Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: cicia123456    07/05/2013    2 recensioni
“Ne è valsa la pena?!”
Lui mi guarda, io ricambio il suo sguardo con sfida, non ho paura di lui, non voglio morire questo è normale, ma io non ho paura di lui.
“Nel comune interesse di regalare a Caroline la serata dei suoi sogni, ti darò cinque secondi di tempo prima di strapparti il cuore dal petto”
Lui ama Caroline.
“Cinque”
Lui non vuole vedere Caroline soffrire.
“Quattro”
Lui vuole che Caroline lo ami.
“Tre”
Caroline ama me.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
j
Ne vale la pena?



Dire che mi è mancata è un eufemismo, no che dico! Dire che mi è solo mancata è come dire che in tutto il mondo esiste un solo Mc Donald!

Caroline è stanca, quello che immaginava come un bellissimo ballo si era rivelato un fallimento, era andato tutto storto, Elena completamente schizzata che le rubava il vestito, Bonnie che sognava Jeremy, Silas nelle vicinanze, e poi come ciliegina sulla torta, non aveva nessun cavaliere, si era vero, era andata con Matt, ma intendiamoci, non era lui quello che sperava fosse al suo fianco, il suo cavaliere aveva dei folti capelli scuri, degli occhi che la incantavano come il gattino di “Sherek” e si possiamo anche dirlo un fisico da paura…
Ma non era lì, non era lì a tenerle la mano e ad applaudirla insieme gli altri perché aveva di nuovo dato il meglio di sé nelle decorazioni, non era lì a baciarla e a dirle che l’amava.
Tyler le mancava da morire, e vedere che invece lì in quella sala c’èra colui che lo aveva esiliato, colui che lo aveva costretto ad allontanarsi da lei, gli graffiava il cuore, quello stesso cuore che non riusciva ad odiare in fondo nessuno, perché quel giorno stesso era stata da Klaus a chiedergli il favore del vestito…
Si era decisamente stancata di stare lì in quella festa, così dopo aver visto Bonnie e Matt salire su palco, aveva preso le cose che Matt le aveva chiesto gentilmente di portare a villa Lockwood, e se n’era andata.

Fin’ora aveva funzionato tutto perfettamente, non si era fatto vedere da nessuno, aveva parlato con Matt per fare in modo di poter entrare in casa sua e di assicurarsi che Care fosse venuta, senza però dirgli che lui era lì.
La immaginava già la sua Caroline, sicuramente si era fatta in quattro per il solito ballo, sapeva già che aveva passato ore a scegliere un vestito ed era sicuro che sarebbe stata bellissima come al suo solito.
Quando sentì il rumore di una macchina si nascose dietro un pilastro e aspettò.

Caroline aveva le mani piene di buste, non vedeva ora di scaricarle in cucina, e poi sarebbe andata nella stanza di Tyler giusto per poter sentire se era rimasto un po’ del suo profumo tra i mobili o magari nel letto.
Ma quando era entrata distratta da questi pensieri non si era accorta della figura alle sue spalle, quando sentì il rumore dei passi, si girò e fu lì che non capì più se stesse sognando o se quello che aveva d’avanti era la pura realtà.
Si era pizzicata il braccio, perciò era lì! Era lui! Con dei fiori in mano!
“Non credo che tu sia stata mai così bella”
Solo lui poteva spezzare tutte quelle settimane di lontananza con una frase così semplice ma che le colpisse in quel modo il cuore, non aveva esitato, si era fiondata da lui, lo aveva abbracciato e poi finalmente aveva ribaciato quelle labbra così morbide.

Sentirla di nuovo vicina fu come respirare di nuovo, quando l’aveva baciata il suo organismo aveva ripreso a funzionare, Caroline lo tartassò di domande, aveva paura, aveva paura per lui.
Gli spiego che la casa è intestata a Matt, lui non poteva entrare, e che non se ne sarebbe accorto nessuno.
“Non pensavi davvero che mi sarei perso il ballo, vero?”
Lei mi guarda e mi sorride come una bambina il giorno di natale, adoro il suo sorriso farei di tutto per vederla sempre così.
Le do i suoi fiori e la invito a ballare come un perfetto galantuomo, stasera è la sua serata, è il suo ballo e si merita di averlo come il resto della ragazze di Mystic Falls.

Caroline è stretta al suo cavaliere, ballano lenti, accanto al camino, lui le stringe la mano e lei stringe lui, tutto è perfetto, finalmente sente che tutto và meglio, la persona che ama è lì accanto a lei, la tiene dai fianchi e lei non riesce a pensare solo a quanto vorrebbe averlo del tutto, lì in quella casa dove sono stati un'unica cosa per la prima volta.
“Ti amo Tyler”
Lui la stringe forte, si irrigidisce guardando l’orologio.
“Ti amo anche io Care e vorrei che si fermasse il tempo in questo preciso istante, vorrei poterti prendere in braccio e portarti di sopra, vorrei potermi svegliare con te tra le braccia domani.”
Lei lo guarda e lo stringe, e continuano a ballare, come se il tempo si fosse davvero fermato…
“Dovrò andarmene a breve”
Caroline si stacca da quel dolce abbraccio e lo guarda negli occhi accarezzandolo.
“Verrà gente per la festa e se qualcuno mi vedesse…”
“Lo so, lo so…”
Lo bacia con passione e dolcezza, lo bacia sapendo che questi baci sono una cosa preziosa.
“Grazie per il più bel ballo di sempre”
Lo guarda sorridendo, mentre capisce che lui avrebbe voluto poter fare di più, avrebbe voluto essere lì con lei quella sera, a quel ballo, con i loro amici.
E lo bacia ancora, e ancora un ultimo, lo guarda finché lui non si allontana verso la porta, uscendo da quella casa, e lasciando un enorme vuoto ancora una volta nel suo cuore.

Quante volte ho dovuto salutarla, sapendo che forse non l’avrei più vita, tante, troppe.
E fa sempre male, forse anche di più ogni volta.
“Ne è valsa la pena?”
Mi giro allarmato da quella voce, cazzo! Credevo non se ne fosse accorto, credevo sarebbe filato tutto liscio.
“Vederla sorridere, trasformare in realtà la serata dei suoi sogni?”
Lo guardo negli occhi, Klaus ha un aria tormentata, e io so cosa è…
La certezza che lui non la farà mai sorridere come la faccio sorridere io, la certezza che per quanto lui mi possa fare stare lontano da lei, nel suo cuore ci sono lo stesso io…
Si avvicina minaccioso, ma io sto fermo.
“Ne è valsa la pena?!”
Lui mi guarda, io ricambio il suo sguardo con sfida, non ho paura di lui, non voglio morire questo è normale, ma io non ho paura di lui.
“Nel comune interesse di regalare a Caroline la serata dei suoi sogni, ti darò cinque secondi di tempo prima di strapparti il cuore dal petto”
Lui ama Caroline.
“Cinque”
Lui non vuole vedere Caroline soffrire.
“Quattro”
Lui vuole che Caroline lo ami.
“Tre”
Caroline ama me.

E così me ne vado, tanto prima o poi troverò il modo, per non dover più scappare, troverò il modo di poter dormire con la mia ragazza senza pensare a nient’altro, troverò il modo per vederla sorridere ventiquattro ore su ventiquattro.
Perché si, ne vale la pena.
Vale la pena rischiare di farsi quasi uccidere per vedere quel sorriso che mi abbaglia l’anima.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: cicia123456