Serie TV > Distretto di polizia
Segui la storia  |      
Autore: misslittlesun95    07/05/2013    0 recensioni
Storia già precedentemente pubblicata col titolo “Eravate solo da incontrare ma voi ci siete sempre stati”, ma l'ho cancellata e ripresa da capo.
****
Marco, il fratello di Elena, non è morto.
Lei ha avuto una relazione con Berti finita male per un brutto incontro avvenuto in una tragica situazione, e per ripartire da capo si trasferisce a Parma con il fratello.
Qui i due conoscono i De Biase, padre e figlia, facendo nascere due storie d'amore destinate a regalare felicità a due famiglie con un brutto passato.
Ma la via non è mai come si vorrebbe, e il dramma è dietro l'angolo.
Eppure tutto alla fine ha un senso, anche il dolore.
E forse proprio comprendere ciò può portare alla felicità.
(( possibile OOC sui personaggi principali ))
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il senso del dolore


Prologo

Vedere una persona che ami stare male è terribile, specialmente se quella persona è tua sorella ed è anche l'unica che ti è stata vicino nel periodo più buio della tua vita.
Ma cos'è più terribile, vedere una sofferenza fisica o una sofferenza psicologica?
La realtà è che queste sono domande senza risposta.
O meglio, una risposta l'hanno pure, ma devi passarci per trovarla.
E a quel punto avresti preferito non essertela fatta neanche, quella domanda.
Perché la sofferenza è sofferenza punto, e se diciamo tanto di star male quando sentiamo di dolorose storie che avvengono lontano da noi figuriamoci a trovarcele in casa.
Eppure si sa, non tutti i mali vengono per nuocere.
E chiusa una porta si apre un portone.
Insomma, la saggezza popolare ha sempre un suo perché.
Ma, anche in questo caso, solo il vivere certe situazioni fa comprendere a fondo il senso del dolore.

____________________________________________________________________

Questa storia era, in realtà, “Eravate solo da incontrare ma voi ci siete sempre stati” postata quasi due anni fa e scritta TERRIBILMENTE MALE, tanto da farmi venir voglia di eliminarla e ripartire da zero, cambiando titolo e allungando tutto.
Il punto di vista è quello di Marco, il fratello di Elena, che si troverà a trasferirsi con lei a Parma e ad incontrare Vincenzo e Francesca De Biase.
Sto iniziando a riscrivere i capitoli che avevo postato, anche se probabilmente diventeranno più di prima perché tutto ciò che era contenuto nel prologo (che non vi ricordo ;) ) sarà nei prossimi 1-2 capitoli.
Ho in mente una trama che potrebbe reggere, spero di riuscirla a sviluppare.
Per il resto niente, spero vi vada di seguire la storia e vi mando un bacio ^-^


;Sunny

PS: l'avvertimento OOC è per un possibile OOC, si spera non certo. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: misslittlesun95