Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eva10    08/05/2013    8 recensioni
Marylin Salas, un passato troppo duro per essere ricordato, una vita tormentata, e la ricerca della libertà, cos'è la libertà in fondo ? beh lei non poteva saperlo ... eppure si illudeva di poterla trovare scappando e rovinandosi la vita, beh forse amando si diventa liberi anche se è un controsenso, e poi il destino, che chissà se esiste, ma qualcuno le salverà la vita, e forse potrà superare il sentirsi inappropriata e la sua convinzione di poter solamente rovinare la vita delle persone, anche se non è affatto così ... Spero vi piacerà, almeno passate a curiosare
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusate l'immenso ritardo ma ho avuto troppi servizi e casini a lavoro e troppo da studiare a scuola ! e non ho neanche studiato per il compito di scienze di domani ma a voi non interessa quindi ci vediamo sotto !!! 

CAPITOLO 11.


HARRY.

Non avevo la minima idea di dove fosse Marylin, quando ero tornato a casa non c’era nessuno, ero tornato prima per passare più tempo con lei e c’ero rimasto un po’ male ma comunque aveva bisogno dei suoi spazi, probabilmente era andata a fare un giro e sarebbe tornata a momenti.
                                                                                          ***

Era ormai molto che la aspettavo ma niente, stringevo il telefono in mano in attesa di una chiamata, mi sentivo tanto come le adolescenti disperate nei film d’amore, ma forse ormai non ero proprio un ragazzino, non ero in un film e soprattutto non provavo amore nei confronti di Mary, quando mi stava vicino mi sentivo solamente lo stomaco in sotto sopra, quando giocavo con lei mi sentivo sulle nuvole, e quando mi sorrideva, be, quando sorrideva Marylin il mio cuore si fermava per poi ripartire veloce, che quasi avevo paura scoppiasse, ma il mio no, non era amore.. ne ero più che sicuro.
 
MARYLIN.

Continuai ad accelerare il passo, sperando di arrivare il più velocemente a casa, se prima mi sentivo osservata ora ero davvero sicura che qualcuno mi stesse seguendo, ma credo che la cosa migliore sia far finta di non essermene accorta che mettermi a correre, e questo fu quello che feci.
L’ansia era molta ma ero convinta che non volesse farmi del male, o almeno non ora, la strada era vuota ed io ero ormai quasi arrivata, avrebbe avuto tutto il tempo per uccidermi, aggredirmi, nascondermi o farmi qualsiasi altra cosa quindi capii che era li solamente per cercare di capire informazioni dai miei gesti da delle mie probabili parole, e forse questo mi metteva ancora più paura del previsto.

Mentre camminavo mi si insinuò un pensiero nella mente, se fossero loro? Se avessero capito dove sono scappata? NO, non poteva essere così, cercai di scacciare il pensiero accelerando ed entrando definitivamente nel vialetto di casa.

Entrai sperando di essere ancora sola ma non appena accesi la luce dell’ingresso un Harry abbastanza in ansia mi corse incontro e mi abbracciò di slancio, non che mi facesse dispiacere, però lo allontanai per guardarlo.

HARRY.

‘’Stai bene vero ? c’è sei sana, intera vero ? ‘’
dissi quasi come non riuscissi a realizzare che stava benissimo ed io avevo avuto solamente un brutto presentimento fondato sul niente e una sensazione di paura nata dal nulla.

‘’ si harry, sono qui, sono sana, ero solamente andata a fare una passeggiata tranquillo ‘’ mi rispose scuotendo leggermente la testa e sorridendo.

‘’sicura girati un po’’ le dissi, e iniziai a tastarle tutto il corpo soffermandomi sul suo fondoschiena.

‘’ harry, sto bene, ora non usare questa scusa per osservare e toccare il mio culo, che poi non è neanche bello’’ mi disse allontanandomi e sfottendomi.

‘’ non è bello? Beh, se tu mi lasciassi testare, io potrei dirti se … ‘’ dissi sempre scherzando, anche se da persona di sesso maschile totalmente etero, devo dire che non mi dispiacerebbe affatto.

‘’harry’’ mi disse in tono scherzoso bloccandomi la mano.

‘’ok ok ‘’ dissi alzando le mani a modi resa, ‘’però l’offerta è sempre valida’’ aggiunsi.

‘’ah, i ragazzi hanno chiamato prima, stavano finendo delle faccende, parole loro, e torneranno tra mezz’ora’’ le dissi

‘’ah ok, vado a cambiarmi, tu intanto inizia a cucinare io ti raggiungo’’ mi disse già a metà scalinata. E così feci.

MARYLIN.

Salii le scale, e mi diressi in camera, la prima cosa che feci fu osservare fuori dalla finestra come per realizzare che non ci fosse nessuno e che dentro casa potessi stare tranquilla.
Nonostante cercavo di non pensarci ero sicura che le mie sensazioni prima fossero vere e quello che mi chiedevo era solamente ‘’chi mi stava inseguendo?’’ ‘’cosa voleva fare?’’ ma soprattutto ‘’ cosa vuole da me? ‘’ queste domande mi frullavano in testa, ma decisi di tenere questi dubbi per me.
Mentre mi cambiavo sentii qualcuno cantare dal piano di sotto, dire che la voce era magnifica era poco, ma era anche inconfondibile ed era proprio Hazza, pensando a lui quel ragazzo era davvero tutto e niente, intelligente ma stupido, dolce ma coglione, ma estremamente bello.

Mi ero legata molto a lui, inizialmente credevo di vederlo come un fratello come ormai gli altri ragazzi ma quando sono con lui sento un groviglio di sensazioni strani avvolgere tutto il mio corpo, quando gioco con lui sono una delle persone più felici del mondo e quando sorride scoprendo le sue magnifiche fossette la schiena mi si riempie di brividi, non ho mai provato queste sensazioni anche perché l’unica persona a cui avessi sempre tenuto davvero era Lou, con cui provavo emozioni splendide, ma totalmente diverse da quelle che provavo in presenza di Harry, non saprei capire il perché, io non so cos’è l’amore Marylin Salas non è in grado di amare, e non merita l’amore, di questo ne ero convinta, perché nonostante avessi deciso che dovevo dare una svolta alla mia vita, il pensiero di essere sempre la rovina della vita di qualcuno non era ancora svanito completamente ed era forse questo che mi portava a pensare di non meritare l’amore.
 
LOUIS.

Eravamo usciti a fare delle commissioni con i ragazzi, e ci eravamo divisi io e Zayn e Liam e Niall, perché quei due dovevano assolutamente comprare un nuovo gioco per la wii, ero sicuro che a quest’ora anche Harry fosse a casa ed ero contento che Mary non stesse da sola, ammetto che l’idea di Harry e Mary sempre vicini soli non mi facesse particolarmente contento perché provavo un senso di protezione verso di lei.
Zayn interruppe il mio flusso di pensieri:

‘’ amico a che pensi ? ‘’ disse

‘’ a marylin … ‘’ dissi lasciando la frase in sospeso

‘’ e …’’ mi incoraggiò

‘’ ed Harry ‘’ dissi scuotendo un po’ la testa, maledicendo i miei stessi e contorti pensieri.

‘’ hai paura che la sua vicinanza con Harry, il tempo che passano insieme e il particolare affetto che provano l’un l’altro ti allontanerà da lei ‘’ disse leggendomi esattamente nel pensiero.

‘’tu vuoi il meglio per lei ma hai il terrore che qualcuno tela possa portare via, l’hai persa molte volte senza poter far niente che non vuoi che risucceda ‘’ continuò.

‘’ tu però potresti anche pensare che lei non voglia andare via da te, che lei ti vuole bene, che le sei stato accanto tutta la tua vita e che se ora stringe amicizia con noi e magari qualcosa in più con Harry, cosa che tutti noi sospettiamo, in ogni modo sei tu il suo punto fermo, la sua certezza, per lei sei tutto e sei fisso nel suo cuore e nei harry ne noi ragazzi potremmo mai rubarti quel posto nel suo cuore, quel posto dove molti hanno i genitori, molti i fratelli e molti i migliori amici, beh  tu per lei rappresenti tutte queste figure, le figure fondamentali per una persona, tutti i suoi affetti e tutti i suoi ‘’porti’’ di salvezza, le sue ancore di salvezza, ecco tutto questo sei tu per lei ‘’

Mi disse lasciandomi davvero sorpreso, conoscevo Zayn e sapevo che era bravissimo con le parole che sapeva sempre quello che dire e che la sua aria da duro non rispecchiava il suo aspetto, esattamente come Mary.

‘’ e tu come lo sai ? tutto questo intendo .. ‘’ dissi veramente curioso e sorpreso del fatto che fosse riuscito a centrare pienamente il punto

‘’ io osservo, conosco te e ho imparato a conoscere lei, e quello che ti ho detto a mio avviso, è abbastanza evidente ‘’ mi disse dandomi una pacca sulla spalla e accendendosi una sigaretta.

‘’grazie’’ dissi

‘’dovere’’ mi rispose sorridendo e dandomi un' amichevole pacca sulla spalla.

Ora mi rendevo conto del perché, escluso harry e il suo fascino, la mia principessa abbia legato con Zayn, e abbia parlato molto con lui, molte volte mentre noi siamo in salone o impegnati a fare altro li vedo sul portico a fumare e parlare, loro sono molto simili, forse non si rendono conto dell’importanza che hanno per la gente e non si rendono conto di quanto valgono, nascosti entrambi dietro quella corazza da ragazzi ‘’tosti’’ che forse un po’ sono ma che hanno sotto dei cuori immensi.



*SPAZIO AUTRICE*

allora cosa ne pensate ?
la nostra Marylin è un po preoccupata, forse ha ragione, forse no ... ma diciamo che c'è qualcosa di strano, ma basta tornare a casa e passare un po di tempo con harry e le sue battute che sorride, e entrambi riflettono su quello che sentono quando sono l'uno in presenza dell'altro.
ho voluto mostrare anche il punto di vista di lou in tutto questo, che è iperprotettivo ed ha paura di perderla, di perdere si può dire la persona più importante della sua vita. 
detto questo, fatemi sapere che ne pensate .. aggiorno lentamente anche perchè spero sempre in qualche recensione, recensione che però non arriva..


volevo ringraziare tutti quelli che recensiscono  o che hanno messo la storia tra seguite, preferite o ricordate ! SIETE DEGLI ANGELI grazie mille è per voi che continuo a scrivere ma un grazie immenso e speciale va a
GLAM_1D che non smetterò mai di ringraziare per il bellissimo gesto che ha fatto per me, ed anche se le recensioni sono sempre poche, e a questo punto resto convinta di fare schifo .. grazie Ale !! sei fantastica.


un bacione a tutte, SPERO DI SAPERE CHE NE PENSATE
XXXX
Eva
.
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eva10