Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: angel jenny    26/11/2007    3 recensioni
A Central City nel laboratorio viene portata una ragazza, la quale attirerà l'attenzione di un Homunculus in particolare......
Genere: Malinconico, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
end Envy: Mikomi cosa vuol dire amare?
Mikomi sconvolta: En...vy.....? Ma che...che razza di domande fai?
Envy: Percgè non posso?
Mikomi: No! Cioè... si! Il fatto..è...che da te non mi aspettavo una domanda così...così....
Envy guardando il pavimento: Così umana?
Mikomi: Scusa non volevo.... Ma perchè vuoi sapere una cosa simile?
Envy: Tu conosci il nostro modo di mettere a tacere le persone vero?
Mikomi: Certo sensei!
Envy: Ecco questa domanda mi frulla in testa da quando io e Lust ricevemmo l'incarico di far fuori Huges!
Mikomi: Ma saranno passati minimo due anni da quel giorno! Come mai ci stai tornando sopra? Non è da te!
Envy: Io assunsi le sembianze della mogliie e lui si bloccò e io poi lo feci fuori...... Ma anche i due Elric., Mustang, Occhietti a mandorla.... E poi quando tempo fa vedesti il corpo senza vita di quel Fujutsuki piangesti..... Tutti metre combattono o stanno per crepare dicono "non ti permettero di far del male alle persone che amo!" oppure dicono spesso "qualunque cosa accada ricorda che io ti proteggerò!" Io non ho mai provato questo sentimento però....ricordo che quando ti portammo qui per la prima volta e io ti ridiedi quel ciondolo mi dicesti "Grazie!" e mi sorridesti. E così quella domanda è tornata a torturarmi!
Mikomi: Ehm.... dunque l'amore può essere quello che provi per una persona in particolare, però può essere anche l'affetto che ti lega ai tuoiu amici e da quello che so io i primi a darti dimostrazione di amore sono i tuoi genitori! Però su quest'ultimo non ne so praticamente nulla! Quando sai che le persone che ami o a cui tieni in modo particolare sono in pericolo fai di tutto per proteggerle perchè se succedese loro qualcosa il rimorso sarebbe terribile e comunque staresti male!  Credimi so bene quello che dico!
Envy: Tu ti sei sentita così quando abbiamo ucciso quelli di Akegata?
Mikomi: Si, però sono riuscita ad andare avanti perchè con me c'era Fujutsuki e qunado l'ho visto in quello stato sono stata molto male!
Envy: E come hai fatto a riprenderti?
Mikomi: Ho ricordato le sue parole " Qualunque cosa accada non arrenderti continua a vivere!"
Envy: Quando qualcuno a cui tieni piange è normale avere la tentazione di far di tutto per farla smettere di piangere?
Mikomi: Si certo ma perchè?
Envy prese per i posi la ragazza e la porto vicino a se e l'abbracciò, chiuse gli occhi e le accarezzò i capelli argentati, Mikomi era sconcertata da quel gesto però non si sa bene per quale ragione stare tra le braccia dell'Homunculus la faceva sentire protetta, le mise le mani intorno al collo e si accocolò.
Envy: Io ti voglio bene Mikomi!
Mikomi non rispose ma si strinse ancor di più a lui
Rimasero così per alcuni secodi poi a malavoglia si staccarono.Proseguìun silenzio di alcuni minuti che venne interroto dal ragazzo:
Envy: Perchè non scappi?
Mikomi: Di nuovo? Sei inpazzito? Tanto ovunque vada voi mi ritroverete!
Envy: Uccidiamoli! Così poi potrem-
Mikomi interruppe il ragazzo: Envy grazie di tutto! Ma ora come ora non ho più voglia di vivere....
Envy: Cosa? E che mi dici delle parole di Fujutsuki?
Mikomi: Io vorrei raggingere le stelle in cielo ti prego non fermarmi!
Envy: Ma....io...
Mikomi. Envy promettimi che dopo la mia morte li ucciderai!
Envy: Io non voglio che tu muoia!
Mikomi: Tanto ormai il tempo è poco, mi saranno rimasti due o tre settimane di vita!
Envy: Non ti permetterò di morire!
Le diede un bacio sulla guancia e uscì dalla cella. Uscì furi dal rifugio ed entrò nelle fognature dove avrebbe trovato Ed e gli altri, correva correva senza sosta qunado finalmente intravide una luce verde e si diresse verso quest'ultima:
Envy: May-chang! Occhietti a mandorla!
Ling e Lan Fan: Vuoi fare la fine dei tuoi amici?
May-chang: impugnadoun kunai Codsa vuoi? Come hai fatto a tlovalci
Ed si avvicinò con cautela: Dov'è Mikomi?
Envy: Calma gente! Sono venuto a chiedervi aiuto!
Scar: Perchè dovremmo fidarci?
Envy: Senti Mr. Cicatrice Mikomi tra poche ore morirà!
Al: Cos'è questa storia?
Envy: Ha deciso di morire! Per questlo sono venuto da voi!
Mustang: Se vuoi il nostro aiuto devi prima spiegarci la situazione!
Envy: Vi spiegherò tutto strada facendo ma ora andiamo!
Armstrong: Sembri sincero! Ma perchè ci tieni così tanto a tutta questa faccenda?
Envy: Ho trovato una persona che amo! E voglio salvarla!
Riza: Colonnello?
Mustang:  Tentiamo la fortuna! Envy facci strada!
Mentre il gruppo correva nel laboratorio la cerimonia era già iniziata; Mikomi si trovava al centro di un giganteso cerchio alchemicola cui figura all'interno rappresentava un dodecadono con due Angeli che danzavano e lo sfondo era formato da formule e da fiori situati all'interno di cerchi più piccoli. Ai dodici lati v'erano dei contenitori per l'aqua rossa. La ragazza aveva in mano il ciondolo che portava al collo, secondo la spiegazione del dottore quel ciondolo era la chiave per aprire la porta per il mondo degli Angeli.Dopo un'ora dall'inizio del rito i contenitori iniziarono a svuotarsi e a riempire il disegno di rosso e il restante liquido rosso dai lati si propagò in alto andando a congiungersi con gli altri lati formando un dodecadnon sospeso che piano piano si abbassava sempre più. Mikomi riusciva solo a vomitare e niente più, ma più il dodecacono s'abbassava e più il sangue che le usciva dalla bocca era di quantità inferiore. Sulla schiena pian pianocomparvero delle ali bianche che alla stessa velocità del dodecacono si ingrandiveno e si allargavano. Tutto questo avvveniva sotto gli occhi soddisfatti del Padre e degli Homunculus.  Erano passate due ore...
Wrath: Envy che fine avrà fatto?
Gluttoy: Qunato sangue!
Il Padre: Tranquill....
La frse venne interrotta da un muro spaccato  e da un'Envy molto alterato:
Envy: Brabumbumbum! Mi hai chiamto?
Ed & Al: Hohenaim della Luce!
Wrath: Ok Envy tradendoci hai messo fine ai tuoi giorni!
Mustang: Con piacere Comandante supremo!
Envy: Ricordate il piano vero? Attenetev ia quello capito Acciaoi?
Ed: Ehy ma devi chiamarmi a forza così?
Al. Fratellone com,e affrontiamo papà?
Ed: Lo gonfiamo di botte!
Al sarcastico: Bel paino! Sei prorpio un genio fratellone!
Hohenaim: Vediamo quello che sapete fare ragazzi!
Lo scontro iniziò, Mustang e Wrath fu uno scontro senza esclusione di colpi. Per il colonello si stava mettendo veramente male, più incendiava il corpo dell'avversario più quest'ultimo ne usciva illeso, e intanto Roy aveva subito danni al''occhio sinistro e al ventre. I due Elric riuscirono a mettere con le spalle per alcuni secondi Hohenaim ma quest'ultimo poggiando solo le mani alla parete era in grado di metterli in difficoltà. Ed come al solti veva la fronte tagliata e l'auto-amil destro disintegrato e in più anche qualche costola rotta. La situazione era gravema grazie ad Envy che colpiì Wrath nel punto della pietra uccidendolo e May-chang che utilizzò l'arte Rentan per uccidere Hohenaimi lao scontro era finito. La cinesina iniziò subito a curare le ferite. Envy era riuscito a tirare fuoro da quell'inferno Mikomi che però era affaticata e faceva fatica a respirare.
Mikomi: Envy......
Envy: Ehi è tutto ok! Ora stai tranquilla è tutto fininto....
Il resto del gruppo si avvicinò:
Ed: Allora cura no?
May-chang: Se ora la curo non farei altrlo che accellelare la sua morte!
Al: Dai Mikomi sei forte no? L'avevi detto anche tu che non ci tenevi a crepare no?
Mikomi con le poche forze che le rimasero riuscì a dire solo: Grazie per quello che avete fatto per me! Ho capito che non tutti gli alchimisti sono gente spregevole ma che ci sono anche alchimisti che hanno un cuore. Colonello Mustang ti prego governa bene questo paese e non far più accadere stragi come Ishibar e Akegata. Ed, Al questa pietra non è fatta con anime umane, se la mettete su un cerchio alchemico come quello usato per la trasmutazione umana riaquisterete i vostri vecchi corpi! Envy grazie di tutt, tieni questo ciondolo in mio ricor...
Non potè finì la frase perchè una freccia alchemica la colpì dritta al cuore. Mikomi si accassciò tra le braccia di Envy , aveva un'aria serena, finalmente poteva unirsi alle stelle in cielo che tanto amava.
Envy tremava di rabbia: Ed senti porta via il suo corpo e anche voi scappate!
Ed prese il corpo della giovane: E tu?
Envy sxi alzò in piedi e guarò in alto dove c'era il Padre il quale aveva scoccato la freccia e Gluttony vhe assisteva: Quelli li faccio fuori io!
Tutti eseguirono gli ordini. Envy si trasformò nella sua forma definitiva, lo scontro durò poco, il laboratorio crollò Envy tornò al suo stadio normale e dei suoi avverrsari rimase solo polvere. Poi raggiunse Ed  e gli altri che erano raccolti in cerchi dove a terra c'era il corpo ormai senza vita di Mikomi.
Envy le accarezzò i capelli e pianse, pianse tanto nessuno aggiunse parola, ma tutti pregarono per quell'Angelo che aveva cambiato le loro vite.
Mustang si avvicinò alla ragazza: Te lo prometto Mikomi governeròquesto paese in modo che nessuno più soffra.
Ed: Grazie per la pietra..
Al: Grazie di averci dato la possibilità di riaver indietro quello che avevamo perduto....
Ling: Cosa farai Envy?
Lan Fan: Ling che domande!
May-chang: Tacete entlambi! Questo è un momento delcicato!
Armstrong: Quando perdi quelcuno caro è sempre così...
Scar: Qualunque cosa accada continua a vivere! Queste parole hanno fatto andare aventi Mikomi hai intenzione di seguirle?
Envy: Certo! Colonello mi permetta di aiutarla nella ricostruzione del paese!
Mustang: D'accordo...

Passò un'anno dalla morte di Mikomi, Ed e Al riaquistarono i corpi e Mustang era diventato il nuovo comandante supremo e Riza sua moglie, Ling e Lan Fan goveranvano Xing, Scar e May-chang erano divdentati le loro guardi speciali. Era la sera del 26 Novembre ed era passato un'anno senza Mikomi, Envy si trovava dinanzi alla sua lapide e stringeva il ciondolo della ragazza e pensava:

                                                                                   L'Angelo della Speranza.............
                                                                                      Mi ha fatto capire cos'è ......
                                                                                     Quel sentimento chiamato...
                                                                                              Amore.....

Poi rivolse lo sguardo al cielo:
                                                                  Adoravi tanto le stelle e ora che sei una di loro
                                                                                Spero che tu sia felice.....
                                                                   Perdonami se non sono riuscito a salvarti.....
                                                                   
Poi nouvamente guardò la lapide:
                                                                      Continua a vivere qualunque cosa accada....
                                                                                   Lo farò te lo prometto.....

E così la vita contintinuò ad andare avanti nessuno riuscì mai a dimenticar equella ragazzina dai capelli argentati dal carattere così strano.....

                                                                                                                                                                                


Finito!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è la fine della ficcy! Spero vi sia piaciuta, grazie per le recensioni e grazie a tutti quelli che l'hanno semplicemente letta.
Così anche questa nostra " avventura" finisce qui! Un grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiata a scriverla! Un bacio da angel jenny! Chissa forse ci rimcontremmo in un futura ficcy!
                                                                                            
               
                                                           
                                                                                       






     
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny