Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: DianaxXx    08/05/2013    1 recensioni
Salve,per chi non lo sapesse il mio nome è jessie smith,tralasciando il mio aspetto fisico (media altezza,bruna,occhi semi-rossi..) sono una ragazza che non ha mai combinato un cazzo nella sua inutile vita..false amicizie,situazione familiare al culmine(padre alcolizzato che non vedo da quando avevo 8 anni,madre venuta a mancare qualche anno fa e un fratellino piccolo a carico),ragazzi sbagliati..laureata presso la migliore scuola di truccatrici professioniste del pianeta,costretta a guadagnarsi da vivere cambiando lavori come fossero acqua fresca...ma un giorno,Dio solo sa quando,ma quel giorno faró il lavoro che ho sempre voluto fare e magari..ricevendo una grazia in honorem..incontreró anche un uomo adatto a me...cosa difficile visto che sono una ragazza con un carattere di merda,difficile da "abbordare" e di grandi pretese..almeno in amore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"senti Jinxx...la macchina è tua..?!"-"nono..sfortunatamente..è di Andy,il cantante del gruppo,perché !?"-"beh..credo che Questo Andy dovrà portarla al lavaggio..voltati un po'..!!" quando si voltó seguito da C.C vide Ashley vomitare cose innominabili sul tappetino del sedile posteriore destro,per poi cadere in un sonno profondo "oooooh merda Ashley !! Cosa cazzo gli dico a Andy adesso...!?"-"io e C.C scoppiammo in una risata isterica,che poi venne accompagnata anche da quella del povero Jinxx "sentite ragazzi io dovrei andare,è un po' tardi e ho una persona che mi aspetta a casa" Jinxx si voltó di scatto 'beh auguri al tuo ragazzo,ha una perla di ragazza,portagli i miei saluti" aggiunse Christian "bhe,veramente..la persona che mi aspetta a casa non è un ragazzo..ma.." abbassai lo sguardo "buonanotte ragazzi,ci si vede in giro"-"lo spero" disse Jinxx afferrandomi di colpo un braccio. Aprì la porta di casa,Jay dormiva come un piccolo diavoletto stanco delle sue malefatte "sono a casa piccolo Jey !! " gli sussurrai,gli rimboccai le coperte e gli diedi un piccolo bacio sulla fronte Addormentandomi accanto a lui. "sorellonaaaaaaa,sorellonaaaaaa,svegliatiiii,oggi è il tuo primo giorno al nuovo lavoro,dai,alzati" Non so se è peggio essere svegliati da un bambino di 4 anni alle 7:00 del mattino,o fare un lavoro che non ti soddisfa."prendi il cappotto nano,ti lascio a scuola e poi vado a lavoro" Uscimmo dalla porta per dirigerci verso la scuola ,distante solo 2 isolati dal mio appartamento,quando vedemmo una figura correrci incontro,era Kieren "hey bat-girl, mi dispiace per ieri.."-"no,figurati,acqua passata,in compenso ci ho guadagnato degli amici,tanto mi riconsoleró con  un nuovo lavoro,tu piuttosto,lavori ancora li..ho hai deciso di dare una svolta alla tua vita..?!"-"no,non ci lavoro piú in quel locale di mer..ciò è del cavolo..ma devo parlarti al piú presto di un fatto che è accaduto ieri quando te ne sei andata che cambierà la mia..e forse anche la tua vita !!". Arrivammo fuori scuola e dopo aver lasciato mio fratello,camminammo  verso "everything",il nuovo 'affascinante lavoro che avrei dovuto iniziare. "dai key,sputa il rospo"-"daccordo Jessy,hai presente quei due tipi che hai sputtanato ieri al locale..!?"-"si.."-"bhe fanno parte di una band..i.."-"BLACK VEIL BRIDES,si..lo so..quindi..!?"-"bhe..quando uscii dal locale poco dopo di te,uno di loro mi ha fermato,quel C.C..,per farmi le sue scuse per il comportamento di Ashley,poi dopo abbiamo parlato,ci siamo conosciuti e..MI HA CHIESTO SE OGGI VOLEVO ANDARE AD ASSISTERE ALLE PROVE IN SALA REGISTRAZIONE..NON È MAGNIFICO !?"-"si..esilarante,ma io cosa centro in tutta questa storia..!?"-" e  infatti è questa la parte bella !! Uno dei componenti..come ha detto di chiamarsi..mmmm..Jif,Jef.."-"Jinxx..?!"-"siii,proprio lui,si è girato verso di me  e  mi ha ricordato di invitarti !! Non è magnifico..!?"-"smettila di ripeterlo !! E poi non posso,io ho un lavoro adesso.."-"che ti fotte del lavoro !! Sono i BVB !!"-"senti,l'unico motivo per cui vuoi andare è abbordare il cantante,molto probabilmente..come hai sempre fatto..quindi non stressarmi ok..?!"-"vaffanculo jess...vado da sola..magari,come dici te,il cantante ci sta pure" mi lasció li a pochi passi dal negozio,sola,ma odio quando si  sfrutta cosí,è l'unico difetto che ha,per il resto è la mia migliore amica. Prima di entrare mi voltai a destra e a sinistra,sentivo quella strana sensazione che ti viene quando ti senti osservata,ma forse era solo la mia immaginazione.."allora signorina ha capito cosa deve fare se vuole lavorare qui..!?"-"devo sorridere,essere gentile,e ricordarmi che il cliente ha sempre ragione" che grandi cazzate... Ecco che arriva il primo cliente "salve dovrei ordinare un Cd.." avevo lo sguardo verso lo schermo del computer,ero pronta a digitare il nome del Cd e non mi voltai per vedere il volto del cliente,ma quella voce.."mi dica il nome del Cd e l'artista"-"Wretched and Divine..dei Black veil brides"alzai lo sguardo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: DianaxXx