Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: DianaxXx    07/05/2013    2 recensioni
Salve,per chi non lo sapesse il mio nome è jessie smith,tralasciando il mio aspetto fisico (media altezza,bruna,occhi semi-rossi..) sono una ragazza che non ha mai combinato un cazzo nella sua inutile vita..false amicizie,situazione familiare al culmine(padre alcolizzato che non vedo da quando avevo 8 anni,madre venuta a mancare qualche anno fa e un fratellino piccolo a carico),ragazzi sbagliati..laureata presso la migliore scuola di truccatrici professioniste del pianeta,costretta a guadagnarsi da vivere cambiando lavori come fossero acqua fresca...ma un giorno,Dio solo sa quando,ma quel giorno faró il lavoro che ho sempre voluto fare e magari..ricevendo una grazia in honorem..incontreró anche un uomo adatto a me...cosa difficile visto che sono una ragazza con un carattere di merda,difficile da "abbordare" e di grandi pretese..almeno in amore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"jessie muovi il culo,il tavolo 4 aspetta teee !!"-"arrivoooo,cavolo non posso  neanche fumarmi una fottuta sigaretta in pace" bisbigliai spegnendola e dirigendomi verso quel tavolo dove vi erano seduti i soliti 2 tipi che hanno scritto in fronte 'i'm sexy and i know it'  vestita come una coniglietta dei cartoni animati di mio fratello che ha solo 4 anni,stupida divisa di uno stupido locale. "salve, i signori desiderano ?!" "ciao bellezza,perché non mi porti un pezzo della tua amica li giù..magari puó insegnarmi delle tecniche culi-narie ..!!" siamo alle solite..sbronzo già dal 5 bicchiere  "ma certo signore..aspetti che la annuncio..lei è..?!"-"il mio nome è Ashley,Ashley purdy dolcezza..E lui è il mio compagno Christiaaan comaaaaa.." -"ah certo..ora capisco il nome da donna..."  dopo la presentazione alla james bond..lo annunciai alla mia amica urlando per tutto il locale "hey  Kieren..c'è un frocio con un nome da donna che vuole sapere se gli insegni a cucinare..!!" l'intero locale scoppió a ridere,Ashley rimase di stucco,poi mi voltai verso l'amico sedutogli accanto che rideva come un dannato"tu invece..vuoi conoscere un'altra mia collega o ti accontenti di ordinare..?!" Finito di ridere,stava x ordinare qualcosa ma Ashley lo fermó di colpo interrompendolo "No Christian ,ordino io per tutti e due, portaci una bella caraffa di limonata sú..!!"-"limonata..?! A mezza notte..!?"-"Zitto C.C ho detto limonata !!" "sii,siii basta che la smettete di litigare come due bambini...." cosí riempii una caraffa e la portai al loro tavolo " ecco a voi.." ma appena la poggiai sul tavolo Ashley la prese di colpo e me la versó tutta da capo a piedi, certo lo capisco,anche io mi sarei vendicata dopo la figura di merda che gli ho fatto fare "brutto pezzo di merda io..io.." mi si stava sciogliendo tutto il trucco,sentivo scorrermi anche fin dentro le mutande,cosí lo afferrai per la camicia per prenderlo a pugni,ma Christian lo portó in disparte e stessa cosa fece la mia amica Kieren.."ma sei diventata tutta matta..?! Se Simon vedesse tutto questo non so quanto tempo ancora rimarresti a lavorare quí..!!"-"Hey cocca,ho reagito per difenderti..se neanche questo ti va bene..non so che cazzo fare..fatti trattare pure come ragazza giocattolo...io me ne lavo le mani !!" mi diressi in bagno,mi tolsi quella stupida 'divisa' e decisi di andarmene di li..malgrado il mio turno di lavoro non fosse ancora finito.Quando uscii dal bagno vidi Simon,il mio capo, sbarrarmi il passaggio,quello sarebbe stato l'inizio di una luuuuunga discussione "signorina,spiegami cosa cazzarola ti è venuto in mente maltrattando quel cliente...tu lo Sai chi erano quelli..!? I componenti di una band americana emergente..e tu che fai..?! Li sputtani davanti a tutti..?! E poi dove stai andando,la tua divisa ?! Torna subito a lavoro..!!" non riuscivo piú a sopportarlo..era come una macchina da scrivere inceppata e io ero stanca e molto nervosa,un'altra parola e l'avrei steso "senti Simon,me lo fai un favore..?! Trovati qualcuno con cui trombare e lascia in pace la mia vita chiaro..?! Io me ne vado,mi sono rotta per stasera di stare al servizio di un cretino di quella categoria" Sapevo che l'avrei fatto incavolare,e infatti scoppió come una bomba ad orologeria dopo che hai tagliato il filo sbagliato "JESSICA SMIIIIIITH LEI È IRREQUIVOCABILMENTE LICENZIATAAAAAAA !!" "CAZZO MENE..!!" gli urlai in faccia davanti tutti i clienti del locale strabiliati dalle mie parole. Quando uscí da quella prigione vidi C.C sorridermi mentre sorreggeva un Ashley un po' troppo sbronzo e un altro ragazzo che li era venuti a prendere con una macchina incredibilmente grande e rigorosamente NERA "hey C.C..quante ne ha bevute stavolta" "circa 6 o 7.. Non lo so,ho perso il conto.." il ragazzo sorrise e aiuto Christian a caricare quel bestione in macchina,poi si voltó a fissarmi. Sentii una scarica di adrenalina partirmi dallo stomaco fino ad arrivare al cuore che ormai batteva piú che mai,nessuno mai mi aveva fatto questo effetto,Nessuno mai !!. Come definirlo,mi dava l'impressione di essere un vampiro,alto,capelli neri un po' arruffati,occhi rigorosamente azzurri,naso un po' grande e un'aria misteriosa,da far venire i brividi sulla pelle.Mentre vagavo con la mente in un mondo apparte, C.C mi invitó ad avvicinarmi verso di loro,probabilmente pronto per le presentazioni "Sai trovo incredibile come hai sistemato il mio amico prima,hai carattere,sei forte,sei completamente diversa dalle altre ragazze che abbiamo conosciuto..ti ammiro per questo e..vabbè questo è il mio amico,nonché compagno..di band logicamente, Jeremy fugerson"-"ma tu puoi chiamarmi Jinxx " disse con  voce calda tendendomi la sua mano dalla stretta compatta "piacere Jessie".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: DianaxXx