Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    26/11/2007    1 recensioni
Abbiamo sempre visto kakashi con il suo solito libro in mano.ma se accadesse ualcosa , per cui quel libro non avesse più interesse? legete e fatemi sapere....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kakashi 2

Passarono dei giorni e Kakashi ricevette una missione, in realtà molto semplice , doveva solo consegnare un rapporto dell’Hokage ad un villaggio alleato e ad accompagnarlo ci saranno come al solito Sakura e Naruto. Il Team Kakashi è di nuovo all’opera .” Maestro kakashi perché hanno chiamato anche noi? Io devo allenarmi”” e poi fa così caldo”” su ragazzi...sapete benissimo che un team deve essere composto da almeno tre membri e poi visto che è una missione semplice finiremo presto e tornerete prima a casa “” va bene” così si avviarono verso il villaggio dell’acqua . “ grazie mille per aver portato il rapporto. salutate il quinti Hokage”” ma certo sarà fatto”” Kakashi loro sono i tuoi allievi?”” erano miei allievi adesso fanno pare del mio Team”” oh…………hai fatto un ottimo lavoro “” grazie”……………” allora maestro Kakashi vogliamo andare?”” veramente io vorrei fermarmi un pò………..è da parecchio che non mi prendo una piccola vacanza. Non vi preoccupate tornerò verso sera vi do Pakkun così se ci sono dei problemi mi avviserà subito”” va bene…io devo allenarmi e non posso restare”” e io devo aiutare in ospedale ci vediamo domani maestro”” va bene……..ah finalmente…posso finire di leggere il libro ……… vediamo, quale può essere un posto giusto …..” Kakashi setacciò un po’ la zona trovò un bel posticino tranquillo e soprattutto fresco , si trovava vicino ad un  cascata “ bene mi fermerò qui!”……..passarono 10 minuti quando Kakashi si era assopito di nuovo leggendo il libro .niente da are quando si rilassava troppo si addormentava di sasso………..ma non fece incubi ne sogni ………era come se vivesse in un mondo fatto d’ria e rumori …sentiva il rumore del vento . lo scroscio dell’acqua e una risata, solare ,allegra e dolce …………poi una botta……e un dolore alla testa……………quando si svegliò vide che non era più sull’albero ma a terra……………….” Dovreste provare a dormire su un letto qualche volta…………..” quella voce , Kakashi subito si risvegliò e si mise a sedere “ ma…………….”” Salve …………. Deve finirla di dormire sugli alberi se poi cade “” tu…….ma cosa?...................ah……………io………..non…………..cioè…………!” Kakashi la stava guardando era bagnata dalla testa ai piedi , aveva addosso un costumino bianco e cercava di coprirsi con un telo, era u po’ arrossata sul viso …forse aveva preso un po’ di sole……………….”” Ti ho disturbata”” ah………stavo solo facendo un bagno…….poi ho sentito un tonfo e ho  visto lei a terra…………….cosa ci fa quiì?””” ………………..ah.io dovevo fare una missione …….”” Ah……..un ninja………l’altra volta non aveva il copri fronte………………”” Kakashi……….mi chiamo Kakashi “” ah………………..io Ritsuko………piacere……….”” Piacere…….”” Bhe deve andarsene subito o dee rimanere ancora?”” veramente sono rimasto qui per riposarmi un po’ …………quindi credo che rimarrò un altro po’ ah e un'altra cosa…………….non darmi del lei ….non sono così vecchio”” oh………….va bene Kakashi ……..allora vieni con me?”” cosa?”” dai…………c’è un bellissimo lago perché non approfittarne ?””…………”” facciamo un bagno insieme ti va ?”” io……………non so se….”” Ti vergogni? In fondo hai ragione.non ci conosciamo nemmeno…………….”” Va bene…………”” cosa?”” va bene……..un bagno non mi farà male…..” e lei sorrise, bastava così poco per renderla felice? Kakashi si stava per spogliare ( *ç* sbav ) quando……………………” kakashi…………………”” ah………..P…Pakkun”” ti ho trovato……………..devi tornare..”” ma che bel cagnolino”” oh.grazie bella signorina………”” ah sa anche parlare posso prenderti in braccio?”” ma certo” così Ritsuko prende Pakkun e comincia a coccolarlo “ ah…..kakashi ti dispiace tornare da solo?io sto così bene qui”” si che mi dispiace……..forza andiamo……..”” ci vediamo bella signorina”” Ci vediamo Ritsuko .e scusa per il bagno…..”” non importa sarà per un'altra volta “” Ehi Kakashi.chi è quello schianto?”” finiscila….è una ragazza che ho conosciuto per caso”” oh davvero? Bhe mi pare che foste già intimi voi due. Non dovevate farvi un bagno ?”” la pianti? Piuttosto…cos’è successo? Perché mi hai fatto chiamare?” Tsunade ha detto che bisogna rafforzare la sorveglianza almeno per un paio di giorni……….”” Come mai? “” alcuni screzi con il villaggio della pietra…..continuano a dire che hanno dei diritti sul rotolo proibito ……….”” Questa storia non avrà mai fine ….. però…………”” cosa c’è?”” no niente “” ehi Kakashi ben tornato”” Asuma .anche tu qui?”” già stanno impegnando tutti i jonin……..””ah che seccatura”” tu piuttosto ? cosa stavi facendo di così bello?”” cosa?”” hai una faccia così scosciata……….”” Il nostro Kakashi era in compagnia di una ragazza al dir poco fantastica”” che cosa?”” Pakkun …………”” Kakashi con una ragazza? E com’era?”” o se sapessi……….sembra un angelo…capelli ricci viso angelico e un fisico da urlo”” La vuoi piantare?”” oh…kakashi non ti smentisci mai………..ma come fanno le donne ad innamorarsi di una faccia monotona come la tua”” bhe grazie per il complimento “” me lo chiedo anch’io”” e dove l’hai conosciuta?”” a quanto ne so è del villaggio”” adesso basta Pakkun.puoi tornare a casa” “ uffa perché quando c’è da divertirsi me ne devo sempre andare…e va bene alla prossima”” del villaggio?”” possiamo pensare ad ALTRO?”” e va bene…dobbiamo stare di vedetta per un po’…….e cercare di spaventare il nemico tanto da costringerlo a non provarci mai più”” una specie di Show”” esattamente”” ah….che scocciatura”” sembri Shikamaru quando fai così”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi