Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: JC_00    08/05/2013    1 recensioni
Salveee |*^*/ Questa è la mia FanFiction u.u!
Spero che vi piacerà
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Daehyun sopra a YoungJae?Jae che ansima come un cagna in calore?Ma dove sono andata a finire.Cosa sta succedendo qua?Non ci credo!Daehyun si passa una ragazza ogni sera, non ha problema di trovargli chi gliela da,anche Youngjae. Allora perchè scopano tutti e due?-penso facendo scorrere l'acqua sul mio corpo.-Io non ho niente contro gli "omosessuali",ma se loro hanno una relazione perchè non ce lo dicono?Allora avevano ragione che dicevano che YoungJae è l'amante di Daehyu!No.No.Ho solo avuto una allucinazione...Però pensandoci bene sono carini insieme.....Low ma che pensi-

Ritorno alla realtà sciacquandomi velocemente i capelli ancora fatti di schiuma ed esco.Mi asciugo velocemente mettendo l'intimo e l'accappatoio lasciando ancora i capelli gocciolare,mentre sistemo le cose in bagno ed esco.

"Don't wake me up, up, up, up up, up Don't wake me up Don't wake me..na na na na"entro in camera mia cantando il ritornello della mia canzone preferita"So much life in the city, you won't believe..na na na, Don't wake me up, up, up, up up"continuo a cantare accendendo la radio."Dearly beloved, if this love only exists in my dreams...don't wake me up....Ok mi sono leggermente fissata con questa canzone"-mi dico aprendo l'armadio."Uhm...Che devo mettermi?"-mi domando selezionando alcuni vestiti."Perfetti"-scelgo di mettere una tuta comoda con una felpa,prima di vestirmi rimetto la canzone di prima -http://www.youtube.com/watch?v=eQWG8BVeryU-
"Put your hands up in the air girl, put your hands up If you sexy and you know it, put your hands up in the air"-entra Himchan spalancando la porta.
"ESCIII-gli urlo girandomi"Non guardare,non guardare"-aggiungo cercando qualcosa per coprirmi.
"Scusami,scusamiii"-dice coprendosi il viso rosso."Davvero non volevo SCUSA"-continua a scusarsi girandosi di spalle."d-devo prendere solo una cosa!Posso?"-mi domanda restando girato.
"C-che cosa?Te la prendo io"-rispondo imbarazzata.

-Giusto ora dovevi venire,eh?"-


"Il portafoglio"-risponde porgendomi la mano.Gli porgo il portafoglio spingendolo verso fuori."Esci,esci".

"Si,si esco..Però quelle mutande non ci stanno con il reggiseno .."-dice ridendo.
"Pervertito!"-gli lancio la tovaglia sbattendo la porta."Si è pure permesso di guardarmi il culo?"-dico infuriata infilando la tuta.Guardo l'orologio."uhm..le 17,10..credo che andrò a prendere qualcosa da bere".-dico cercando un elastico."eccolo"-lo prendo legandomi i capelli.Sistemo la stanza spegnendo anche la radio ed esco.
"Ragazzi io vado a farmi un giro.ci vediamo più tardi non fate cazzate"-li avviso uscendo dalla porta.
"Ciaooo"-mi sento salutare a coro.
Mi guardo attorno ammirando Seoul,l'aria,la gente,l'ambiente,mi porta in mente i miei genitori.Passando davanti un parco giochi mi ritorna in mente un ricordo..


-"Low,low stai attenta non correre ti farai male"-mi dice mia madre sorridendo "Guarda,guarda una farfalla.Guarda papà"-dico segnando la farfalla."Wuaoo è bellissima proprio come te"-mi risponde mio padre abbracciandomi"vi voglio bene"-dico sorridendo e abbracciandoli"-

Una piccola fitta al cuore mi fa fermare il respiro,una seconda fitta questa volta mi setno bagnare il viso.Lacrime. "Scusatemi se non sono stata una buona figlia"-dico con gli occhi lucidi alzando gli occhi al cielo."Spero che voi da lassù mi state ascoltando"-aggiungo sedendomi su un'altalena.
"Low?"-una voce interrompe il silenzio mi gioro verso la voce che mi chiama.
"Sik,ciao"-lo saluto sorridendo"Che ci fai in un parco giochi?"-domando
"Potrei fare anche io la stessa domanda a te"-risponde accennando un sorriso."Non ti sei fatta più sentire pensavo che le forzi maggiori di aveva catturata"-aggiunge ridacchiando.
"Ti piacerebe eh?"-rispondo ricambiando il sorriso"Nessuno riuscirà a sbattere in carcere Willow Park"-affermo facendo uscire tutti la mia autostima"Te invece potevi anche cercare eh?"-dico dandogli un piccolo pugni sul braccio.
"Sono stato occupato,scusa..Però ho una cosa per..per te"-dice passandosi una mano fra i capelli.
"Wuaoo,grazie ma io non ho niente per te"-rispondo chinando la testa"Scusa non posso accettare.."
"Perchè??"-domanda preoccupato
"Perchè io non ho niente per te."-dico gonfiando le guance.
"Non mi interessa"-ribatte sorridendo"Prendilo!"-mi porge il pacchetto.
"Ok...M-ma grazie!"-dico aprendo il pacchetto.I miei occhi diventano subito luminosi alla vista del regalo."Grazie grazie grazie"-lo abbraccio saltando.
"Eh eh sapevo che ti sarebbe piaciuto"-risponde ricambiando l'abbraccio."Cosa mi racconto?".
Tiro un sospiro di sollievo gettando la testa indietro."Credo che un giorno di questi morirò.."-dico scandendo l'ultima frase"Si un giorno morirò"
"Tutti un giorno moriremo.."-"Sai ancora provo qualcosa per te.."-risponde Sik mettendo una mano dietro la testa.Mi volto di scatto sgranando gli occhi
"Eh?"-"Sik non scherzare sai che a me non mi piace essere prese per il culo"-ribatto segnandolo con il dico"N o n Scherzare!"-aggiungo socchiudendo gli occhi.
"Giuro"-incrocia le dita"Non sto scherzando"-mi sorride alzandosi dall'altalena "Sai ricordo ancora la prima volta che ti ho vista.Eri seduta accanto a Daehyun"-ride-"Avevi una felpa enorme che ti copriva fino alle ginocchia e un pantalone verde?"
"Si,si verde pistacchio"-rispondo ridendo.
"Quando siamo entrati tu non ci hai degnato nemmeno di uno sguardo,stavi li seduta a fissare il vuoto.Non mi hai nemmeno detto come ti chiamavi....Mpf vedi che in molte volvano essere al tuo posto"-continua ridendo.
"Non è vero io ti ho detto come mi chiamavo"-ribatto fischiando.
"Bugiardaa"-"Non mi hai detto il tuo nome"-replica pizzicandomi il braccio"Giuro che da quella volta mi sei piaciuta,il tuo modo di fare,il tuo carattere..Tutto"-dopo aver finito di parlare si avvicina verso di me mettendosi sulla mia stessa altezza.
"N-no sono bugiarda"-balbetto allontanandomi il viso.Si avvicina sempre di più,posso sentire il suo respiro oltrepassare il mio viso
.-Calmaa-penso rassicurandomi.

"Low?"-domanda sorridendo.Distolgo lo sguardo,guardando a destra sento pronunciare il mio nome.
"Quella è Willow,Willow Park"-urla una signora rivolgendosi al poliziotto."Prendete!"-li incita di venirmi a prendere.
"Porcaputtana"-dico alzandomi velocemente dall'altalena."Scusami Sik,scusami"-mi scuso per averlo fatto cadere per terra .Inizio a correre uscendo dal parco.
"Ferma ragazzi"-mi urlano contro i due poliziotti."Fermati!!".Io continuo a correre velocemente,passando anche con le macchina che sfrecciano sulla strada.

-"Ricordati Low,se scappi non portarli mai verso il nostro appartamento ..Devi sempre andare in questo appartamento lui ti dirà cosa fare"-

Mi ritornano in mente le parole del leader.Corro,salto,prendo qualche cassonetto di petto ma continuo a correre.Mi giro.Sono sempre dietro di me,sono stanca ho il fiatone."Non si arrendono eh!"-dico sputando la saliva accumulata per via della corsa.

"STAI ATTENTA ,RAGAZZINA"-mi strilla un vecchio signore per strada.
Alzo il cappuccio facendo si che la gente non mi riconosca.Sono un poco lontani da me quindi scelgo di prendere la terza stradina nascosta sulla destra.Mi fermo un attimo appoggiandomi sul muro mettendomi una mano sul petto.Sento di nuovo le loro voci avvicinarsi.Mi guardo attorno.Sono in trappola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: JC_00