Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Rose__    06/05/2013    1 recensioni
Elisabeth si spaventò leggendo quel messaggio arrivato cosi all’improvviso, ma poi si accorse del ragazzo alla sua destra che la fissava. Aveva la faccia un po’ stordita con quei suoi ricci ribelli che gli coprivano tutta la fronte. Sorrise. Aveva un sorriso da mozzare il fiato. Si avvicinò lentamente e si sedette di fianco alla ragazza ancora sbalordita.
“Styles come fai ad avere il mio numero?” disse tutto di un fiato continuando a fissare i suoi occhi verdi limpidi.
“Ho le mie conoscenze Stone” disse con il suo sorrisetto strafottente.
“Louis?”
“ Si esatto.” Harry si sorprendeva ogni dannatavolta, lo capiva al volo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao El, scusami se ieri non ti ho risposto, ma il cellulare si era scaricato e mi sono ricordata solo ora di risponderti. Comunque tutto bene, i maestri sono bravi e gentile, mi hanno insegnato vari trucchi per tenere più a lungo il fiato e ci hanno fatto fare dei giochetti con la voce. Sono davvero contenta. Ah, ho conosciuto un ragazzo, Liam, è davvero tenero e carino, premuroso anche. È bravissimo a cantare e abbiamo anche fatto degli esercizi insieme. Domani ci vediamo per allenare ancora la voce. Spero di non averti disturbato. Ciao bella mi manchi! Bacio N.
 
“Chi è?” chiese curioso Brian cercando di leggere il messaggio.
 
“Sono affari miei”
 
“Aggressiva! Abbassa la cresta ciccia, se no il massaggio te lo scordi” disse ironico il ragazzo sdraiandosi sulla ragazza.
 
“No no scherzavo… e Brian puoi alzarti che mi stai schiacciando la schiena?”
 
“Io sono comodo”
 
La ragazza con tutta la forza che aveva si girò di colpò per far cadere per terra Brian, ma il ragazzo si aggrappò a lei trascinandola sul pavimento.
 
“Ti odio” disse a Elizabeth massaggiando il braccio dolorante a causa della caduta.
Il ragazzo si alzò di colpo dato che il suo cellulare iniziò a suonare e rispose velocemente.
 
“Si? Ah…ciao …scusami non posso parlare…ok…ciao” riattaccò e aiutò la ragazza ad alzarsi.
 
Elizabeth non chiese nulla, non voleva sapere nulla. Era abituata così stando all’oscuro di tutto, lei voleva solo stare con Brian, riallacciare i rapporti e tornare insieme. Era quello che voleva no? In quel momento alla ragazza vennero in mente gli occhi color smeraldo di Harry che la fissavano con uno sguardo furioso.
“Ehi El ci sei?” chiese gesticolando la mano davanti alla faccia della ragazza.
 
“Eh? Si si Brian scusa”
 
Elizabeth tornò alla realtà.
“Senti è meglio che torno a casa, mia mamma dopo si preoccupa….” Concluse la ragazza.
 
“Ah ok…si si hai ragione” rispose un po’ confuso Brian.
 
“Ci vediamo sabato sera?” Elizabeth chiese al ragazzo mentre si preparava per tornare a casa.
 
“Sabato? No scusami non posso devo andare via con Joe…”
 
“Non fa niente, ciao allora ci sentiamo!”
 
Brian si avvicinò alla ragazza ricambiando il saluto con un leggero bacio sulle labbra.  La mora rimase un po’ stordita per  l’inaspettato bacio, ma non ci fece molto peso e uscì dalla casa.
Elizabeth camminava per quel breve tratto che separava la sua casa a quella di Brian e iniziò a farsi domande: come mai quel bacio non gli aveva provocato le stesse emozioni di una volta? le così dette farfalle nello stomaco questa volta erano volate via senza farsi vedere. La mora era confusa, preoccupata, frustata e triste. Com’è possibile che una ragazza provi così tante emozioni in un mezzo secondo?
Sbadigliò stiracchiandosi le braccia e alzò lo sguardo; di fronte a lei una luce delicata attirava la sua attenzione: la Luna quella notte era più bella del solito.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-Che pizza Neev mi annoio, Brian sta sera doveva andare via con Joe, i miei sono usciti e mio fratello è con la sua tipa di turno… aiutami, un sabato sera rinchiusa in casa!-
 
