Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _A_    07/05/2013    1 recensioni
Gioia,dolore..disperazione? Una storia che mostra l'amicizia, quella vera e indissolubile, e l'amore. L'amore dolce,passionale e sofferto che tutti noi proviamo.
"[...] Sorrido. Un sorriso vero. Uno di quelli che non venivano fuori da tanto. Siwon mi si avvicina. I nostri sguardi si incrociano, i nasi si sfiorano così come le nostre labbra. E poi mi lascio andare. A quel tenero e caldo bacio avvolgente. Con lui che mi prende il viso tra le mani di cui sento tutta la freschezza. Poi mi fa sdraiare e l’ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi è lui che mi appoggia sulla fronte l’asciugamano fresca...."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.18.


Siamo ancora in piedi al centro del salotto e i nostri sguardi sono ancora persi l’uno nell’altro. Siwon mi prende in braccio e mi porta in camera da letto. Mentre è sopra di me mi sfila velocemente la maglia e la getta a terra ed io faccio lo stesso con la sua camicia. Continuiamo a baciarci per un po’ e vanno via anche i jeans. C’è fretta ma Siwon cerca di essere il più dolce e delicato possibile. Lo so. Lo vedo. Inizia a baciarmi il lobo dell’orecchio e poi il collo. Ed eccolo lì che parte come una pellicola in bianco e nero il ricordo, orrendo, di quella notte. Risento sulla pelle l’odore disgustoso di quell’uomo come se fosse lì. Ma lui non c’è. Colui che mi sta baciando è l’uomo che amo..ma soprattutto che MI AMA. Non riesco comunque a farmene una ragione. Tremo e gli occhi mi si riempiono di lacrime. Siwon si ferma e mi guarda preoccupato.
- Oddio, scusami Ki.. ho fatto qualcosa..
- No, nulla.. tranquillo. Tu non hai fatto nulla.
Siwon mi abbraccia e mi asciuga le lacrime baciandomi. Sono decisa più che mai a superare quel ricordo e provo a farlo capire anche a lui. Le mie braccia gli circondano il collo e lascio che mi entri dentro e che i pezzi di noi, che ci siamo scambiati la prima volta, si ricongiungano come per magia e annullino quei brutti ricordi che mi balenano in testa di continuo, senza sosta. Adesso facciamo di nuovo parte l’uno dell’altra. Adesso siamo, di nuovo, legati indissolubilmente. Dopo aver raggiunto il picco massimo di felicità ci perdiamo tra le lenzuola abbracciati l’uno all’altro. Siwon mi tiene stretta a sé e io lascio che mi coccoli un po’ fino ad addormentarmi cullata dalle sue carezze.

9:30
Siamo ancora rannicchiati al centro del letto. Forse dovremmo deciderci e alzarci.. ma il tepore del corpo caldo di Siwon mi impedisce di muovere qualsiasi muscolo del corpo.
- Ki.. forse dovremmo alzarci..
- Uhmmm.. non mi va proprio.
- Su, dai..
Siwon si alza per primo e scende al piano di sotto.. per quanto mi riguarda sarei stata a letto tutto il giorno senza mollarlo mai ma, a malincuore, scendo anch’io dopo essermi rivestita. Mi accomodo a tavola e lo guardo mentre, in accappatoio prepara un paio di toast con la marmellata.
- Ecco qui! Mentre fai colazione vado a farmi una doccia e poi ti accompagno a casa.. così puoi cambiarti anche tu..
- Ok! Ah, non dimenticare di chiamare gli altri per il trasloco!
- Si, tranquilla.
Mi sorride e sparisce di nuovo. Intanto mi gusto i toast a marmellata girando per casa. Vicino all’entrata c’è una mensola con un paio di foto incorniciate di Siwon con la sua famiglia e i membri dei Super Junior. Ecco che spunta il lato tenero del famoso Choi Siwon. 
Dopo aver fatto un altro giro della casa Siwon ritorna in salotto.
- Eccomi qui!Direi che possiamo anche andare!
Lo guardo e mi incanto come una stupida davanti a lui. Siwon mi si avvicina e mi stampa un bacio leggero sulle labbra.
- Dai, andiamo!
Mi lascio trascinare fino al garage. Il mio cuore è leggero come una piuma. Quasi non lo sento battere, è forse questa la felicità?
Dopo dieci minuti siamo all’attico. Siwon si accomoda vicino all’isola della cucina mentre io corro a fare una doccia veloce. Per fortuna sembra che Hae sia già andato via, meglio evitare di coglierli mentre escono dalla stessa stanza.. non immagino nemmeno l’imbarazzo generale. Rido divertita all’idea mentre esco dalla cabina doccia e mi infilo qualcosa di pulito addosso. Visto che deve vincere la praticità ho optato per un pantaloncino di jeans e una semplice canotta bianca, raccolgo i capelli in uno chignon ed esco dal bagno.
- Eccomi qui!Sono pronta! 
Ora in cucina ci sono praticamente tutti. Leeteuk e Jessi, Yle e Donghae e persino Eunhyuk. 
- Allora possiamo andare.
- Dove.. ? E perché ho dovuto “mettermi comodo”?
Eunhyuk era l’unico che non sapeva di doverci aiutare con il trasloco. Non sarebbe mai venuto altrimenti.
- Tranquillo.. tu seguici!
Leeteuk ha affittato un piccolo furgoncino con cui lui e Jessi si sarebbero diretti da Eunji seguiti da Siwon e me e, in un’altra auto, da Hae, Hyuk e Yle.

