Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysqueen    08/05/2013    6 recensioni
'No Harry,eddai un cazzo. Mi cerchi solo quando hai bisogno del mio aiuto in matematica,ma vaffanculo.' - dico urlandogli contro.
'No,ti cerco perchè ho bisogno di te.' - dice Harry sussurandomi all'orecchio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5.

Cambio di programma.



I giorni passano in fretta  e Harry ed io non abbiamo un momento di tregua. Lui stuzzica me,io stuzzico lui e così via. Siamo in ‘’guerra’’ solo perché lui ha perso una stupida partita a Fifa,sfigato.  Finalmente è sabato,non vedo l’ora che sia stasera. Mi aspetta una serata tranquilla da passare sul mio adorato divano,con la mia adorata televisione ed il mio adorato cibo. Questa sì che è vita.

Le urla del professore mi distraggono come sempre dai miei pensieri e mi fanno ritornare sulla Terra,menomale che la lezione sta per finire. Non vedo l’ora di ritornare a casa.

 
 
La campanella è finalmente suonata,raccolgo le mie cose ed esco dalla classe insieme ad Emily per poi uscire dall’edificio. Saluto Emily e ritorno a casa trascinandomi visto che non ho voglia di camminare e che si muore dal caldo. Durante il tragitto vedo coppiette ovunque limonare come sempre e mi sento un po’ a disagio. Perché sono così sfigata e sola?
All’improvviso sento il braccio di qualcuno intorno alle mie spalle, mi giro e mi ritrovo Zayn ovvero il mio ex compagno di classe. Già,quell’idiota è stato bocciato per le troppe assenze. A primo impatto può sembrare un puttaniere ma a differenza di Harry,lui non lo è per niente. Se è interessato davvero ad una ragazza per lui esiste solo lei e nessun’altro più non come Harry. Quell’essere fastidioso.

‘Allison,ti va di uscire da amici stasera? E’ da tanto che non ci vediamo’ – mi sorride il pakistano.
‘In realtà,volevo restare a casa buttata sul divano ed incollata alla tv con una pizza però per te farò un scrificio,Malik’ – gli do una pacca sulla spalla
‘Passo da te alle otto,okay?’ – sorride soddisfatto.
‘Certo Malik,ci vediamo dopo.’
 
Saluto Zayn e ritorno a casa. Apro il cancelletto del mio viale ed entro in casa salutando mia madre e sedendomi a tavola per mangiare come ogni santo giorno. Parlo dell’uscita con Zayn a mia madre e lei sembra contenta. Ha sempre amato Zayn,lo vedeva come un secondo figlio.

‘A che ora passa Zayn stasera?’ – chiede mia madre.
‘Alle otto’ – sorrido
‘Perché non inviti anche Harry e la sua ragazza?’
‘Mamma,per favore. Già è tanto che lo sopporto tutti i santi giorni a scuola. Stasera vorrei stare tranquilla e serena’ – sorrido
‘Vabene,come vuoi. Vado a lavoro,ciao tesoro’
 
Mi stampa un bacio sulla fronte ed esce di casa chiudendosi la porta alle spalle. Bene,sono da sola in casa. Cosa posso fare di sabato pomeriggio  da sola? Un bel niente.
Emily sarà sicuramente uscita,Zayn sarà in palestra e quella scimmia starà scopando con quell’idiota della sua ragazza. Non c’è nessuno quindi l’unica soluzione è andare a dormire così almeno stasera non sarò stanca. Salgo di sopra e mi infilo sotto le coperte crollando in un sonno profondo.
 
Dopo aver schiacciato quasi due ore di sonno,mi alzo e mi trascino in bagno per iniziare a prepararmi visto che Zayn passerà tra mezz’ora a casa mia per uscire. Mi faccio una doccia molto velocemente,mi asciugo i capelli e infilo un paio di jeans,delle ballerine ed un top. Raccolgo i capelli in una coda,metto degli orecchini,un filo di trucco et voilà,sono pronta.
Esco dal bagno,prendo una borsetta,il cellulare e scendo di sotto. Dopo qualche decina di minuti sento il campanello suonare,mi avvicino alla porta e la apro.

‘Buonasera signorina,stavi per uscire?’
‘Veramente,sì. Cosa vuoi?’
‘Benissimo,cambio di programma’
– mi sorride beffardo il riccio.





HIIII GIRLS!
Sono troppo brava,vero? Amatemi o amatemi. HAHAHAH :)
In questo capitolo 'compare' Zayn che chiede un appuntamento da amici ad Allison,aw. 
Che dolce :'')
E poi,arriva il solito rompipalle (scusate per la parola)
HAHAHAHAHAHA
vabbè,vado.
a presto,ragazze!
mi raccomando,recensite anche voi lettrici silenziose.
CONTINUO A MASSIMO 5 RECENSIONI.
un bacio,
harrysqueen

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysqueen