Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kushina Namikaze    07/05/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una modella molto famosa e soprattutto molto esigente.
Per chi la fan fiction "Here Without You" ne ha già sentito parlare.
Come al solito non voglio rovinarvi la storia quindi non vi anticipo quasi niente, ma vi consiglio di dare un'occhiata, potreste trovarla divertente.
Buona lettura!!
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nahoko è una ragazza molto famosa a Konoha. Essendo una modella di molto successo, è di continuo in viaggio per sfilate di moda ed eventi vari. Nahoko ha 17 anni ed ha un corpo molto formoso e snello, i suoi occhi sono di un viola molto acceso che risplendono come pietre preziose dei capelli castani molto lunghi e ondulati che solitamente tiene sollevate in due code alte. Ha un carattere molto forte e determinato e tutto, per essere perfetto, deve essere come dice lei. Non essendo una kunoichi non è capace di difendersi, quindi chiede di continuo sostegno ai ninja di Konoha per la sua protezione durante i suoi viaggi. Un giorno la sua protezione viene affidata a Naruto. Inizialmente Nahoko era molto diffidente riguardo al ragazzo, aveva chiesto espressamente che fosse un jonin ad occuparsi della sua protezione, invece, l’Hokage, la ha affidata a Naruto, un ragazzino di appena 15 anni, genin come grado, e tra l’altro non sembrava particolarmente dotato. Nonostante le voci che circolavano sul conto di Naruto, ovvero che era l’allievo di uno dei leggendari sennin e che aveva imparato ad utilizzare una tecnica dello Yondaime, lei non si fidava; per quanto forte poteva essere un genin rimane un genin, anche se Tsunade gli aveva assicurato che quel buffo ragazzino con dei strani segni sul volto era capace di tener testa a un jonin.

Iniziò la missione; qualunque cosa Naruto dicesse o pensasse lei era sempre contraria. Se Naruto proponeva di fare una strada perché più sicura, lei non gli dava ascolto e decideva di intraprendere la strada opposta. Naruto decise di acconsentire alle sue richieste, tanto per lui non faceva alcuna differenza, se avrebbe incontrato qualche bandito lo avrebbe affrontato senza problemi, diciamo che lo avrebbe considerato una sorte di allenamento.

Arrivati in una strada di montagna molto buia a causa della boscaglia molto fitta, dei banditi approfittarono di quella situazione per cercare di rapire la mal capitata Nahoko. Era talmente terrorizzata che preferì coprirsi gli occhi in attesa che accadesse un miracolo. Quei banditi erano armati fino ai denti, quel moccioso non sarebbe mai riuscito ad affrontarli.
Dopo tante urla di dolore tutto tacque, Nahoko aprì lentamente gli occhi e vide Naruto intento a legare per bene quei banditi, poi con dei strani gesti delle mani fece comparire davanti a se un rospo gigante al quale ordinò di portare i banditi a Konoha per assegnargli la giusta pena. Dopo quell’evento Nahoko decise di fidarsi di Naruto, anche se non glielo dimostrò mai durante quel viaggio.

2 mesi dopo…

“Hokage-sama mi serve un ninja che mi faccia da scorta! Sa già quali devono essere i requisiti!”
“Bene Nahoko. Momentaneamente l’unico jonin disponibile è Hyuga Neji.”
“No io voglio Uzumaki Naruto!”
“Naruto è in missione dovrebbe tornare il mese prossimo.”
“Molto bene. Vuol dire che posticiperò la mia sfilata al suo ritorno!”

Ecco la giovane modella esigente ^_^

Salve a tutti!!
Per chi segue l'altra mia fanfiction "Here Without You" 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1321644&i=1 conosce già Nohoko. Questo è il modo in cui lei e Naruto si sono conoscuti. L'idea per la creazione di questo personaggio è nata da un contest al quale sto partecipando e ho deciso di pubblicarla pure qua ^_^
Spero vi sia piaciuta questa brave storia. Aspetto con ansia le vostre recensioni e consigli!

Baci da Kushina Namikaze <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze