Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |       
Autore: mitchie Justice    08/05/2013    10 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Mi chiamo Jade Amelia Thirwall ho sedici anni e vivo in Inghilterra. Non ho mai avuto la comune famiglia, ma una di quelle speciale, grazie soprattutto a Perrie, la mia migliore amica.
Credo che se non esistesse, mi starei ancora tagliando, o piangendo per i commenti razzisti di alcuni compagni, ma lei c’è sempre. Abbiamo stretto amicizia, soprattutto quando i suoi si sono lasciati, in fondo eravamo nella stessa barca.
Io e lei, siamo MAPS nel vero senso della parola, e lo saremmo per sempre, ma quest’estate lei è stata dal padre ed io, mi sono divertita su Twitter, che ho imparato a usare solo di recente e tramite il quale ho conosciuto Leigh, una ragazza dolcissima, ma che, come me ha dovuto percorre la strada del dolore. un’amicizia sorte tramite network.
Leigh ed io ci siamo capite al volo, i commenti in fine fine erano li stessi, solo per il colore e voilà emarginate, ma ero certa che le cose prima o poi sarebbero cambiate,ne ero certa, nel frattempo ci sentivamo ogni giorno, minuto secondo, eravamo diventati un bel quartetto, amiche nel web e, se ne avessimo avuto l’occasione, anche fuori, ne ero più che convinta.

 

Mi sdraiai con i popcorn, accanto a Perrie e accessi il computer, avevamo il nostro appuntamento giornaliero.
 
Jerrie: heilà gente!
Jeigh: allowa!
Jerrie: com’è andata, oggi?
Leigh: beh, sono uscita con Liam.
Jade: nessuna novità? Esci con il tuo ragazzo, ogni dannato giorno?
Perrie: cambia canzone, e salutami Zayn.
Leigh: invidiosa! Non è colpa mia se sei l’unica single!
Jade: che spari? Jesy mi fa compagnia, vero?
Leigh: non più!
Jerrie: come, no?

Jesy: sto con Niall, non mi uccidere!
Jade: beh, anche volendo non potrei!

Le feci notare e poi, lasciai che continuassero a parlare fra di loro,dei rispettivi ragazzi, patetiche, cioè… è bello stare come una cozza al fidanzato?
Mi chiedo come Perrie abbia 
fatto a fidanzarsi, è bastato un’estate dal padre, perché tornasse in veste della signorina Malik.

Jade: viva, me! Forever alone!- esclamai e quelle simpatiche di amiche, iniziarono a ridermi in faccia.
 
Jade: volevo dirvi, di aver deciso di andare a x-factor, ma non vi interesse, so… Goodbye!
 
Really?- chiesero incredule.
 
Yess!- esclamai  euforica.
 
Tua madre che ha detto?- mi domandò Perrie, sapeva che mia madre non avrebbe accettato, era per il lavoro sodo, dato che mi aveva allevata da sola… essere madre single, non credo sia il massimo.
 
 
Stranamente, ha accettato!-
 
Quindi si va a x-factor?- domandarono urlando.
 
Per tutti i numi del pianeta, dove stava il bisogno di rendermi sorda?
 

Image and video hosting by TinyPic


 
Spazio mio!
 

Allora, premetto che è la mia prima fan fiction sulle Little Mix, e spero e mi auguro che vi piaccia, è solo il prologo!
Aspetto il vostro parere, positivo negativo, ditemi qualcosa please!

il bellisssimo banner, è tutto merito di Sara_scrive!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice