Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    08/05/2013    7 recensioni
Salve ragazzi!
In questi giorni sono creativa perciò meglio approfittare finchè c'è l'ispirazione giusta per una nuova ff. Di che si tratta stavolta? Beh....
Sanji si alza presto per preparare la colazione al resto della ciurma ma quando scopre che alcuni dei suoi ingredienti sono stati rubati va su tutte le furie e scarica la colpa sul povero Rufy.
Ma se invece non fosse stato il capitano l'artefice di tutto ciò? O se avesse avuto dei complici??
Leggete e scoprirete il mistero che in questi giorni aleggia sulla Thousand Sunny.
Buon divertimento!:P
(NB:I primi 3 capitoli sono stati rivisti e corretti!)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 - Colpo di scena!


Franky, Brook, Sanji, Usop e Chopper si erano accovacciati a terra su alcuni cuscinetti che si trovavano nella stanza per godersi al meglio la visione del filmato.
All'inizio non comparve nulla nel monitor ma si riusciva comunque ad udire dei rumori in sottofondo. Quando la luce della cucina venne accesa fu tutto più chiaro e i ragazzi riuscirono a vedere l'archeologa mentre richiudeva la porta principale e si dirigeva al tavolo per sedersi e iniziare a leggere uno dei suoi adorati libri. Robin stava sfogliando con delicatezza le pagine di quel tomo e osservando bene con quanta concentrazione si dedicasse alla lettura, il cuoco si alzò di scatto e si mise ad urlare -Robin cara, come sei bella!!Perdonami se non ero lì a tenerti compagnia!- concluse intanto che emanava cuoricini colmi d'amore nell'ambiente circostante.
-Oi Chopper..- gli fece il gomito il nasone -La prossima volta ti conviene portare qualche sedativo con te, almeno non dobbiamo assistere alle smancerie di Sanji.-
-Forse con un po' di sonnifero riesco a farlo calmare...Purtroppo non c'è una cura specifica per il suo tipo di malattia.- disse il medico scuotendo la testa.
-Che avete tanto da borbottare??- li fulminò il diretto interessato facendoli ammutolire di colpo.
-Fratelli, guardate chi ha fatto la sua comparsa!- esclamò il carpentiere con un sorriso.
-Ma quello è Rufy-san!- lo riconobbe immediatamente anche lo scheletro -Allora è stato lui a rubare le provviste!-
-Basta notare come si sta nascondendo dietro il frigo per non farsi scoprire...Ahah, tanto sono sicuro che la nostra Robin lo beccherà ugualmente. Ben gli sta', almeno impara a puntarmi il dito contro!- fece lo sbruffone il cecchino -Hai visto San..?- stava per dire all'amico quando lui stesso gli tappò la bocca con una mano.
-Shh..stai zitto Usop!Robin-chan e Rufy stanno parlando..- era ansioso il biondo tanto che per il nervosismo aveva appena iniziato a fumare -Che cazzo vuole combinare adesso quello scemo!?-
-..Yawn!!..- si sentì un sonoro sbadiglio -Allora siete tutti qui!- esclamò Zoro giunto nell'armeria in quell'istante.
-Vieni a sederti, yohoho!- lo invitò il musicista -Le cose stanno diventando davvero interessanti.-
-A che ti riferisci?-
-Guarda chi c'è sullo schermo. Ho il netto presentimento che succederà presto qualcosa tra quei due..-
-Non dirlo neanche per scherzo!!Non accadrà mai!- gli gridò contro Sanji con i tipici denti a squalino.
-Lascialo perdere Brook, il puinguino è solo geloso.- lo provocò il verde -Avanti Franky, che aspetti a togliere il fermo-immagine?-
-Come mi hai chiamato babbeo?!!-
-Sei diventato anche sordo ora!?-
-Possibile che non siano in grado di trascorrere un giorno senza litigare?- li fissava sconvolto il cyborg.
-Ti ricordo che stiamo parlando di Zoro e Sanji...- sospirò il povero Usop.
-Ogni mattina è la stessa storia con voi!- si lamentò una voce femminile -Per cosa state urlando stavolta!?-
-Namiiiiiii-swan!!Mia adorata!- si distrasse dalla sua presenza il biondo e andò ad accoglierla da perfetto gentleman -Buongiorno, mia dea. Hai dormito bene stanotte?- le chiese tentando di abbracciarla.
-Sì, sì. Grazie per l'interessamento Sanji-kun..- gli diede spago lei cercando di toglierselo di torno -Hey, che ci fa la sorellona insieme a Rufy?- si stupì in seguito la ragazza quando il suo sguardo cadde sul monitor.
-Lo stavamo per scoprire perciò se siete curiosi unitevi a noi!- propose il carpentiere agli ultimi arrivati.
-Io non me lo faccio ripetere due volte!- acconsentì la cartografa e andò a prendere posizione. Come ovviamente ci si aspetterebbe, il cuoco voleva sedersi vicino alla rossa ma non ci riuscì per colpa dello spadaccino che fu più svelto a rubargli il posto.
-Togliti dalle palle Marimo!-
-Non ci penso proprio. Perchè non te ne vai seduto da un'altra parte!?-
-Perchè solo a me spetta il dovere di stare vicino alla piccola Nami!-
-BASTA!!- gridò così forte la donna che tutti furono costretti a tapparsi le orecchie -Piantatela, non siamo più alla materna e mi sono rotta del vostro comportamento!- continuò in riferimento ai due litiganti.
-Ti chiedo perdono, Nami-san!- si scusò subito il giovane dalle sopracciglia a spirale mentre si sedeva, suo malgrado, di fianco al rivale. Zoro si limitò a lanciargli un'occhiataccia ma non si preoccupò minimamente degli sguardi minacciosi che nel contempo gli mostrava la rossa.
Di solito adorava attaccar briga con lei ma non in quel momento...Si trattava di una semplice coincidenza oppure c'era un motivo preciso per cui il ragazzo si comportava in quel modo?
-Possiamo continuare?- volle accertarsi Franky prima di premere il pulsante con la scritta "play".
-Vai Boss!!- gli rispose anche a nome dei presenti l'animaletto dal naso blu.
Così, senza ulteriori interruzioni, i pirati rincominciarono con la visione del filmato. I loro occhi erano letteralmente puntati sugli amici.

"Capitano è inutile che ti nascondi. Ti ho visto quando sei entrato dal retro.
Uffi!Credevo che fossi all'osservatorio per prendere un altro libro. Possibile che non riesca mai a sfuggirti niente?!
Dai, non fare così...infondo devi solo perfezionare la tua tecnica!
Ah, adesso mi prendi in giro??
Perchè, non posso più?
Sì, se ridi sempre così!Lo sai che stasera, dopo cena, Nami a momenti mi scopriva?
Intendi quando mi hai sorriso?
Esatto e scommetto che adesso lei ed Usop ci addocchieranno di più."

-Sentili!- esclamò Naso Lungo dopo aver ascoltato parte della registrazione -Da quando in qua Rufy è in grado di formulare certi discorsi?-
-Che domande!E' tutto merito dell'influenza di Robin!- gli rispose la rossa con convinzione.
-Chissà da quanto tempo va avanti la loro relazione?- si chiese anche Franky ma venne smentito poco più tardi da Sanji -Ma quale relazione e relazione!!Non è successo ancora niente d'importante e poi figurati se la mia Robin-chan perde tempo con uno come il nostro capitano!-
-Tu dici?A me non sembra che si facciano poi tanti problemi..- ammise Zoro.
-Chissà cosa può saperne un'alga di mare come te dell'amore?-
-Sicuramente più di qualcuno di mia conoscenza!-
-Per piacere, non azzuffatevi di nuovo!- li pregò Chopper -E comunque ragazzi, non sarebbe meglio parlarne con Rufy e Robin prima di andare avanti?-
-Non preoccuparti dottore, non stiamo facendo niente di male.- lo rassicurò lo scheletro -Anche se, in effetti, è un po' come spiarli di nascosto...-
-Dopotutto loro non sapevano che avevamo installato la lumacamera.-
-Non ci credo, questa è davvero bella!!- esclamò il cecchino battendo il palmo della mano a terra per lo stupore.
-Rufy che legge!Ahah, non me l'aspettavo da lui!- era divertito dalla scena pure lo spadaccino.
Tra le risate di alcuni e la frustazione di altri, il gruppetto arrivò al momento clou della proiezione in cui videro i due nakama scambiarsi il primo bacio di quella notte.
Usop si mise ad urlare per la felicità, al cyborg venne da piangere per la commozione, Brook applaudiva allegro mentre la ragazza abbracciava forte Chopper, un pochino imbarazzato. Gli unici due che rimasero in silenzio furono il verde e il cuoco.
-Avanti Sanji, cos'è quell'aria da funerale?Bisogna festeggiare!!- gli diede una pacca sulla spalla l'uomo di ferro.
-Non mi toccare..!- gli ribattè malamente -Oh mia dea...perchè mi hai fatto questo?-
-Io te l'avevo detto ma non hai voluto darmi retta, cuocastro da quattro soldi!- approfittò del suo sconforto Zoro.
-Ok, ora vado a scambiare due chiacchiere con Rufy e poi faccio i conti anche con te, spadaccino merdoso!-
-Non è così che risolverai le cose, Sanji-kun...- intervenne Nami -Immagino che i nostri compagni abbiano dormito insieme perciò quando si sveglieranno chiariremo tutto con loro. Nel frattempo, continuiamo ad osservarli.-
-Come desideri Nami-san. Sei davvero stupenda quando esponi le tue idee!<3 -
-Però..!Si è ripreso in fretta!- notò lo spadaccino canterino con piacere.
-Sinceramente non credevo che Robin fosse così romantica...- fu il giudizio del giovane con le tre spade.
-Perchè tu non conosci bene la mia sorellona!E poi buzzurro, ammettilo, tu non sei un maestro in ambito di carinerie e dolcezza!- precisò la cartografa. dedicandogli una buffa linguaccia.
-Ha parlato la strega!-
-Ominide!!-
-Cerchi rogne Mocciosa!?-
-Senti, lasciamo stare...-
-Tsk!!-
-Anche Nami e Zoro finiranno per fidanzarsi, presto o tardi che sia...- espresse la sua opinione Usop.
-Ne sei sicuro?- gli domandò il piccolo medico.
-Ovvio!Il sottoscritto è un vero esperto in materia e poi è risaputo che gli opposti si attraggono!-
-Sei un grande Usop!*^*-
-Seee come no...Sono solo fesserie!!- protestò il biondo.
-Dicevi lo stesso anche riguardo Cappello di Paglia e Nico Robin..- lo contraddì Franky.
-E infatti sono certo che il loro sia soltanto un amore passeggero.-
-Beh, la speranza è l'ultima a morire però Sanji-san faresti meglio a controllare la situazione.- gli suggerì lo scheletro facendo voltare i presenti, distratti in precedenza dalla zuffa tra spadaccino e navigatrice, in direzione del monitor.

"Lo sai, ho una sorpresa per te..
Davvero?Di che si tratta??Sono troppo curioso!
Dai, andiamo così te la mostro."

Dopo aver sentito la breve conversazione dei nakama, tutti, tranne Chopper, erano piuttosto sconvolti.
Nei pressi della Usop Factory era calata una pace anormale finchè non fu proprio il nasone a spezzare quel silenzio -Ma secondo voi sono andati via dalla cucina per...- ipotizzò con voce titubante mentre Nami si apprestava a tappare le orecchie al dottore -Evita di essere così esplicito, per favore!-
-Hey, voglio sentire anch'io!- si ribellava invano l'animaletto dal naso blu.
-Spiacente Chopper ma sei ancora troppo piccolo per questo genere di discorsi.- gli spiegò la donna intanto che il carpentiere stoppava il video.
-In fin dei conti è piuttosto plausibile considerando ciò che provano.- divenne serio Brook.
-Avevano detto di voler andare all'osservatorio ma se non sono stati loro ad appoggiare quello strofinaccio sopra la lumacamera allora chi ce lo ha messo?E perchè poi??- furono le considerazioni del cyborg.
-Sono solo dettagli insignificanti Franky...- gli fece notare la cartografa.
-Oi dov'è andato il Torciglio?- si guardò intorno lo spadaccino non vedendolo.
Sanji era davvero infuriato e stava salendo le scale che portavano direttamente sul ponte della nave per chiarire le cose con il ragazzo di gomma -RUFY!!DOVE DIAVOLO TI SEI NASCOSTO!!?-
Fortunatamente, i suoi amici riuscirono a fermarlo prima che a bordo della Thousand Sunny scoppiasse il finimondo e grazie anche a qualche moina di Nami, il biondino si calmò un po'.

Intanto anche il capitano e l'archeologa si erano da poco svegliati...
