Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner DelGiu    07/05/2013    0 recensioni
Tre ragazze, cinque ragazzi e un sogno diviso in tre.
La loro storia inizia tutto da un viaggio. Un viaggio che cambierà tutto.
È la prima storia che pubblico, spero vi piaccia :) -Martina
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio. Mi sentii svenire. Ho barcollato per due secondi. Quello era Niall Horan. Il vero Niall Horan. Ho tirato un urletto di gioia che ha fatto girare tutta la gente che avevo intorno verso di me. Sono arrossita come un pomodoro e ho fatto un sorrisino imbarazzato verso Niall, che ha riso. Di nuovo quella risata: Quanta dolcezza nel suo sguardo. Ho dato un occhiata a Abby: aveva una faccia ridicola! Aveva la bocca aperta, gli occhi fissi su di lui e uno sguardo quasi inquietante. Si è messa a balbettare qualcosa di indecifrabile, per un attimo ho creduto che fosse un araba, ma poi il mio schiaffetto sulla schiena l'ha riportata alla realtà. Mi sono accorta che Niall stava ancora ridendo: aveva un sorriso davvero magnifico. Ha iniziato a girarmi la testa in un modo tremendo, ho iniziato a piangere di gioia, le gambe che mi tremavano. Mi sono sentita cadere in un buco senza fine. Eccolo lì. In carne e ossa. " Ehm... Io sono Ally e lei è la mia amica Abby... Siamo italiane stavamo cercando la casa della nostra amica Zoe... Ma ci siamo perse. " " avete davvero dei nomi bellissimi e adoro il tuo accento! Ah l'Italia è fantastica!" Abby ed io gli abbiamo sorriso. Niall ci ha aiutate a trovare la via dove viveva Zoe. " siete proprio simpatiche che ne dite di riverderci oggi con la vostra amica davanti al Big Ben? " " Noi abbiamo annuito subito e abbiamo iniziato a saltellare come due matte. Zoe: Ciao ragazze vi aspettavo come mai si siete arrivate in ritardo? Noi le abbiamo raccontato tutto, il viaggio, Niall e l'incontro al Big Ben. Lei si è messa a urlare facendo spaventare i Kevin (i piccioni) fuori dalla finestra. Vi ha portato nella sua stanza: era una bellissima camera da letto, con le pareti rosa, una scrivania di legno in un angolo della stanza, tanti poster dei One Direction appiccicati da tutte le parti, un tappeto fatto a mano all'ingresso e un davanzale con una vista mozzafiato. Wow. Davvero bellissima. Dopo pranzo ci siamo preparate per l'incontro con Niall. Ci siamo vestite in modo semplice ma molto carino e siamo andate. Siamo andate a piedi mentre Zoe ci faceva da "guida turistica". Ecco il Big Ben. Mamma mia che emozione! Ecco Niall ma... Non è solo! Niall: ehi ciao ragazze! Noi: ciao Niall! Uno dei ragazzi: piacere io sono... Io: Oh Buddha tu sei Zayn! Zayn Malik! Z: esatto! Un altro: E io sono... Zoe: Santo Cielo tu sei Harry! Harry Styles! Due ragazzi: E noi siamo... Abby: Oddioooo voi siete Tommo e Leeyum! Cioè... Louis e Liam! Liam: ahahahahah stai tranquilla ci piace essere chiamati così xD Abby è arrossita parecchio! Era diventata arancione come una carota! Avevo i One Direction davanti alla faccia. Ci siamo guardati per qualche secondo, ma fu la voce di Zayn a rompere il silenzio. Zayn: ehi Niall ci ha parlato tanto di voi... Sembrate davvero simpatiche! Io: grazie Zayn :) noi vi adoriamo siamo delle Directioners Italiane. Zayn: noi amiamo l'Italia! Liam: e la pizza! Niall: e la pasta!! Louis: e i piccioni! *tutti guardano Louis* Louis: ehm cioè... E il gelato! Harry: e le Italiane che sono bellissime! Me le sposarsi tutte! *tutti guardano Harry* Harry: ehm... Le saluterei tutte.. Io e Abby ci siamo messe a ridere seguite da tutti gli altri. Niall: venite andiamo a fare un giretto! Ci siamo messi a camminare lungo i marciapiedi di Londra... Era la città dei nostri sogni! Siccome il marciapiede era stretto ci siamo divisi due a due. Io e Zayn, Abby e Niall, Zoe e Harry e Liam e Louis. Ad un tratto il marciapiede si è ristretto e tutti tranne me e Zayn si sono messi in fila indiana. Io e Zayn stavamo parlando, non ce n'eravamo accorti, così Zayn è inciampato e io gli ho afferrato la mano cercando di non farlo cadere. Si è aggrappato al mio braccio e, per fortuna, non è caduto. Ha rivolto lo sguardo verso di me e mi ha sorriso. Eh già, era proprio bellissimo. Ciao a tutte questa è la mia prima FF su efp spero vi piaccia :) scusatemi se il testo tutto attaccato... :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner DelGiu