Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Tifa93    26/11/2007    5 recensioni
Ebbene si, sono tornata alla carica! (AAAAAARRRGH! NdTutti). Stavolta pensavo di prendere in giro la versione integrale del bellissimo trailer di KH2, ma siccome quello che è venuto fuori non mi convinceva per niente, ho deciso di scriverne i retroscena, ovviamente in chiave comico – demenziale, ed ecco quello che è venuto fuori. SPOILER: NON LEGGETE SE NON SAPETE CHI SI NASCONDA SOTTO IL CAPPOTTO DELL’ORGANIZZAZIONE. AVVERTENZE: Questa fic contiene scene di estrema demenza (ed è radioattiva…). Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Riku, Roxas
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL’AUTRICE: Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare, ma sono senza internet (eccheccavolo!) e postare fanfc in biblioteca è un bel casino! Comunque, finalmente scoprirete com’è stato girato il resto del trailer!
Il capitolo scorso vi aveva lasciati con delle domande fondamentali, per cui la notte non avrete dormito (ROOOON, FIIIII! NdTutti – Che dormono).
Allora vi lascio al secondo (e ultimo) capitolo di questa fantastica e appassionante ficcy! (Come no…)
È più lungo dell’altro, però ho scritto una pagina solo per i ringraziamenti! ^^

DIETRO LE QUINTE DEL TRAILER
Cap2: IL FREMACARTE ALLA RISCOSSA

T.N.: Riku, mi dispiace, ma ti dovrai lanciare tu dal grattacielo.

Riku: M-ma è proprio necessario? Voglio dire, che senso ha?

T.N.: Chi ha detto che questo trailer deve avere un senso?

Riku: O__O Non fa una grinza…

Roxas: Ma… allora io dovrei raggiungere la cima! Come faccio?

Xemnas: (Oh, Kingdom Hearts! Ma io a questo cosa gli ho dato a fare il potere dell’Oscurità?)

T.N.: IDEA! Userai il potere dell’Oscurità!

Xemnas: O__o? E come?

T.N.: Ti attaccheremo ai piedi delle ventose!

Roxas: O__O E questo cos’ha a che fare con l’Oscurità?

T.N.: Niente, era solo per attirare l’attenzione.

-Tutti cadono all’indietro, in perfetto stile manga.-

-Qualche minuto dopo, la troupe si è trasferita sul tetto del grattacelo, mentre Riku è avvinghiato a Tidus e non ha il coraggio di guardare giù perché soffre di vertigini.-

Riku: N…

…no…

…NON CE LA FACCIOOOO!!!!

Non riesco neanche a guardare giù… T__T

Tifa: Beh, a questo si rimedia!

-Tifa (ricordiamo che è costumista) porge al ragazzo una benda nera.-

Tifa: ;) Così non potrai guardare giù e soffrire di vertigini!

Riku: T__T Grazie…

T.N.: Allora scena 4, Riku, LANCIATI! Ciack, azione!

Riku: N-non ce la faccio…

Tutti: AVANTI, RIKU!!!

T.N.: Qui servono metodi diretti.

-Spinta di Tetsuya Nomura.-

Riku: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Roxas: ARRIVOOOO!!! Acc… maledette ventose che non si staccano!

Tidus: Ehm… capo?

T.N.: Si?

Tidus: Ho dimenticato il tappo sull’obiettivo… Dovremmo rifare la scena! Tra quant’è che Riku atterrerà sul materasso?

T.N.: O__o? Quale materasso?

Tutti: O__O NON C’È UN MATERASSO SOTTO?!?

-Nomura scuote la testa.-

Roxas: Ehm… aiuto?

T.N.: Però… Ho un’idea!

-Invoca Bambi.-

>SPLATCH!<

-Riku spiaccica Bambi, ma almeno è salvo.

Beh, più o meno…-

T.N.: O///O Ehm… volevo evocare Trilli, ma ho sbagliato comando…

Tutti: O__O Volevi spiaccicare Trilli?

T.N.: =__= Lasciamo perdere…

Roxas: QUALCUNO MI AIUTIIIIIII!!!!

-Tirano su Riku.-

T.N.: Riku, dobbiamo rifare la scena, te la senti?

Riku: P-per niente…

T.N.: Neanche per uno Scooby Snack?

-Riku lo fulmina con lo sguardo. O almeno lo farebbe se non avesse la benda.

Intanto Tidus riprende tutto per pubblicare su YouTube possibili scaramucce.-

T.N.: Lanciati.

Riku: NO!

T.N.: Ho detto LANCIATI!

Riku: Ho detto NO!

Zexion: YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Tutti: (‘Azzo c’entra lui?)

T.N.: O____O Perché si è lanciato?

Xemnas: È appassionato di bunjee jumping, peccato solo che abbia dimenticato l'elastico...

