Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Geframmi    08/05/2013    0 recensioni
Ormai era tutto cambiato, Rory aveva passato due anni in giro per l'America per seguire la campagna elettorale del presidente, Lorelay aveva scoperto chi era il suo vero amore, Stars Hollow continuava ad essere stravagante come sempre, ma cosa succederebbe se tornasse un personaggio ormai abbandonato da tempo... I veri amori non si dimenticano, neanche dopo anni e anni.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Mariano, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lorelay: Forza svegliati, dai, non posso stare qua tutto il giorno, so che ti è mancata casa, il tuo letto, la tua fantastica madre, ma ho bisogno di caffè, caffè, caffè! SUBITO
Dai Rory, SVEGLIA. -disse togliendole le coperte di dosso-

Rory: Oh Gesù, perchè l'hai fatto?
-disse mentre si alzava dal suo adorato letto con gli occhi mezzi chiusi.

Lorelay: Hai dormito così tanto, mi stavo annoiando senza di te e poi mi sei mancata veramente troppo, ci sono un sacco di cose che ti devo raccontare su Stars Hollow e voglio sapere tutto sulla Campagna elettorale, e non possiamo fare niente di tutto ciò se tu continui a dormire beata.

Rory: Daccordo, daccordo, mi hai convinta, andiamo da Luke, so che hai detto tutto questo solo perchè vuoi una tazza di caffè.

Lorelay: sai di essere la mia figlia preferita, vero?

Rory: Si, questa l'ho già sentita
Già tra te e Luke come sta andando?
Vi ho lasciati che non sapevate che fare della vostra storia e durante le e-mail e le telefonate sei sempre stata così vaga...

Lorelay: Tranquilla, ora avremo tempo di parlare di tutto quello che vuoi, perchè adesso sei qui. -si commuove e l'abbraccia.

Si incamminano verso il locale di Luke...

Rory: facciamo così, prima vado a salutare Gipsy, poi Miss Patty, Sookie, Lane, Kirk e infine andiamo da Luke.. Tutti gli altri li saluterò alla prima riunione cittadina. -fa un sorrisino pensando come tutto quello gli fosse mancato.

Lorelay: Perfetto, quindi diciamo che prenderò il caffè nel 2035, veramente perfetto, mia dolce figlia, dillo che mi vuoi vedere morta.

Ridono entrambe, camminando per quella piazza come se non fosse mai cambiato nulla.

Da Gipsy:
Rory: Oddio non ci credo, ciao Gipsy come stai? Mi sei mancata un sacco
Gipsy: ancora un po' sconvolta per averla rivista- Oddio Rory, quanto tempo, sei più vecchia, vero Lorelay è invecchiata.. -ridono tutte e tre e Rory e Gipsy si abbracciano.

Va da tutti gli altri, commossa di rivedere i suoi adorati concittadini e amici e arriva da Lane..

Casa di Lane:
Rory bussa, e ad aprire arriva Zach che l'abbraccia..
Zach: ehi Rory, che bello che sei qui, così non dovrò più vedere Lane commuoversi al telefono o leggendo qualche tua mail..
Rory: Zach, sono contenta anch'io di vederti. -e fa una piccola risata

Da dietro si vedono spuntare due piccoli bambini, di circa due anni e mezzo, che cercano di catturare l'attenzione del padre..

Rory: oddio non mi dire che quelli sono Juan e Steavy, sono troppo cresciuti, sono bellissimi, congratulazioni Zach.

Lane: Zach chi è alla porta?- si affaccia dall'altra stanza, con due biberon nelle mani, che fa cadere a terra non appena vede Rory.
RORYYYYY, sei tornata, sei qua, quanto mi sei mancata- l'abbraccia e comincia a piangere come una fontana
Rory: Lane, cavolo ora che ti vedo,  mi pento di essere andata via per così tanto tempo, mi sei mancata un sacco anche tu.
Avremo tempo di parlare di tutto, stasera siamo a cena insieme, scegli tu dove, ma stasera sei mia. Ora però devo andare, prima che a mia madre venga una crisi da astinenza da caffè.
Ridono entrambi.
Lane: certo ci vediamo stasera alle 19:30 al Gazzebo come ai vecchi tempi.

Rory si incontra con Lorelay in mezzo alla piazza, dove la stava aspettando..
Lorelay: potevi starci un po' di più, tanto io sto bene. - dice ironica
Rory: potevi intanto andare..
Lorelay: scusa se mi sono voluta comportare da buona madre e aspettarti.

Si incamminano verso il locale di Luke, arrivate li fuori..
Lorelay: okei non ce la faccio più, se non te lo dico, non penso che mi perdonerai mai, mentre eri via sono cambiate un po' di cose qua

Rory la guarda sorpresa..

Lorelay: si insomma, ci sono delle novità, io e Luke abbiamo deciso di sposarci e stavamo aspettando il tuo ritorno per decidere la data e organizzare le cose.

Rory: È una notizia fantastica cosa aspettavi a dirmela?

Lorelay: non sapevo cose ne pensavi, o cosa avresti detto. Abbiamo cambiato così tante volte idea che sinceramente stavo perdendo le speranze

Rory: sono felicissima per voi e credo che sarete felicissimi insieme, ora entriamo così lo posso salutare e fare le congratulazioni anche a lui.

Lorelay: -l'abbraccia, con le lacrime agli occhi- mi mancava sentire la tua voce e vedere i tuoi occhi, insomma tesoro mi sei mancata.
Rory: Anche tu mami

Entrano nel locale...
Luke: Rory, finalmente sei qua, è tutta la mattina che aspetto di vederti entrare da quella porta.
Si abbracciano.
Luke: ragazze abbiamo delle novità, è venuta a salutarci una persona.

Dalle scale di casa di Luke, le ragazze Gilmore, vedono scendere: Jess.

Lorelay: NON CI POSSO CREDERE.
Rory rimane con un sorrisetto stampato in faccia senza riuscire a spiccicare parola.

Jess: è un piacere rivederti Lorelay. - dice con un filo di ironia pacifica.
Si ferma davanti a Rory, senza spiccicare parola.
Lei d'instinto lo abbraccia..
Rory: mi sei mancato.
Jess: anche tu mi sei mancata.

C'era stato un momento nel mentre che l'abbracciavo, in cui mi è sembrato che non fosse cambiato niente, che tutto era come l'avevo lasciato a 17 anni- pensava Rory.

Rory: cosa ci fai qua? -gli disse nel mentre che si staccava da quell'abbraccio che l'aveva fatta rabbrividire.
Jess: sono tornato per rivedere lo zio Luke, Stars Hollow. - stavo per dire Rory, ma cambiai argomento- e poi domani devo presentare il mio nuovo libro in una casa editrice qui vicino..

Rory: Non ci credo il tuo secondo libro, il primo era stupendo, non vedo l'ora di leggerlo.

Continuavano a parlare di tutto, come se il tempo non fosse mai passato e fossero ancora dei ragazzini ingenui.






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Geframmi