Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: benn_yoo    07/05/2013    1 recensioni
Summer Bell, impulsiva, sicura di sè e con quel suo sorriso luminoso.
Harry Styles il ragazzo che le ha rubato il cuore con i suoi occhi verdi e con quei suoi riccioli perfetti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     CAPITOLO 7


 

-Summer.

 

23 Giugno 2010

 

Chiudo le valige, per l’estate io e mia sorella staremo dai nonni a Plymouth, per fortuna, non avrei sopportato dover vedere Harry ogni giorno. 

“Holly, Summer, siete pronte?! Perderete il treno!” ci dice mamma dal piano di sotto, prendo i bagagli e scendo le scale, papà ci aiuta a portare le valige in auto, mentre noi salutiamo la mamma. 

Arrivate alla stazione riusciamo a prendere il treno a culo, saliamo e ci accomodiamo, Holly mi guarda e dice “Ok, ora siamo solo io e te me lo puoi dire….”

 “Che?” dico mangiando delle patatine che avevo messo nello zaino,

 “Dai lo sai, perché ti sei comportata in quel modo!” 

“Ma cosa stai dicendo?! Non ti seguo!”

 “Si, dai, con Harry!”

 “Perché non mi interessa, è solo uno dei tanti, è carino, si, lo devo ammettere, ma non è il mio tipo!” 

“Dai, ma siete perfetti per stare insieme!” 

“Dimmi una sola cosa che abbiamo in comune!” 

“La scuola, la musica, poi vi piacete! Dovrebbe bastare!”

 “No, ti sbagli, solo la scuola, poi non lo so che musica ascolta quello lì!” 

“Sono entrata in camera sua, una volta con Gemma e aveva un poster dei Blink, quindi presumo che gli piacciono anche a lui!”

 “Vabbè, allora solo la musica e la scuola!”

 “Mha, io non ti capisco, vabbè via!” guardo fuori dal finestrino, penso a cosa stia facendo Harry, se anche lui mi sta pensando, rifletto, non voglio che lui influenzi me e la mia vacanza 

“Non ci penserò!” dico ad alta voce, per fortuna Holly sta dormendo, altrimenti avrei dovuto subirmi un’altra predica. 

Dopo un’ora e mezzo arriviamo alla mia città del cuore, scendiamo dal treno e ci viene incontro nonno, lo abbracciamo e poi prende le nostre valige e ci porta a casa. 

Apro la porta d’entrata e vengo assalita da qualcuno, “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!” urlo, “Suuuuuuuuuuuuuum!” è la voce di un ragazzo e mi sta abbracciando, alzo lo sguardo 

ed è Matt, “Amore mioooo!” dico subito dopo, gli do un bacio sulla guancia “Ma cosa ci fai qui?!” 

gli chiedo, “Faccio parte del comitato di benvenuto come quello della tua scuola, Jerry, Lenny, o come si chiama!” 

“HARRY!” esclamo poi io, “Si vabbè lui!” scoppiamo a ridere, quanto mi era mancato quello scemo, ed ora è qui, davanti a me e lo sto abbracciando. 

Io e Matt, Matt Wood, siamo amici da quando eravamo piccoli, ha due anni più di me, è alto, magro, occhi azzurri come il cielo, i suoi capelli sono castani scuri con una cresta un po’ torta e scompigliata, è un tipo di ragazzo che mi è sempre piaciuto, uno di quelli a cui molte vanno dietro, un figo in conclusione, ma siamo sempre stati amici, solo amici! Saluto la nonna e trascino Matt in una camera, mi faccio raccontare tutto, “Sai, mi piace una ragazza, carina, molto carina!” “Sono felice per te!” sorrido, “Sai, questa ragazza è anche simpatica, mi piace molto!” sorrido “E lei ricambia?!” chiedo, “Non so, è una ragazza particolare, perciò non lo so!” “Parlaci e diglielo!” dico sorridendogli, mi fa felice che lui sia innamorato per una volta, “Forse, vedrò che fare!”.

 

15 Luglio 2010

 

“Matt, muoviti!” dico al telefono, sono seduta su una panchina al parco. Kate Milly, la capo cheerleader della mia vecchia scuola mi vede 

“Oh, guarda chi c’è la piccola Sum!” la guardo “Senti, non voglio insultarti, voglio stare tranquilla!” “Sai cosa ha fatto Tom?!” oh no, Tom Simpson, un mio ex, un bel ragazzo, ma lo lasciai perché mi fece le corna con una troietta dell’ultimo anno

“Non mi interessa!” 

“è venuto a letto con me!” 

“E quindi?! A me non interessa di lui - Matt si sta avvicinando – ora sto con lui!” dico indicandolo, sapevo che a Kate è sempre piaciuto

 “Ah, perfetto, ciao!” fa una smorfia e va via, passa accanto al mio amico e gli dice

 “La tua ragazza ti sta aspettando!”, lui non le risponde e viene a sedersi vicino a me

 “E chi sarebbe la mia ragazza?!” mi chiede Wood “Ehm, per lei sarei io!” abbassa lo sguardo 

“Spero non solo per lei!” mi guarda negli occhi, io mi perdo in quel blu, mi incantano, non capisco più niente, lui si avvicina e mi da un bacio leggero, veloce, tenero, è la prima volta che vedo Matt così timido, da un lato spero di non essere io la ragazza di cui mi parlò, ma dall’altro lo spero con tutto il cuore. Andiamo a fare una passeggiata, ci fermiamo sul lungo mare, mi appoggio ad una staccionata, viene dietro di me e mi abbraccia, mi volto verso di lui “Hai da dirmi qualcosa? Sai che puoi dirmi tutto a me!” accenna un mezzo sorriso 

“Ti ricordi quella ragazza di cui ti parlavo?!” faccio la finta tonta

 “Mmh, sinceramente non ricordo..” 

“Quella che mi piaceva tanto…”

 “Ahh si, mi sembra di ricordare..” 

“Bhè, sei tu!” sogno questo momento da quando avevo 5 anni e mi regalò a san valentino una rosa, mi disse che me la aveva donata perché nessuno mi aveva regalato qualcosa, ma da lì io mi ero innamorata di lui, da quel momento diventò quello con cui mi sarei voluta sposare e avere figli, forse era per questo che avevo rifiutato Harry, volevo e voglio lui, il mio amico, il mio migliore amico, voglio Matt! Non resisto e lo bacio, metto le braccia attorno al suo collo, lui mi tiene per i fianchi, è molto alto, quindi mi metto in punta di piedi, le nostre bocche si staccano un momento e sorridono, “Aspetto questo momento da una vita!” mi sussurra, continuiamo a baciarci, poi mi prende per mano e camminiamo come due fidanzatini.

 

27 Agosto 2010

 

Io e Matt abbiamo trascorso dei momenti bellissimi, ma oggi devo ripartire e tornare in quel paesino sperduto, mi aiuta a fare la valigia e ci accompagna a me e a Holly alla stazione. 

Siamo davanti al treno, lui saluta prima mia sorella, poi viene da me, mi abbraccia e mi da un bacio lungo, passionale, mi stacco “Matt, è stata una bella avventura, mi piaci e mi sei sempre piaciuto, ma ora io torno là e forse è meglio che tra noi finisca qui, che ne pensi?!” 

“è quello che volevo dirti anche io, è stato bello, ma non siamo mai stati per le cose complicate, preferisco anche io così, però aspetta prima devo fare un’ultima cosa!” mi bacia di nuovo, un bacio come quello di prima, bello, unico, uno dei baci più belli che io abbia mai dato.

 Lo saluto e salgo sul treno, mi siedo vicino a mia sorella e saluto Wood dal finestrino, continuo a guardarlo finché non sparisce diventando solo un puntino in quella stazione. 

Mi appoggio alla spalla di Holly e mi addormento lentamente.


--
oggi sarò breve e sintetica. il dovere dei compiti mi chiama. bleah. scusatemi per la mia mania dei discorsi diretti.
ve gusta? (recensiteeee)
benn

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: benn_yoo