-Zayn con un'altra tipa? Ahah  eh bravo! Comunque io sta sera esco con Liam! Scusami ti abbandono al tuo destino-
 
-Liam? Evviva! Mi piace questo tipo… in bocca al lupo…vado a fare un giro… ciao bella chiamami domani. Bacio. El. -
 
-Ovvio buona serata ciao. Neev-
 
 
Elizabeth pose il cellulare sul tavolino del salone e alzandosi lentamente dal divano si diresse in cucina per prendere qualcosa da bere.
 
“Che fai sta sera Elizabeth? Non esci?” chiese curiosa sua madre intenta a sistemare le bollette arrivate il giorno stesso.
“ Si madre, adesso mi preparo e faccio un giro da sola, una passeggiata tranquilla”
 
“Da sola?” chiese la mamma fissando la figlia.
 
“Questa sera direi di si .”
 
 
 
 
 
Elizabeth era più di mezzora che passeggiava per i quartieri del suo paesino, osservando ogni novità: avevano aperto un nuovo negozio di tatuaggi e il tipo che lo possedeva era fuori dalla porta che fumava una sigaretta con l’aria non proprio accogliente; aveva scoperto che due ragazzi che conosceva si erano fidanzati beccandoli in giro mano per la mano, scambiandosi effusioni; la signora Pattinson aveva sistemato il suo giardino e aveva comprato un piccolo cane che continuava a girare intorno alla statuetta dei sette nani. Prima o poi quella nano faceva una brutta fine.
Lo sguardò della ragazza rimase immobile per qualche secondo fissando la gelateria tanto frequentata. Lui non c’era. Harry non c era ad aiutare suo padre questa sera. Chissà dov’era finito.  Era passata una settimana da quella litigata e il riccio non si era fatto vivo. Elizabeth era molto impegnata con la scuola e non fece in tempo neanche ad andare nel parco o passare da Robert il gelataio in quei giorni.
E se davvero fosse sparito? E se davvero fosse uscito dalla sua vita? Elizabeth era in preda al panico, gli mancava un sacco, gli mancava il suo modo di farla ridere, i suoi occhi, le sue rughette, il suo sorriso e i suoi scompigliati capelli. Forse doveva andare così, pensava la ragazza, forse non erano destinati a restare amici.
 
 
-Piccola! Scusami ero fuori con Eleanor e non ho sentito il cellulare…sabato sera da sola? Mi deludi ciccia. Comunque si Harry l‘ho visto l’altro ieri, era un po’ strano, ma niente di che… perché me lo chiedi?-
 
Il messaggio di Louis fece tornare sulla terra Elizabeth che si propinque a rispondere.
 
-Curiosità! Ti saluto…buona serata con Eleanor e salutamela. Bacio El.-
 
-Ricambia, ciao piccola –
 
Louis non sapeva della litigata. Avrebbe sicuramente chiesto qualcosa ad Elizabeth, ma niente, Harry ha voluto tenere tutto all’oscuro.
 
“Dai Harry cazzo scrivimi!” la ragazza urlò queste parole spaventando una signora mano per la mano con suo figlio ( una scena simile già vissuta). Elizabeth dall’imbarazzo decise di allontanarsi dal quel posto e un leggero gorgoglio fece dirigere la ragazza verso il primo locale che trovava per mangiare qualcosa. 
Raggiunse una pizzeria: Andrew’ Pizza, facevano la pizza più buona del paese. La ragazza prima di entrare guardò dalla parte della parete in vetro guardando se c’era gente.
Vide molte persone conosciute, ma soprattutto una. Era lui.
 
“Ma che diavolo…” Elizabeth rimase con la bocca aperta per qualche istante. Avrebbe voluto entrare e urlargli in faccia facendo la figura della pazza. Ma si trattenne.
 





Ciao:) Allora cosa ne pensate? vi sta interessando? spero di si... Bacio Rita
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Rose__