T.N.: Chi glielo dice?

Xemnas: Credo se ne accorgerà da solo.

Tutti: O__O (In effetti...)

Riku
: BEEEEEELLO!!! A cosa serve?

-Riku, giocherellando con uno strano scettro (quello di Paperino), invoca per sbaglio Stich, che però riesce a spostarsi prima di venire spiaccicato da Zexion.

E gli fa pure la linguaccia à :P
Non ci è dato sapere (Non ve lo dico! NdA) che cosa successe poi.-

Roxas: Aiuto… T__T

Tidus: CAPO, STORIPRENDENDO, STORIPRENDENDO, STORIPRENDENDO!

Xemnas: Ok... Però a noi serviva Riku! Come facciamo?

T.N.: Tranquillo, con il potere dell’Oscurità sistemeremo tutto…

Xemnas: O__o?

T.N.: A computer…

Xemnas: =__=U

T.N.: Ok, ragazzi, scena 5! Siccome il filmato sta venendo troppo corto, poi ci metto io un po’ di scene che non c’entrano… adesso Roxas si alza un’altra volta il cappuccio, entra a Kingdom Hearts e fa finta di parlare con un altro tizio incappucciato, dopodiché facciamo vedere ancora un pezzo di caduta, e infine ci mettiamo qualcosa che non c’entri assolutamente niente!
È un’idea magnifica!

Tutti: O__O Ah, ok…

-Roxas si libera dalle ventose, ma riesce ad aggrapparsi al cornicione, appena un attimo prima di cadere giù. (CHE SFIGA!!! NdTutti).-

Roxas: Capo, sono pronto a comparire sul set! Allora vad…

Tutti: NOOOO!!!

Estuans interius ira vehementi…

Riku: Capo, ha cambiato suoneria? No, perché fa schifo…

Sors immanis et inanis*…

-Riku precipita dal grattacielo in circostanze misteriose, (*La sorte crudele e vana! XD) ma stavolta nessuno si preoccupa di invocare almeno Dumbo, tanto per farlo atterrare sul morbido.-

Veni veni venias ne me mori facias…

T.N.: Pronto?

Roxas: Capo, sono al Disney Store di Londra, potrebbe mica…

T.N.: …Venire a prenderti?

Roxas: No, prestarmi due sterline, perché ho visto un pupazzetto del re che è TROPPO CARINO!!!

Tutti: O__O!

Roxas: …Pensavo di usarlo come bambolina Vudù!

T.N.: =__= Vengo a prenderti con il mio jet privato…

Roxas: Ma, capo… T__T

-Nomura trascinò Roxas all’interno del jet e lo legò e lo imbavagliò perché la finisse di strillare a squarciagola “Voglio il pupazzo del topo stupido”.
Il Capo decise, allora, di modificare la scena a computer per l’ennesima volta.-

T.N.: Allora, per fare un po’ figo, oltre ad aggiungere un po’ di frasi che non c’entrano niente, mentre Riku/Zexion cade, ci metto anche un bel conto alla rovescia, dal tredici al due, tanto qui non c’è niente di sensato…

-Comincia a trafficare con il pc, poi mostra orgoglioso il risultato; intanto, Roxas si libera.-

T.N.: Ecco, vedete? Adesso il nostro personaggio cade, e poi… 4… 3… 2…

Tutti: 1…

Roxas: BUON ANNO NUOVOOOOO!!!

-Stappa una bottiglia di Champagne.-

-Pugno sulla zucca da parte dell’autrice.-

-Nomura comincia a prendere a testate il pc.-

T.N.: (Oh, Kingdom Hearts!) Scena 6! I due incappucciati (che può essere chiunque dell’Organizzazione, ma facciamo finta che uno sia Roxas), si mettono a parlottare di cose misteriose non udibili dai comuni mortali. Pronti? Ciack, azione!

-Salta fuori Topolino con un triplo salto mortale con doppio avvitamento, sfoderando la sua Catena Regale, seguito dalla scritta:

                                                            KINGDOM HEARTS                                                          ..

T.N.: O__O COSA CI FA LUI QUI?!?

Topolino: T__T Mi sentivo poco importante…

T.N. (Con un sorrisetto da far gelare il sangue nelle vene): Ma cosa dici? Quello del fermacarte è uno dei ruoli più importanti!

Topolino: T__T Dici davvero?

T.N.: Ma ceeeeerto…

E ADESSO FILA A FARE IL TUO LAVORO E RIMANI LÌ!!!!

-Fu così che il Re rimase traumatizzato e se ne andò a testa bassa.

Al primo alito di vento, tutti gli appunti di Kingdom Hearts 3 a cui Nomura aveva dedicato cinque anni della sua vita, vennero dispersi.-

T.N.: #O__O#

Xemnas (tirando una pacca sulla spalla a Nomura): Dai, capo, non se la prenda, si possono sempre raccogliere!

