Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    10/05/2013    7 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               Image and video hosting by TinyPic





Perrie non la smetteva di saltarmi addosso, okay, avrei provato anch' io, ma sarei riuscita? Non credo, sono troppo emotiva, per un non nulla, vado in panico, cioè a scuola anche per suonare lo strumento attendo l'intervallo, ho troppo paura.
Non ci riuscirò me lo sento!- esclamai, stringendomi fortissimo alla mia amica.
Ce la farai!- mi incoraggiano loro.
Jeigh: siamo con te!- esclamarono, stringendosi tra di loro, era un po' come abbracciarci tutte, la solo idea era fantastica, adoravo quelle ragazze, sempre pronte ad aiutarmi.
Ci proverò almeno!- dissi, poco sicura.
- credo sia meglio dormire, domani è il gran giorno!- enuncio mia madre, invitandoci a salutarci e a spegnere il computer.
Jerrie: asta la bista,baby!!
Jeigh: sayonara!
Esclamarono, poi mia madre spense tutto e si fece promettere che ci saremo addormentate da lì a poco...ovviamente… dopo minimo un'ora! Perrie dove raccontarmi tutto di lei e Zayn di come è stata rivedere il padre dopo, tantissimi anni di assenza.
P: avevo voglia di ucciderlo e di abbracciarlo, ero parecchia confusa e tu non c'eri!
J: mentre Zayn sì!
Dissi un po' fredda, Malik mi perdonerà ma io sono gelosa della mia migliore amica e se siamo MAPS ci sarà una ragione, non vorrei passare per seconda nel suo cuore, ai suoi occhi. Per lei in pratica.
J: non voglio, valere meno di lui!- le confessai, abbassando lo sguardo, mi vergognavo delle mie stesse parole, cioè ... essere invidiosa del suo fidanzato?
- se siamo Jerrie, ci sarà una ragione, no? Sei il mio primo vero amore e non cambierà mai nulla,nemmeno il mio Zaynuccio!- mi spiegò.
Mi scese una lacrima di commozione, e la strinsi fortissimo a me, vedete sono troppo emotiva e quindi ... come farò?
- Non riuscirò a cantare in pubblico né a dividerti con Zayn!- spiegai, cercando di smettere di piangere, la stavo riempiendo di gocce, quei riccioli d'oro, erano sacri.
- È okay, comunque vada, io ci sarò per sempre come tu ci sei stata per me!- neanche bisogno di dirlo, ero in lacrime, beh sì! Piango facilmente per tutto, ciò che mi giunge al cuore, buono o male, che sia.
- Come si fa a fidanzarsi con un tizio conosciuto durante tre mesi, che non vive sotto casa?- chiesi assai curiosa, okay eravamo tutti in Inghilterra,ma lui a Londra e quindi lontano, ma come mi ripete spesso mia madre, ai sentimenti non si comanda!
- Zayn è Zayn, e poi ci vedremo! E forse sarà l'occasione di conoscere le Jeigh!-
Alla sua affermazione, annuii e le sorrise, cioè si era trovato un fidanzato, ma non il tempo di andare dalle ragazze?
- Mica, sapevo che i nostri fidanzati si conoscevano!- mi fece notare, come, mi avesse letto nel pensiero.
- Bah!- esclamai e poi, ricevetti una botte in testa, Perrie mi aveva picchiato con il cuscino?
- Guerra di cuscino?- domandai armandomi.
- aperta!- urlò, lanciandosi su di me, andammo avanti finché non le squillo il cellulare, ma dico a quest'ora?

Da amo <3
Ciao piccola! Dormi?
xx zayn!

 
- Che dolce!- urlò lei, alla vista del messaggio.
- Un sms meno stupido?-chiedo fredda io, sono assai gelosa.
- La gelosia che brutta bestia!- enuncia la mia MAPS, prima di rispondere.
 
Da piccola:
Non dormo! Sono qua con Jade, credo non ti ami moltissimo. Ti stavo pensando.
xx la tua Perrie!

 
 
Wow! Due patetici (?) Sì, stavano proprio bene insieme.
- Adesso, continuerete con queste dolcezze da voltastomaco? Chiesi mettendomi comoda al letto, qualcosa mi diceva che la notte si sarebbe fatta pesante...mi addormentai, ma non un sonno tranquillo,ogni tanto sussultavo per via dei messaggi di ZaynfottomapsMalik!
Quando mia madre ci svegliò, mi alzai senza battere ciglio, mentre Perrie maledì minimo tre volte, il signore del tempo, bah, secondo me doveva prendersela con Zayn, sbaglio o era proprio lui a trattenerla ogni sera tardi?
- Muoviti, e stasera dormi prestissimo!- mi raccomandai, trascinandola per i piedi fino in bagno, impresa assai facile... si lamentava quando non era impegnata a maledirmi so...it was ok.
Dovetti fare la mamma, la privai di vestiti con poca grazia, conoscendo lo stile che usava Malik, non credo fosse più dolce! Come lo so? Beh, diciamo che Perrie mi ha obbligata a parlare con le ex di Malik, per sottrarre loro informazioni, tempo inutile, bastava che aspettasse la loro prima volta e poi, ne avrebbe conosciuto ogni dettaglio.
Bah, tralasciando tutto questi pensieri sugli zerrie, potrei dirvi che per svegliare la mia best del tutto, dovetti usare l'acqua fredda.
- Ad estremi mali, estremi rimedi!- esclamai mentre le passavo l'asciugamano.
- Baba, il mio dito medio ti ama!- enunciò, mandandomi a stendere, sapeva essere dura quando voleva e specialmente se dormiva poco.
- È colpa di Malik!- esclamai, mentre mi pettinavo.
- Wow! Grazie Baba, mi dimenticavo di salutarlo!- mi spiegò con un sorriso, grande quanto una casa.
ZaynfottomapsMalik ti odio! Dirmi prima che il tuo nome avesse poteri magici sulla mia piccola no, eh?
- Scendete, o ci avete rinunciato?- ci urlò mia madre da sotto.
- Arriviamo!- esclamò Perrie, dopo aver svegliato Malik...bleah!
- Rinunciamo!- esclamai debolmente, ma dall’occhiata di Perrie, capii di dover lasciarmi dietro il pessimo. Una volta sotto, nessuno delle due ebbe voglia di mangiare e quindi, decidemmo di andare, mi sedetti accanto a mio fratello.
- Ciao!- bofonchio. Accennai un falso sorriso e mi rintanai nella musica, non avevo nulla contro lui, solo l'ansia mi stava uccidendo e quindi... la musica mi rendeva libera di esprimermi di vivere la vita con un minimo di senso e so...please leave me live in peace!
Stavo ascoltando don't worry be happy di Bob Marley, lasciavo che quelle parole mi penetrassero.
- Siamo arrivati!- urlò mia madre, scuotendomi.
- Ho capito!- esclamai, riponendo il mio MP3 in tasca, per la paura non avevo preso una borsa... stupida!
La fila era così lunga, che mi sembrava di non avanzare, cantavo mentalmente per tranquillizzarmi, Ma nothing nada de nada, neanche le parole dei mie familiari o il loro affetto, o Perrie,riusciva a rilassarmi, basti pensare che avevo iniziato a respirare con fatica, il sangue non arrivava più al cervello e le parole alle mie labbra, quando giunse l'ora di separarci Perrie ed io ci stringemmo fortissimo e non penso che volessimo stancarci difatti, ciò fu possibile grazie all' intervento di mia madre e Karl.
- Ce la potete fare!- ci incoraggiarono e poi fummo separati.
Ero in una stanza bianca, ma mi sentivo terrorizzata e le gocce di sudore si facevano più intese, e la paura si era impadronita di me.
- Proceda pure!- mi invitò la giuria.
- I-o sono... non ci riesco!- ammisi, scoppiando a piangere, che figura di merda!
- Soffi più volte e poi, parta altrimenti ...
Non c'era stato bisogno di continuare, c'ero arrivata, o canti o sparisci.
Presi a cantare all’inizio le parole, sembravano il gracchiare della rana, Pessimo segno e poi… più scorrevole una volta lasciatomi trasportare dalla musica.
- Va bene così!- mi interruppe la giuria, non avevo finito... ero stata così,terribile?
- Sarà per il prossimo anno, si faccia coraggio!- mi liquidarono la giuria.
Come avevo predetto, non mi avevano preso! Speravo almeno che alle altre adesso benissimo, questo significa reale amicizia, gioire e sperare nel bene delle persone a cui si tiene, Loro lo farebbero per me e so...me too!
 


Image and video hosting by TinyPic


Spazio mio!
Qualcuno mi dice cosa ne pensa(?)
E grazie a quelli che la leggono, seguono o altro!
E alla prossima!
il magnifico banner, è merito di sara_scrive.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice