Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Racconti    07/05/2013    2 recensioni
Muriel,16 anni Londra, una giovane ragazza e la sua vita, sorprendentemente piena di colpi di scena, belli e brutti!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

4 maggio

‘Allora ci vediamo sabato alle 15:00 davanti a Starbucks? Harry xx ’ E ora che rispondo? Avrei un incontro con amici di famiglia, sai che noia, ma non voglio neanche rifiutare, infondo non è un brutto ragazzo Harry, anzi! E’ un po’ più alto di me, magro, capelli castani e ricci, ma se li è tagliati, quindi sembrano solo un po’ brizzolati, occhi che variano dal marrone al verde, un sorriso perfetto e un visino tanto doooolce… beh sì, Harry è decisamente un bel ragazzo. ‘Ok, a domani! Muriel xx’  *invio in corso*  è fatta! Non so perché ma in questo momento mi tremano le mani… devo trovare un vestito da mettere, mh, ci penso dopo, ora devo pensare a dirlo a Charlotte!
 

***

 
Sono appena ‘tornata dallo shopping’, ho preso una magliettina senza maniche stretta in vita che finisce con le balze, è in pizzo rosa chiaro, penso che lo abbinerò a un paio di pantaloni che già ho con una stampa floreale, una giacchetta di jeans e con le Doc. Martens, amo quegli scarponcini, sono comodissimi, sembra di stare in ciabatte! Cooomunque, mi sono vista con Charlotte, ovviamente, e indovina cosa mi ha detto: “Te l’avevo detto scema!”. Molto comprensiva. No, vabbè è contenta per me, così non la assillo più per Zayn… Oh mamma! Zayn! Non ci avevo pensato! Lasciamo perdere, non siamo fidanzati, non penso nemmeno di piacergli… ecco, la tristezza mi assale… uff.

Ah, oggi a scuola è successa una cosa bellissima! Sono entrata in aula e c’era Liam che mi accoglieva con un sorriso a 36 denti (penso si dica così), allora sono andata da lui è l’ho salutato ricambiando il sorriso, e fin qua tutto ok. Quando sono entrate Abbie e Vicky,  a braccetto e con quella risatina che quando la senti ti viene voglia di prendergli le teste e sbatterle una contro l’altra per capire se c’è qualcosa dentro, Liam le ha completamente ignorate e mi ha sorriso, allora Elisabeth mi ha guardato con fare sospettoso. Ah già, non ti ho ancora parlato di Elisabeth, lei è una delle ragazze della classe con cui sono più ‘aperta’ diciamo che sa quasi tutto di me, è alta come me, capelli castani che non si capisce se siano ricci o cos’altro, occhi marroni, pelle chiarissima e  ha un carattere al quanto particolare: a volte è dolce come un orsacchiotto, una perfetta confidente, a volte ti viene voglia di tirargli un pugno, o di farla tornare con i piedi a terra perché spesso pensa a chissà cosa. Insomma, tornando al dunque, gli ho fatto cenno di aspettare con un sorriso malizioso. In mensa ci siamo seduti al tavolo io, Elisabeth, Sarah, Zayn, Liam e Luke, come sempre. Elisabeth mi ha sussurrato: “Allora? Cos’è successo con Liam?”
“Gli ho parlato, e ha capito chi sono i veri amici!” gli ho risposto indicando con lo sguardo i ragazzi seduti al tavolo. Ad un certo punto è scoppiata una risata complessiva, perché Luke si stava per strozzare con uno spinacio, così io ho pensato di battergli la mano sulla spalla, cosa che ha fatto contemporaneamente Zayn, le mani si sono toccate lui mi ha guardato ed è diventato tutto rosso, io ho sorriso e quel cretino di Liam ha detto: “Oh oh! Zayn è diventato tutto rosso, cos’è, la tua Muriel ti ha guardato in faccia? Ahahahah!” Gli ho tirato un calcio da sotto il tavolo, penso gli abbia fatto male, l’ho capito dalla faccia. Zayn, invece, ha preso e se n’è andato tutto incazzato, guardandomi, io l’ho guardato con faccia triste, ho abbassato lo sguardo e il pranzo è finito in un imbarazzante silenzio.
 

***

 
Sto ripensando a quello che ha detto oggi Liam: “Oh oh! Zayn è diventato tutto rosso, cos’è LA TUA MURIEL, ti ha guardato in faccia?” Perché ha detto ‘la TUA Muriel?’, cosa prova Zayn nei miei confronti, gli piaccio? Non gli piaccio? Mi ama? Gli faccio schifo? Sono super confusa! Sabato devo anche uscire con Harry! Uffa, come vorrei ritornare bambina, non c’erano problemi, era tutto più semplice, niente compiti, si giocava con gli amichetti, era facile! :( 

 

 

 

Ciao ragazzeee! 
Scusatemi per i capitoli corti e per gli errori, ma ho un braccio fasciato (me lo sono rotta andando sullo skate e mi sono dovuta operare, e ora ho due chiodi nel gomito *bleah*) e faccio fatica a scrivere perché non si può muovere, deve restare fermo piegato e la mano è tutta contorta. Ma, voglio ringraziare le 64 visite totali e le 6 recensioni, GRAAAZIE *-*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Racconti