratrice sulla via del successo, migliore amica di Lou Teasdale . Louis Tomlinson fa parte della famosa boyband OneDirection, migliore amico di Tom Atkin. Dopo un disastroso primo appuntamento, le uniche cose che scoprono di avere in comune sono il fatto di odiarsi reciprocamente e l'amore per la loro figlioccia Lux. Ma quando, dopo un incidente stradale , Holly e Louis diventano le uniche persone al mondo per Lux dovranno mettere da parte tutte le loro divergenze. Costretti a convivere dovranno trovare un modo per andare d'accordo e vivere sotto lo stesso tetto per il bene di Lux.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre all'improvviso - Capitolo 2

 I due anni in cui Holly non vide Louis furono i migliori di tutta la sua vita . Già, erano passati ben due anni dall'ultima volta in cui si erano visti.

Durante quel periodo di tempo Holly era riuscita a risollevare la fama della pasticceria che era diventata abbastanza famosa nel quartiere.

Per quanto riguarda Louis, anche lui aveva fatto progressi durante quel periodo di tempo. Aveva partecipato ai provini di X-Factor da solista per poi essere messo in un gruppo. Anche se non avevano vinto in due anni erano riusciti a scalare le classifiche mondiali e diventare una delle pop-band piu' famose al Mondo.

Tom e Lou? Erano felicissimi. Nonostante si fossero sposati molto giovani - 18 anni lei e 19 lui - e le famiglie di entrambi non fossero proprio contenti dell' unione dei due , ora dovevano solo ringraziare il Signore  perché dopo due anni ancorano erano felicemente sposati e si guardavano ancora come si guardavano quando si erano messi insieme, ben 6 anni prima.

 La loro felicità era alimentata anche dal frutto del loro amore, Lux. La piccola cresceva a vista d'occhio e diventava ogni giorno piu' bella.

E proprio in occasione del suo secondo compleanno , Tom e Lou avevano deciso di festeggiare nella residenza estiva dei due .

 Louis era molto entusiasta del fatto che avrebbe rivisto la sua piccola peste dopo 3 mesi  durante i quali era stato in giro per le Americhe con il resto del gruppo per il loro tour. Anche Holly era molto contenta ! Durante il periodo in cui Louis era in giro per il Mondo lei aveva passato la maggior parte del suo tempo con Lux , era innamorata di quella bambina ! Aveva anche reallizzato una torta apposta per il suo compleanno. Pultroppo la sua felicità era diminuita quando era venuta a sapere che anche Louis avrebbe presenziato alla festa. Aveva anche pensato di dire a Lou che a causa di un malore improvviso non sarebbe andata con loro . Ma alla fine aveva deciso di comportarti da adulta; non poteva permettere a Louis di ostacolarla nei suoi programmi, insomma non erano mica bambini !

                                     

****

Come se non bastasse, Holly non doveva solo passare il pomeriggio con Louis ma doveva anche affrontare il viaggio in auto con lui . Insomma! Quale Dio dell' Olimpo ce l'aveva con lei? Non riusciva a sopportare la vista di Louis. L'unica cosa che la tratteneva dal dire a Lou di fare inversione per riportarla a casa era Lux. Quella bambina la stava guardando con quegli occhioni azzurri, così innocenti e spensierati , la guardava come se riuscisse a guardarla dentro, a penetrarla nell'animo. Aveva un effetto calmante su Holly.

Ma subito l'attenzione della piccola fu spostata a Louis, il quale aveva iniziato a fare delle facce buffe e a fare il verso dell' aeroplano . La piccola rideva come una matta. La sua risata cristallina si sentiva in tutto l'abitacolo suscitando le risate di Louis e dei genitori. Holly sbuffò . Era gelosa. Si, era gelosa del fatto che Louis riuscisse a far ridere la bimba ; per quanto si impegnasse , Holly non era mai riuscita a strapparle una risata , solo qualche sorriso. Decise comunque di non dare molto peso alla cosa , beandosi della risata di Lux.

 Mentre Louis continuava a fare lo stupido con Lux e Holly cercava di rilassarsi , Tom e Lou erano intenti a cantare canzoni infantili a squarciagola , facendo aumentare le risate della piccola. Tom riprendeva il tuo con la sua fidata videocamera, riprendeva ogni minimo movimento della piccola, come se avesse paura di perderla da un momento all'altro.

Quell' ambiente così festoso e gioioso fu interrotto da un urletto eccitato di Lou : dopo 2 ore di viaggio - interminabili per Holly - erano arrivati !

****

La residenza era una villetta a schiera a mattincini rossi. Holly era estasiata : in tanti anni che conosceva Lou , mai era venuta a conoscenza del possesso di quella casa.

 Appena scesi dall' auto si divisero immediatamente : Holly e Lou in cucina per preparare la grigliata che ci sarabbe stata quella sera , mentre Tom , Louis e Lux erano rimasti all' esterno a sistemare i tavolini.

O meglio: Tom aveva iniziato a sistemare i tavoli , mentre Louis continuava a scherzare con la piccola Lux.

<< Louis, se continui a muoverla vomitera'. Molto spesso ha i rigurgiti. >> Disse Tom appoggiando a terra delle sedie nere di ferro battuto mentre Louis aveva legato dei palloncini ai polsi della piccola facendola volare in aria.

<< No , e' contenta , vero Lux? >> domando' alla piccola ,che di risposta fece un urletto d'eccitazione . << Lei si diverte . Sai Lux, sei l'unica ragazza per cui mi faccio ancora la barba! >> continuo' Louis appoggando Lux su un suo ginocchio.

<< A proposito , perche' non e' venuta Eleanor? Vi vedevo molto affiatati. >> cambio' radicalmente discorso Tom.

<< Nah , l'ho lasciata qualche settimana fa. >> rispose Louis in modo sbrigativo.

<< Perche' ? >> chiese interessato Tom cercando di far parlare l'amico.

<< Non lo so, non mi vedevo assieme a lei tutta la vita. >> disse Louis riprendendo a giocare con Lux.

Tom fini' di mettere apposto un tavolo prima di rivolgersi nuovamente all' amico.

<< Che strano , ti piaceva tanto. >> disse con fare pensieroso.

<< Piaceva a te , il che e' diverso. >> rispose Louis accigliandosi << era solo sexy.>> continuo' .

<< Allora, come vanno le cose con la band ? >> chiese Tom , cambiando discorso.

<< Amico, va alla grande ! Siamo arrivati in America, ci rendiamo conto ?! In America. Quante volte abbiamo sognato di andarci. E comunque mi sembra strana questa domanda visto che fino a poco tempo fa , o meglio fino a quando tu non hai deciso di ingravidarla , era la nostra truccatrice. Pero' e' sempre informata su quello che facciamo. Amico, ci conosciamo da tanto tempo : non riesci piu' ad alzare la sbarra a letto e lei si e' arrabbiata ?  Se e' cosi' possiamo trovare una soluzione. >> rispose Louis, con una punta di scherno , diventando pero' serio nell'ultima parte del discorso.

Prima che Tom pottesse rispondere , venne interrotto da Lou << Amore , ricordati di pagare i ragazzi . >> disse gesticolando verso il prato dove due ragazzi stavano montando un castello gonfiabile per poi ritornare all'interno.

<< Ah gia' . Sono arrivati tardi , ho dovuto fare io tutto il lavoro ma va bene : diamogli la mancia. >> mentre diceva cio' fece segno a Louis di seguirlo e si avvicinarono ai due ragazzi, che iniziarono a spintonarsi giocosamente.

***

Mentre Louis e Tom parlavano all'esterno , all' interno della cucina Holly e Lou stavano preparando il cibo per la festa.  

<< Ho portato Lux nel nuovo ambulatorio pediatrico giu' in città, ci lavora un dottore davvero affascinante, mi ha fatto passare l'infatuazione che avevo per quell'attore. >> disse Lou mentre spostava dei dolcetti fatti da Holly, che rispondeva disinteressata con degli << Mh mh. >>.

<< E insomma ho notato che non indossava la fede. >> disse Lou << spostati >>rispose Holly.<< E ho attaccato bottone con la sua infermiera, complimentandomi per le sue fantastiche unghie e- >> << No, no , no. Ne avevamo già parlato. >> la fermò sul principio Holly. << Ma dai, Holly. Dagli una possibilità. >> << Avevamo detto niente piu' appuntamenti combinati. >> Finirono per parlarsi sopra.

<< Ma perché? >> chiese Lou pestando i piedi atterra.

<< Perché sei pessima nella scelta dei miei fidanzati, ecco il perché! >> ,<< Ma a chi ti riferisci? >>, << Al borseggiatore, a quello con l'apparecchio dentale.. >> ,<< Maddai. Non puoi tirare fuori le tue due storie vecchie. Ce l'hai ancora con me? >>, << Quello è niente. Pensa al disastroso appuntamento con Louis del 2007. >> disse Holly gesticolando. << Era amico di Tom, lo conoscevo appena >> cercò di giustificarsi Lou << Ah si? E tu me lo presenti ? Sei la mia migliore amica,  non fare come quelle che entrano nella pasticceria e mi guardano male solo perché non indosso la fede.. >> << Quando mai. >> la rimbeccò Lou .

<< Facciamo così : tu pensa a fare altri bei bambini, e io invece penserò a viziarteli tutti con queste! >> disse Holly appoggiando una paperella di zucchero sulla torta , fabbricata apposta per il compleanno di Lux.

<< E' perfino piu' bella della mia torta nuziale! >> osservò Lou. Holly stava per annuire << Hey. Quella torta l'ho fatta sempre io. >> sorridendo si rivolse all' amica. << Un po' asciutta. >> << Maddai. >>  si guardarono prima di scoppiare a ridere. Amavano avere questi battibecchi.

****

Mentre le ragazze continuavano a battibeccare scherzosamente in cucina, Tom , Louis e Lux si erano avvicinati ai ragazzi del gioco gonfiabile.

<< Niente vecchi ciccioni, mentre i bambini sono dentro. >> si raccomandò uno dei due ragazzi mentre l'altro scoppiava a ridere.

<< Avete fumato marjuana? >> chiese Tom , mentre dietro di lui Louis stava ridendo.

<< No, è illegale. >> rispose il ragazzo che prima rideva.

<< Voi due siete fatti. >> affermò Tom << Che hai lì?Fammi vedere. >> sentenziò Tom facendo un cenno della testa verso la tasca del ragazzo che aveva parlato per primo. << Vuoi che chiami la polizia? >> continuò quando vide che il ragazzo tentennava.

Non appena udite quelle parole, il ragazzo si affrettò a consegnare la bustina con dentro la droga a Tom. << Meglio di no,mio padre è un predicatore. >>.

Louis scoppiò a ridere .  << La trattengo io questa,la prossima volta che vi vedo vi faccio passare un guaio, e ora andatevene. >>  disse Tom .  << Ma.. >>  provò a parlare uno dei ragazzi  << Hai sentito? Andate. >>  << Aria circolare! >> disse Louis con voce terrificante.

I due ragazzi scapparono via , imprecando mentre Louis scoppiò a ridere soddisfatto.

<< Tutti tossici i fattorini d'oggi. Non mi serve nemmeno piu' lo spacciatore. >> disse Tom.

<< Non dovresti essere piu' responsabile adesso? >>  chiese Louis.

<< Tranquillo, una volta l'anno in certe occasioni Lou ed io riviviamo la nostra gioventu' bruciata. >>  

<< Una volta l'anno? >>  

 << Si. >>  

<< Come no!Vuoi andarci?Andiamo! >>  disse Louis parlando con la piccola Lux e mettendola sullo scivolo gonfiabile.

<< Louis, non sballottarla troppo. >>  lo avvertì Tom quando vide che Louis aveva iniziato a saltare con la piccola in braccio. << Si diverte!Le piace guarda! >> rispose l'altro  << Louis, io ti ho avvertito. >>  << Oh ma andiamo. Smettila di fare il padre premuroso, si sta divert- >> non fece in tempo a terminare la frase che la piccola gli rigurgitò addosso.

 

   ****


 << Uh che schifo. >> affermò Louis mentre cercava inutilmente di pulirsi la camicia imbrattata di latte rigurgitato con l'acqua del rubinetto.

<< Tranquilla Lux, non sei la prima che vomita davanti allo zio Louis. >> disse Holly sfottendo Louis mentre teneva in braccio la piccola.

<< Lux, guarda. Quella si chiama acidità. >> disse Louis indicando Holly e ricevendo come risposta una linguaccia da quest'ultima.