Mezz’ora dopo siamo in un piccolo paesino vicino Seoul, davanti la casa in campagna dei genitori di Eunji. E’ piccola e immersa nel verde ed è tecnicamente scomoda per una ragazza della nostra età. Lontana dalla città, con nessun mezzo pubblico a disposizione e con una popolazione del 50% formata da teneri anziani. 
- Eccoci qui!
Eunji è palesemente sconvolta. Quattro membri del famoso gruppo dei Super Junior sono davanti a lei e le sorridono allegramente.
- Ehm, Eunji?
- Ah, si! Scusate. E’ che proprio non mi immaginavo che l’aiuto che mi avevate promesso era..
Ridiamo tutti.
- Tranquilla e rilassati.
- Ci proverò!Comunque sono Jung Eunji, piacere di conoscervi!
- Il piacere è tutto nostro! Allora, come possiamo esserti utili?
- Bhè.. in casa ci sarebbero un paio di scatoloni..
- Provvediamo subito!
Ci attiviamo tutti e portiamo gli scatoloni nel furgoncino. Con la coda dell’occhio vedo Eunji portare uno scatolone che forse era persino più grande di lei. Quando decido di avvicinarmi per aiutarla Eunhyuk mi precede.
- Lascia, ci penso io.
- Oh, grazie mille!
L’ormai scorbutico Eunhyuk nemmeno la degna di uno sguardo, prende lo scatolone e va via. Vedo Eunji che rimane imbambolata a fissarlo per un po’.. decido quindi di avvicinarmi comunque.
- Hey, tutto bene?
- Si si, grazie Ki!
- Perdonalo.. è in un periodo un po’ complicato.
- Oh, ma non fa niente. Tranquilla. Ma.. che gli è successo, se posso saperlo?
- Bhè.. la ragazza con cui usciva, che per altro era una nostra amica, l’ha lasciato di punto in bianco. E lui,ovviamente, ora è un po’ giù di morale.
- Capisco. Spero si riprenda presto.
- Già, lo speriamo tutti.

Infiliamo l’ultimo scatolone nel furgoncino, salutiamo i genitori di Eunji e ci dividiamo nelle varie auto. Lasciamo il furgoncino a Hyuk e Eunji.. di proposito.
- Allora, mi raccomando Hyuk!
- Hey ma io..
- Ci vediamo all’attico!!
Teuk e Jessi si infilano subito nell’auto di Hae con Yle e Siwon mi prende per mano lasciando il povero Hyuk con la faccia da pesce lesso accanto alla nostra Eunji. Una volta in auto mi volto verso Siwon che ride divertito.
- Cosa avete architettato?
- Qualcosa per far risalire il nostro caro amico dal baratro della depressione.
Sorrido sentendomi complice di quel piano. Chissà cosa accadrà.

Mezz’ora dopo siamo al nostro attico a Seoul. Hyuk sembra imbarazzatissimo e finge di essere arrabbiato con i ragazzi, Eunji è felice come una Pasqua. Mentre i ragazzi portano su gli scatoloni, le ragazze ed io aiutiamo Eunji a sistemare le sue cose nella camera vuota.
- Hey, ma.. cosa è successo?
- Oh, nulla. 
- Sicura?
- Si. Credo solo di essermi innamorata di Eunhyuk.
- Cosa?!?
- Non mi è mai successo ma credo di essermi innamorata a prima vista.
- Precoce.. la ragazza!
- Sono seria. Non sto scherzando.
Mentre Eunji ci descrive i suoi sentimenti riesco a vedere una luce nei suoi occhi. Le brillano come se avesse un’intera costellazione in quegli occhi castano chiaro. Si, credo proprio che i suoi sentimenti siano sinceri.
Dopo aver sistemato tutto ci dirigiamo verso la cucina e decidiamo di preparare qualcosa da mangiare per cena. Eunji cerca di attirare in tutti i modi l’attenzione di Hyuk. Dopo aver apparecchiato ci sediamo a tavola tutti insieme e iniziamo a cenare. All’improvviso Eunhyuk si alza in piedi.
- Devi per forza starmi così attaccata addosso?
Silenzio tombale. Tutti immobili. Eunji è l’unica che cerca di dire qualcosa.
- S-scusa.. non volevo darti fastidio.
- Ora basta. Io vado via..
- Hyuk, aspetta!
Eunhyuk prende la giacca che aveva appoggiato sul bracciolo del divano e và via. Donghae si scusa con noi e Yle e lo segue. Noi invece siamo imbambolati e nel caos più totale cerchiamo di sdrammatizzare la situazione.
- Che caratterino!
- Già, un bel caratterino!
- Non farci troppo caso tesoro..
Eunji ci guarda uno ad uno prende fiato prima di parlare.
- Io... provo dei veri sentimenti per lui. Potrà sembrare strano, troppo presto forse.. ma mi ha colpita già al primo sguardo. Dico sul serio. Quindi farò di tutto per fargli dimenticare tutto il dolore che sta provando in questo momento.
Eunji ci ha meravigliati tutti con il suo sguardo deciso e le sue parole forti.. io non posso che appoggiarla. Voglio che la persona,che l’amico che mi ha salvata quella notte, ottenga un po’ di meritata felicità. Il mio sguardo si volta automaticamente verso Siwon che sorride..
- Noi siamo con te Eunji. Ti sosterremo e speriamo che almeno tu riesca a riportarci indietro il nostro amico così com’era.
- Grazie.. davvero.
Vorrei essere come Eunji. Forte e decisa. Senza alcuna paura. Pronta a fare di tutto per la persona che amo. Vorrei almeno un po’ del suo coraggio, credo che mi farebbe comodo in fondo. Così avrei tutte le carte in regola per riuscire a stare con Siwon senza alcuna incertezza. Non sono perfetta e non sono chissà quale bellezza. Tutte potrebbero portarmelo via, non è vero?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _A_