-I fogli caddero nella fontana di Lilli e il Vagabondo nel terzo distretto della Città di mezzo e si spappolarono.-

-Pensiero di Nomura:

ARGH

Fine pensiero di Nomura.-

Tidus: Capo, ho ripreso tutto!

T.N.: #O___O#

Tidus:      …      Capo?

T.N.: #O___O#

Visto che abbiamo finito, falli mettere tutti in posa per la foto ricordo.

Tidus: Ma capo, è impazzito?

T.N.: #O___O#

Mi serve per giocarci a freccette.

Tidus: Ok… Ma, capo… Sora è ancora congelato!

T.N.: #O___O#

Fattelo mandare via posta aerea.

-Così l’ultima scena consiste nella spedizione di Sora via posta aerea dall’ospedale della Città di Mezzo al set.-

FINE!

Tifa: ASPETTA UN ATTIMOOOOOO!!!

Io: O__O Cosa c’è?

Tifa: T______T Il mio Cloud…

Sephirot (abbronzatissimo): Amore, lo sai che ho passato proprio delle belle vacanze, solo soletto con te?

Tutti: O__O

RI - FINE!

Tutti: No, no! Un attimo…

Io: Oh, Kingdom Hearts! Che c’è ancora?

Tutti: Che ne è stato di Riku e Zexion?

Io:    …     O______O     …

CAPO, CHE NE È STATO DI RIKU E ZEXION?

T.N.: #O___O#

-Occulta i corpi.-

FINE PER L’ULTIMA VOLTA!!!

NOTE DELL’AUTRICE: Nessun* personaggio è stato lanciato da un grattacielo/spiaccicato/legato e imbavagliato durante la realizzazione di questa ficcy. (*O quasi… XD)
Chiedo scusa ai fan dei protagonisti (tra cui ci sono anch’io) per aver maltrattato i loro idoli, ma ormai dovreste saperlo, le mie fic sono scritte solo per far ridere, senza offendere nessuno! (E poi i personaggi stanno tutti bene! -Tira pacca sulla spalla a Zeku. Zeku cade a terra e si rompe il menisco.-)
Inoltre, nonostante abbia usato Tetsuya Nomura come cattivo in una fic (l’Oscuro Signore XD) e come regista infame in questa, per me rimane sempre un grande per aver realizzato un gioco come Kingdom Hearts.
Grazie a tutti i lettori del primo capitolo! Chiedo scusa, ma può essere che non abbia risposto ad alcune recensioni (è una storia lunga…) se dovesse succedere, modificherei il prima possibile.

Per Kabubi: Eh, sì, in questa fic ho fatto comparire i personaggi più pucciosi, neanch’io so qual è il più carino! *____*
Grazie 1000 per il testo e la traduzione di One Winged Angel!

Per Namì: Non credevo che qualcuno fosse così felice del mio ritorno, comunque grazie 1000! Purtroppo per scrivere qualcosa di demenziale di solito faccio la parodia di qualcosa già fatto… ma sto lavorando ad una ficcy scritta al 100% da me!
Comunque… anche a me fa tenerezza Roxas! È così carino! =3

Per LusyS: Grazie, riuscire a far ridere i propri lettori è una cosa fantastica! ^^

Per Meridian Princess: Eh, sì, in effetti sono rimasta un bel pezzo senza scrivere ficcy!
Cloud con le extensions… poi bisogna anche piastrargli i capelli! Ahaha… quanto sono sadica! XD

Per Nezu: Ye, w i computer della biblioteca e le fic straidiote! XD Però mi riesco a connettere solo due giorni alla settimana, per mezz’ora… T__T
Comunque mi dispiace, ma dubito che riuscirei a dedicarmi alle yaoi… il mio cuore batte per la demenziali! ^^ (E il mio cuore per le yaoi! *__* NdRoxy  O__o?Quale? NdA)

Per FranXy: ^^ Accontentato! Ho cercato anche di aggiornare il prima possibile! (Però ci ho messo lo stesso un sacco di tempo… =__=)

Per Sakura89chan: Già povero Roxy! XD Allora non sono l’unica che lo considera carino e coccoloso!

Per GilliX: Grazie mille! In effetti, la prima scena è uno dei pezzi che mi sono riusciti meglio! (Povero Sora! XD)

Per Kano_chan: Certo, Roxas te lo mando subito… però prima deve portare anche me a Disneyland! ^__-
Comunque il testo me lo ha già passato Kabubi, grazie lo stesso!

È tutto, alla prox (che arriverà presto) da

Tifa93 

(BWAHAHAHA!!! Nessun personaggio scapperà dalle mie ficcy!
-Fuggi – fuggi generale-)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93