<< Louis, cambiati. Mettiti qualcosa di Tom prima che arrivino tutti. >> disse Lou mentre riempiva dei bicchieri di spumante. << Perché che ore sono? >> << Sono le 18 ma sono le 17 a casa Tomlinson. >> rispose Holly lanciando una frecciatina a Louis. << Tu guardi l'ora mentre fai sesso, vero? >>. Prima che Holly potesse rispondere, Lou mise fine a quel lancio di frecciatine dando i bicchieri con lo spumante ai due e dicendo che era l'ora di fare una foto.

<< Prima che arrivino tutti, ci tenevamo a fare un brindisi agli zii preferiti di Lux. > iniziò Lou prendendo im mano il calice << E ai nostri migliori amici, se abbiamo superato i primi due anni senza impazzire è anche grazie a voi. >> terminò Tom.

<< Stai piangendo? >> chiese Louis rivolto a Lou << Le madri piangono. >> rispose lei prima di bere un sorso di spumante.

Il campanello suonò , interrompendo quel momento intimo. << Uhm , è arrivata la babysitter. >> annunciò Lou << La babysitter?Cosa la tieni a fare una babysitter? >> chiese curiosa Holly << Beh devi vederla , è l'unica che riesce a far calmare Lux quando fai capricci, noi la chiamiamo l'ipnotizzatrice. > e detto ciò si allontanò per aprire la porta.

<< E' carina? >> chiese subito Louis a Tom << E' uno schianto. >> rispose lui  provocando uno sbuffo di Holly.

<< Ragazzi , lei è Annie la babysitter di Lux. >> annunciò Lou accompagnando in cucina una bambina di 12 anni al massimo . Holly rimase a bocca aperta e dovette appoggiarsi a tutte le sue forze per non scoppiare a ridere mentre la bambina le toglieva dalle braccia la piccola Lux.

Non appena la bambina si allontanò con Lux per cambiarle il pannolino, Holly si rivolse all'ammica << Così piccola ? >> << Beh se fosse grande lui ci andrebbe a letto. >> rispose lei come se fosse la cosa piu' naturale al mondo.

Holly scoppiò a ridere  mentre Tom si avvicinò a Lou per chiederle un bacio. << Ti dispiacerebbe starmi lontano, puzzi ancora di vomito. >> disse Holly a Louis << Ah si ? >> rispose lui ridendo mentre si avvicinava a Holly per poi provare ad abbracciarla.

<< Forza è ora della foto! >> annunciò Lou battendo le mani.

Annie che nel frattempo era tornata con Lux , appoggiò la piccola nel seggiolone e intimò Louis e Holly ad avvicinarsi. << Dai ragazzi, è ora della foto con gli zii!Mettetevi vicini, mettete da parte ogni avversità e pensate che lo state facendo per Lux. >> disse Tom guardandoli tutti e due facendogli poi segno di avvicinarsi ulteriolmente.

I due sospirarono per poi avvicinarsi ancora di piu' l'uno all' altro.

Un secondo dopo la foto era già scattata e i due non perdettero tempo e si allontanarono subito gli uni dagli altri.

<< E' troppo bella questa foto, sembrate una famiglia! >> Affermò Lou guardando la foto ricevendo gesta d'assenso da parte di Annie e Tom , lasciando però nell' imbarazzo Louis e Holly , perché anche se non l'avrebbero mai ammesso , mentre erano vicini sentirono una scossa che li scuotè entrambi.



SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI !
Allora, eccomi qua! Sono tornata dopo 2 mesi di assenza . Sono giustificati perché sono partita per l'Irlanda, ho avuto il blocco dello scrittore nonostante sia ispirata ad un film e poi avevo già scritto il capitolo ma si è cancellato ben 2 volte!
Passiamo al capitolo : Il compleanno di Lux! Ci tenevo a precisare che la scena della droga è stata inserita solo perché si trova all interno del film non perché io pensi che Tom e Lou siano dei drogati. Ho scelto di dividere l'episodio della festa in due parti perché è troppo lungo e finirebbe per stancare il lettore.
Bene, spero  che vi sia piaciuto fatemi sapere cosa ne pensate ( accetto anche critiche!) . Scusate in anticipo per gli errori grammaticali ma non ho avuto tempo di rileggerlo perché sono di fretta!
Baci, Aini.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AiniLuoma