Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: welcometomywonderland    08/05/2013    1 recensioni
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA; PERDONATEMI.
Abbiamo lasciato i Cullen ad un destino più che mutevole.
Sopravvissuti allo scontro con i Volturi, sono tante le cose che possono accadere, dopo 40 anni.
Bella ed Edward, perderanno temporaneamente i poteri. Perchè?
Demetri, un volturo, parte per un viaggio alla ricerca di qualcuno. Chi?
Rory, si sveglia nel bel mezzo di una foresta assetata di sangue un giorno si e l'altro no. Cos'è?
There is no more end, si spera, è la risposta a questo e a tant'altro!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miglioro a vista d'occhio! Sono in orario c:
Eccovi qui un nuovo capitolo.
Ringrazio tutte le persone che nonostante non lascino segni, passano e leggono!






4. In macchina



Era molto confuso, sul serio, non sono sicura per niente, c'era Jake non sono sicura di nulla!

La macchina sfreccia silenziosa attraverso il bosco.

Alice era rimasta sconvolta dalla visione. E questo mi preoccupa.

Non ci ha voluto dire nulla, solo che non era niente di 'drasticamente preoccupante'.

Accusava Jake di avere, come al solito, interferito nel 'canale' previsioni ma, sembrava comunque che avesse visto abbastanza da dirci di tenere d'occhio il posto e di non allontanarci troppo gli uni dagli altri.

Dico a mio marito di rallentare, non ci rincorre nessuno, Renesmee è senza cintura e non è resistente come noi, e stiamo infrangendo una decina di leggi stradali che se ci fosse qualche poliziotto in zona...

Jasper sarebbe sussultato al mio improvviso cambio d'umore.

Charlie.

Quant'è che non lo vedo? Quand'è stata l'ultima volta che ho parlato al telefono con lui?

Troppo. Non sono mai stata una ragazza affettuosa, soprattutto con Charlie ma, non è solo che sta male; la sua scomparsa soccombe su di me, come un macigno indistruttibile.

Non posso farci nulla, il suo ciclo vitale è terminato ed io sento già la sua mancanza.

Sospiro, attirando l'attenzione di Edward; quei suoi occhi splendenti sarebbero capaci di farmi dimenticare di tutto, di tutto fuorchè di Charlie in fin di vita.

A volte, i pensieri dettati forse dalla disperazione sono veramente insistenti.

Sarebbe fantastico scoprire che il sangue di unicorno guarisca qualsiasi malattia, o che per lo meno, esiste un unicorno.

Edward si accorge che non lo sto veramente guardando, e prima di prendere la mia mano, quella più vicina a lui, infila un disco nella radio.

Appena parte la mia ninna nanna, subito mi sento meglio.

Chiudo gli occhi e stringo la sua mano nemmeno fosse l'unico appiglio ancorato al terreno capace di trattenermi.

Lo faccio.

Lo faccio per Renesmee, per non rovinare anche questa serata a mio marito che ha già sorbito abbondanti lacrime invisibili, e se vogliamo, anche per lo stupido make-up che mi ha fatto Alice.

Renesmee piano piano si avvicina, allunga la mano verso il mio volto ed è come vedere un piccolo raccoglitore multimediale di immagini:

il giro che ha fatto con Jake, lui la rincorre ma Nessie riesce a saltare un pizzico più in su del solito e sale su un albero.

Le foglie che ha raccolto.

Le briciole di pane secco che lancia lungo un ruscello e tutti i pesciolini che salgono a galla a mangiarli.

L'immagine nello specchio, me truccata, lei con quei vestiti, papà che rimette in riga Jake e Alice con gli occhi che le scattano da tutte le parti, un grosso punto di domanda.

Ridacchio.

È sempre quello, non è mai cambiato, mentre la qualità delle immagini si, i colori i bordi e i particolari sono sempre più simili al vero.

«Non lo so» rispondo sinceramente.

«Ma se non ci ha avvisati di quel poco che ha capito, vuol dire che non era così importante!» le bacio la mano, ricordandomi quanto era piccola il primo anno dalla sua nascita, e rallegro un poco il tono giusto per riaccendere lo sguardo.

Quando siamo nelle vicinanze di La Push non rallentiamo, sappiamo che ci hanno sentiti ed erano pronti, infatti, dopo una svolta, quando entriamo nella nazionale ci si affianca in seconda corsia, una macchina tutta infangata che fa ben misera figura davanti alla volvo argentata.

Ma al posto affianco del guidatore un sorriso smagliante, quello di Seth, ci aspettava.

Ricambiamo, Nessie poco convinta, più preoccupata di nascondersi dalle occhiate che provava a lanciarle il guidatore.

Jacob accelera e ci sorpassa alzando un polverone che Edward accelerando a sua volta evita.

Ridacchia anche lui, io spero solamente che rallentino entrambi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: welcometomywonderland