Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjoickslips    08/05/2013    1 recensioni
Nella vita capita che ci si innamora delle persone sbagliate,ma al cuore non si comanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco giunti alla fine di questa storia,ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia storia ma soprattutto i miei recensori c': che mi hanno sempre seguito. grazie ragazze♥
godetevi questo ultimo capitolo.
ps:presto posterò una nuova storia,voglio tanto recensioni, baci♥




..8 anni dopo.

sono nel giardino del mio asilo e sto giocando con il mio amichetto Louis. Ho dimenticato di presentarmi,sono Nate Jonas il figlio di Crystal Wilson e Nick Jonas.

La campanella è suonata e la grande macchina di papà è già posizionata fuori.

“Papà,papà” dico ad alta voce  avvicinandomi correndo al mio papà

“Campione vieni qua,com’è andata oggi la giornata?”

“Bene papà,lo sai che la maestra mi ha insegnato a scrivere il mio nome, quando andiamo a casa te lo faccio vedere.”

“Va bene tesoro,sono sicura che mamma sarà contentissima di saperlo” dice il mio papà mettendo in moto la macchina e guidare per tornare a casa.

Appena arrivati a casa passo prima dal giardino per salutare il mio cane Elvis,anche se papà dice che quel cane è suo; entro dentro e vedo la mamma sul divano con zia Danielle che parlano con un giornale in mano.

“Amore mio,vieni qui”mi dice la mamma appena mi vede,apre le sue braccia e mi accoglie con un caloroso abbraccio e poi mi fa posto sulle sue gambe.

“Amore,dov’è papà?” mi dice dandomi un bacio sulla guancia, stavo per rispondere ma la voce di papà rimbomba nella stanza

“Sono a casa Amore” scendo dalle gambe di mamma e la faccio alzare per andare a salutare papà, si danno un bacio sulla bocca e io faccio una faccia schifata.

“Mamma,papà, non dovete fare quelle cose quando ci sono io!” vedo subito la mamma ridere e si avvicina a me e mi scompiglia i capelli.

Vado fuori a giocare a baseball con papà,amo questo sport e subito dopo vediamo aprirsi il cancello e tre figure familiari arrivare, zio Joe,zio Kevin e la sua piccola bambina Jasmine,la mia cuginetta preferita.

“Ciao Jasmine,vuoi giocare con me a baseball.”

“Io sono una femminuccia Nate e vado di là a parlare con la mia mamma e zia Crystal.” La lascio andare via e mi metto a giocare con zio Joe,zio Kev e papà.

Dopo aver mangiato,la mamma mi prende in braccio e mi porta nella mia stanza dove mi legge una storia di una principe e una principessa che dopo tanti ostacoli riescono a mettersi insieme e avere un bellissimo bimbo, mentre mamma legge i miei piccoli occhi si chiudono e mi addormento.

 

 

CRYSTAL’S POV.

Nate si è addormento e io raggiungo Nicholas in camera da letto.

“Amore vieni qui,mi sei mancata tanto oggi!” mi dice facendomi spazio nel letto e mi fa mettere nelle sue braccia.

“Anche tu amore mio.” Mi lascia dei leggeri baci sul collo e poi passa sulle mie labbra,sento che ha voglia di me proprio come io ho voglia di lui, mi sdraio sempre di più fino a che lui con delicatezza di poggia sul mio corpo e mi sussurra nell’orecchio che mi ama. Mi toglie con decisione la maglia e bacia il mio seno, intanto io sbottono i suoi pantaloni e subito dopo ci troviamo nudi nel nostro letto a fare l’amore.

Nicholas è capace di farmi sentire sempre apprezzata e giovane, lo amo ed è l’uomo della mia vita. E’ già mattina e lo guarda dormire, è cresciuto così tanto il mio uomo e io sono cresciuta con lui, è iniziato tutto come un gioco tra noi,pensavo fosse solo una cotta adolescenziale ma poi ho capito che ero innamorata di Nick,e ora siamo qui dopo dieci anni,ancora insieme e con un bellissimo bambino di quattro anni. Si è svegliato,e ricevo il miglior buongiorno che si possa ricevere,con una bacio sulle labbra e un ti amo. Dopo un po’ mi poggia la mano sul mio ventre e sussurra una cosa che inizialmente non riesco a capire.

“Amore,cos’hai detto?”

“Voglio avere un altro bambino con te” gli accarezzo la guancia e gli lascio un leggero un bacio sulle sue morbide labbra.

“Anche io amore,lo desidero con tutta me stessa. Mi fai sentire benissimo amore”

“Tu mi fai stare bene da dieci anni amore mio,non lasciarmi mai”

“Mai amore.” E dopo esserci scambiati dei dolcissimi baci vediamo la porta aprirsi e il nostro Nate entrare nella stanza e raggiungerci nel lettone.

“Amore di mamma, vuoi stare qui con noi?”

“Si mamma, se papà vuole?” dice con un faccino dolcissimo che convincerebbe chiunque.

“No Nate,papà non ti vuole perché la mamma è tutta sua” gli risponde Nick abbracciandolo e lasciandogli un bacio sulla sua piccola testolina.

Ci mettiamo tutti e tre a ridere e restiamo un po’ nel letto a raccontarci un po’ di cose.

 

Ed ecco la mia vita,quella che ho sempre desiderato di trovare, un principe e un bambino, prima di stare col mio principe però ho dovuto lottare un po’ ma alla fine le cose belle nella vita arrivano sempre.

Per quanto riguarda gli altri? Beh Kevin e Danielle continuano la loro vita da marito e moglie e da genitori di una bellissima bambina di nome Jasmine, Joe dopo aver passato due Anni in giro per il mondo è tornato con una bellissima fidanzata canadese, e Tiffany? Beh di lei non abbiamo nessuna notizia.

Se si lotta nella vita si arriva ad avere tutto, come io e Nick,prima di stare insieme abbiamo dovuto affrontare diverse situazioni ma ora siamo qui insieme più uniti che mai.

 

 

 

…FINE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjoickslips