Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i love my guys    07/05/2013    0 recensioni
Emily,è una ragazza di 16 anni che è costretta a trasferirsi da un piccolo paesino in Puglia in una grande città come Milano, a causa del lavoro del padre. Qui tutto cambia: conoscerà un ragazzo davvero speciale, ma un inconveniente la stravolgerà e le farà tornare in mente brutti ricordi...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci alziamo e gli andiamo incontro -ciao sono Niall e ho fame quindi sbrighiamoci- -hahahaha sono Emily piacere- -ciao Emily sei davvero carina- -hemmmm grazie (?)- -ah scusa non mi sono presentato: sono Harry -gli sorrido- -Liam, ciao- dice sorridendo- -Zayn, scusa ho il ciuffo fuori posto??- mi chiede porgendomi la mano -no tranquillo sei perfetto- rispondo con un sorrisino -ok grazie- Ci furono un paio di secondo di silenzio, quando Louis lo ruppe dicendo -stai attenta Harry se ne fa una ogni sera, la prossima potresti essere tu!!- -hahahaha tranquillo questo pericolo non c'è!- rispondo imbarazzata -ma non è vero!!! una alla settimana si, ma una a sera no!!- sbotta Harry abbastanza sicuro -ragazzi andiamo ho fameee!!!- urla Niall -stiamo andando Niall!! vasta!!- urla Liam con tono severo. Niall risponde -okkay!! va bene non ti scaldare troppo Payne!!- -ti voglio bene!- -anche io- e subbito dopo è giunto un abbraccio, in quel momento ho capito quanto sono dolci e quanto bene si volessero. La nostra scuola, a questo punto ormai anche la mia, è vicino il centro, quindi abbiamo impiegato più o meno 10 minuti. Arrivati li ci siamo seduti al tavolo e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno. Mi hanno trattata benissimo, abbiamo sherzato di continuo e riso la maggior parte del tempo, anche per la minima cosa, la cosa migliore però è stata che hanno pagato per me! Nessuno lo aveva mai fatto. Dopo pranzo Harry, Liam, Niall e Zayn sono andati a casa mentre Louis mi ha riaccompagnata a casa. Arrivati davanti la porta mi disse: -è stato bello passare un pomeriggio con te- -Anche a me è piaciuto molto!- risposi sorridendo -Bhè allora ci si vede domani!!- dice alzando la mano per salutarmi -a domani- Rientrata in casa la mamma capì che ero strana e mi chiese cosa avessi, e con aria innocente le risposi- no niente Ma, tranquilla, è che sono felice di aver fatto nuove amicizie- senza che la lasciassi finire le diedi un bacio sulla guancia e mi rinchiusi in camera ad ascoltare la musica. Non avevo voglia di studiare, ero troppo felice di aver conosciuto quelle fantastiche persone: Lola, Betta, Elly, ed i ragazzi, ma siamo sincere, in particolare ero contetnta di aver conosciuto Louis. Verso le 5:00 iniziai i compiti, insomma dovevo pur studiare, ma mentre finivo di ripetere storia mia arrivò un messaggio: un numero sconosciuto, lo apro "hey bella!! sono Louis, volevo solo dirti che sono davvero contento di averti conosciuta e che puoi chiamarmi per qualunque cosa. Ah dimenticavo: a che ora esci di casa la mattina? P.S. sei bellissima <3 baci Tommo" ok, posso anche dire che mi sono messa a saltare come una bambina di due anni, ero felicissima di averi ricevuto quel messaggio, non riuscivo a crederci. Aveva davvero detto che ero bellissima?? stavo sognando?? ok non stavo sognando. Dopo essermi calmata un pò gli risposi: "hey Tommo! anche io sono felicissima di avervi incontrati <3 se avrò bisogno ti chiamerò sicuramente <3 comunque esco alle 7:40. Baci, ci si vede a scuola :) Ero al settimo cielo, un ragazzo, il primo ragazzo in 16 anni della mia stupida vita mi aveva detto che ero bellissima!! (oltre Luca e Mattia) La sera quando i miei mi chiesero com'era andata a scuola l'unica cosa che riuscì a dire fu "bene grazie", ero troppo immersa nei miei pensieri per poter fare fare un discorso sulla mia giornata. Non facevo altro che pensare a quegli occhi verde smeraldo, a quel sorriso meraviglioso. Mi stavo innamorando?? Può essere... Era la prima volta che un ragazzo si interessava a me, era come un sogno. Tutti i maschi sin dai tempi delle medie non erano mai stati carini con me, forse perchè non sono "una di quelle", o forse perchè non mi sono mai messa in mostra. Ho sempre voluto essere una di quelle persone a cui non importa ciò che pensa la gente di me, ma semplicemente non credo di esserlo. Forse è per questo che sono sempre stata a come vestivo e a come apparivo in pubblico. La sera passò in fretta e stranamente mi coricai appena finito di mangiare, non vedevo lora di rivederlo. Come al solito la sveglia suonò alle 7:00, mi alzai, e questa volta non di malavoglia, ma di buon umore, ero felice, stranamente. Mi preparai il più in fretta possibile, feci colazione in fretta, lavai i denti, presi lo zaino e uscìì di corsa. Appena chiuso il grande cancello... bhè, ma li ritrovai di fronte tutti e 5.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i love my guys