-Buongiorno Rufy.- lo salutò lei sorridente.
-Giorno anche a te!- ricambiò subito il moro e le diede un soffice bacio sulla guancia.
-Gli altri devono essersi alzati da un pezzo...Il cuoco ha già cominciato ad urlare.-
-Forse Sanji ci stava chiamando per avvisarci che la colazione è pronta!- riflettè lui stiracchiandosi -Andiamo Robin?Ho una fame da lupo, shishi!!-
-Hehe..tu hai sempre appetito.- scherzò la donna ed un attimo dopo scesero dal pennone grazie ai poteri di Cappello di Paglia.
Supponendo che la ciurma si fosse riunita in cucina, anche i due ragazzi si diressero lì ma restarono sorpresi non vedendo nessuno nella sala.
-Oi...dove sono finiti tutti quanti?- si chiese Rufy muovendo la testa a destra e manca in cerca dei propri compagni.
-Ho sentito delle voci provenire dalla stiva.- affermò Robin -Controlliamo se sono laggiù.-
In pochi secondi giunsero nell'armeria ma quando il giovane di gomma spalancò la porta d'ingresso, si ritrovò i membri del suo equipaggio che fissavano sghembi sia lui che la ragazza al suo fianco.
-Hey ciurma!Cosa fate?- domandò loro allegramente -E perchè ci state guardando con quelle facce da ebeti??-
-Noi dobbiamo risolvere una faccenda.- gli rispose Nami volgendo poi un'occhiata indagatrice alla sorellona.
-Ah, ho capito!Ci avete aspettato per fare colazione qui stamattina!-
-Niente affatto!- esclamò lei irritata -Perchè, piuttosto, non ti giri in quella direzione?-
Sia il capitano che la mora si voltarono e quest'ultima comprese subito il motivo dello strano atteggiamento dei ragazzi nei loro confronti.
-Hai visto Robin?Siamo finiti in televisione!- le sorrise il ragazzo.
-E non credo sia successo per caso, vero sorellina?- chiese ulteriori spiegazioni alla minore.
-Esattamente...lascia che ti spieghi come sono andate le cose. Ieri sera, una volta che tutti noi abbiamo concluso di mangiare, Franky, Usop, Sanji, Chopper e Brook sono rimasti ad installare una lumacamera in cucina collegata con lo schermo che vedi qui. Tu sei andata a dormire per prima e io mi sono dimenticata di dirtelo ma l'abbiamo fatto solo per provare che era stato il tuo capitano a rubare le provviste l'altra volta, e invece...-
-Grazie alla lumacamera avete scoperto tutto.-
-Ehm ehm..non proprio...Dite un po', che avete combinato poi tu e Rufy in biblioteca?-
-Siamo stati insieme a chiacchierare, nulla di più.-
-Io ti credo, mia cara!!...Però è quello stupido di capitano che non mi convince..- le confessò Sanji mentre guardava di sottecchi Cappello di Paglia che intanto se ne stava a giocherellare con il telecomando dell'apparecchio, cercando di capire come funzionasse.
-Noi invece abbiamo qualche altro sospetto..- continuò a fare la misteriosa la rossa appoggiata anche dagli altri nakama.
-Rufy.- lo richiamò all'attenzione la mora e lui si voltò subito -Mi aiuteresti a spiegare ai nostri amici ciò che abbiamo fatto durante la notte?-
-Certo!- esclamò il ragazzo di gomma. Non riusciva mai a dire di no alla sua Regina -Io e Robin abbiamo parlato, ci siamo scambiati qualche bacio e poi ho diviso con lei le caramelle che mi aveva comprato nel pomeriggio.-
-E non è successo nient'altro?- domandò il cecchino sempre più incuriosito dalla vicenda.
-...Ah sì!Dopo abbiamo deciso di andare a vedere le stelle dal pennone e ci siamo addormentati lì.-
-Waaaaah!!- scoppiò in lacrime il sensibile Franky -Quanto siete romantici ragazzi!-
-Già...riuscite a far piangere pure me che sono uno scheletro e gli occhi nemmeno ce li ho più!- si era commosso il musicista intanto che la renna li osservava sorridente accompagnata da Zoro.
-Però...non è giusto..!- si incominciò a rassegnare il biondo all'idea di aver perso per sempre una delle sue adorate muse -Rufy, giuro che se solo di azzardi a far patire Robin anche solamente per una sciocchezza..ti riempirò di calci e non avrò il minimo riguardo!Chiaro!?-
-Sai Sanji, sapevo che quando lo avresti scoperto, ti saresti arrabbiato un sacco...- divenne improvvisamente serio Cappello di Paglia e le sue gote cominciarono a tingersi di un rosso vivace -Io non posso e soprattutto non voglio far soffrire Robin!Era da un pezzo che provavo qualcosa di veramente forte verso di lei e non ce la facevo più a tenermi tutto dentro, così un giorno le ho confessato quello che provavo e..-
-Abbiamo scoperto che i nostri sentimenti erano ricambiati.- finì la frase l'archeologa e prese il fidanzato per mano mentre lui le mostrava il suo meraviglioso sorriso.
-Ma perchè non ce lo avete detto?- chiese la cartografa alla compagna.
-Volevamo semplicemente aspettare un po' di tempo.- le rispose con calma e serenità intanto che uno stomaco brontolante interrompeva la loro chiccchierata.
-Coraggio, abbiamo perso fin troppo tempo stando qui.- disse il cuoco ad un certo punto -Non posso lasciare le mie dee senza colazione perciò che ne dite se ci dirigiamo tutti in cucina?-
-Era ora!!- esclamarono soddisfatti Usop, Chopper e Rufy all'unisono -Ah Sanji, comunque sappi che Robin non è più la tua dea ma presto sarà la mia Regina dei Pirati, shishishi!- gli volle ricordare quest'ultimo però il cuoco dalle sopracciglia a spirale non badò troppo ad ascoltarlo.
-Accidenti com'è diventato possessivo il nostro capitano!- notò Nami scherzando con la sua migliore amica.
-Hey fratello, passami il telecomando almeno posso spegnere l'impianto!- disse con tono pacato il carpentiere a Cappello di Paglia.
.-No, aspetta un secondo...Guarda Franky!Sono riuscito a mandare avanti il video!!-
-Tanto ormai abbiamo scoperto della relazione che c'è tra te e Nico Robin, quindi perchè dovremm...-
-Il filmato non è ancora finito.- notò il nasone con un vago sorrisetto sulle labbra -A quanto pare, pure Zoro è immischiato in questa faccenda!-
-Rufy!!Dammi quel coso e spegni subito!- iniziò ad infastidirsi Nami.
-Neanche per sogno!- negò lui -Voglio vedere che succede.-
-Ecco Mocciosa!- proferì lo spadaccino dopo aver terminato il suo sonnellino abituale -Lo sapevo io che ci mettevi nei casini!-
-Ah perchè adesso sarei io la colpevole, non è vero buzzurro!?- gli si avvicinò minacciosa -Ti avevo detto e ripetuto di andare in camera e invece NO!!Qualcuno deve sempre ragionare di testa propria!-
-Ma se dopo la nostra gara di bevute, eri talmente ubriaca che non ce la facevi nemmeno ad alzarti in piedi!-
-Perchè tu sì invece!!?-
-Oi Robin, allora ecco cos'era quel rumore che avevamo sentito ieri notte!- si ricordò subito il ragazzo di gomma -Zoro aveva aperto il frigo per prendere del sakè!-
-Non penso sia stato solo lo spadaccino a produrre tutti quei suoni acuti che abbiamo sentito in seguito...- riflettè la mora e infatti, i gemiti e le grida di piacere che provenirono dal video qualche istante dopo, confermarono le sue teorie.
Nami nel frattempo era diventata rossa dalla vergogna, tanto che non potè fare a meno di coprirsi il viso con le mani invece lo spadaccino riuscì comunque a mantenere un atteggiamento di contegno.
-Sono l'unico a non aver capito bene quello che è accaduto?Ho visto Zoro che posizionava un vecchio panno sopra la lumacamera e poi ci sono state quelle urla...perchè?- voleva delle spiegazioni il piccolo medico.
-Beh..non è così facile come credi Chopper. Quando due persone si vogliono tanto bene alla fine..mhm..!!- iniziò il discorso Naso Lungo ma non potè finire perchè la mora lo mise a tacere con i suoi poteri, facendogli quasi prendere un colpo per lo spavento subìto.
-Chopper, probabilmente sarai stufo di sentirti ripetere che sei ancora troppo piccolo per questo tipo di cose ma anche se qualcuno di noi provasse a spiegarti l'argomento in maniera più chiara, non riusciresti lo stesso a comprenderlo. Vedrai, quando starai per diventare adulto, lo scoprirai da te.- prese parola Robin mentre il medico annuiva con il suo musetto.
-Però Nami e Zoro si vogliono bene anche se litigano in continuazione...giusto?-
-Certo, non devi preoccparti di questo.-
-Ok, allora crescerò in fretta così potrò saperne di più!- disse con convinzione la renna mentre la ragazza gli sorrideva.
Dopo aver fatto chiarezza sui dubbi dell'animaletto dal naso blu e aver afferrato che in realtà a bordo della Sunny non si era formata soltanto una coppia ma bensì due, le acque si erano momentaneamente calmate.
-Allora da quant'è che vi siete messi insieme?- domandò il moro all'amico dai capelli verdi.
-Rufy ha ragione, noi siamo tutti curiosi!- s'intromise Usop appena ripresosi dal mezzo infarto di poco fa. Lui, Chopper, lo scheletro e naturalmente pure il cyborg, si erano riuniti intorno ai quattro compagni per saperne di più....Soltanto Sanji si era rannicchiato in un angolino a pensare a come sarebbe stato il suo futuro, privato di entrambe le sue splendide sirene. Il poveretto era così depresso che in quell'istante non aveva neanche voglia di mettersi ad insultare il Marimo.
-All'incirca, due settimane.- rispose il ragazzo volgendo poi uno sguardo alla navigatrice -Oi Nami, che ti prende?- le chiese avendo visto l'espressione corrucciata che aveva in volto.
-Tranquillo, stavo solo pensando a quanti soldi potrei ricavare dalle tasche dei ragazzi, visto che mi sono sembrati piuttosto attenti nel sentire noi due mentre facevamo l'amore..!- fu schietta lei.
-E fortuna che dicevi a me di non essere troppo esplicito!- fece il sarcastico il cecchino.
-Nami-san, io sarò pure un mucchietto d'ossa, però devo ammettere che tu e lo spadaccino avete diretto davvero un bel concerto, yohoho!!- si mise a ridere Brook, peccato che la sua battuta non fu gradita dalla rossa e quindi ricevette un cazzotto sul cranio che lo fece stramazzare sul pavimento.
-Piantala brutto pervertito!- gli urlò per poi passare a sgridare il capitano -E tu cosa ci trovi di così divertente da metterti a ridere come un perfetto idiota, eh!?-
-Shishishi!!Che male c'è, scusa?-
-..Non so più come comportarvi con voi...!- sospirò la donna scoraggiata.
-Dai Mocciosa, infondo non ha detto niente di male.- provò a tirarla su di morale il verde e le mise una mano sulla spalla.
-Oltre alla sorellona, ti ci metti pure te a difenderlo!??-
-Possibile che ti incazzi sempre!?E comunque, pensi che Rufy e Robin non l'abbiano mai fatto fin'ora?-
-Già...Lo sai che mi piaci anche di più quando fai questi ragionamenti?- gli fece l'occhiolino mentre lui la stringeva forte a sè con le sue braccia così muscolose e allo stesso tempo protettive.
-Tanto è la verità!- ammise senza problemi il capitano -E poi i letti delle ragazze sono comodissimi rispetto ai nostri!-
La franchezza di Rufy riusciva sempre, in un modo o nell'altro, a stupire tutti ma sfortunatamente la sua affermazione fu la goccia che fece traboccare il vaso...
Infatti Sanji, dopo aver sentito i discorsi dei ragazzi, non seppe più trattenersi e si accanì su di loro -Voi due, bastardi..!!Non sapete nulla di come si tratta una donna e non permetterò che abusiate così di Nami-san e Robin-chan. Mai!-
Il trio cominciò ad insultarsi ed azzuffarsi ma le donne fermarono in tempo quell'inutile lotta prima che andasse troppo oltre.
-Ragazzi piantatela, altrimenti sarò io a riempirvi di botte!- li avvertì la ragazza dai capelli ramati -Non c'è bisogno che litigate per noi e questo vale soprattutto per te, Sanji-kun..-
-Ma..ma...Nami-san, io non voglio che..- tentò di spiegarle il biondino quando la mora lo precedette -Sanji, sia io che Nami ci troviamo a nostro agio con Rufy e Zoro, quindi per favore, non prendertela con loro.-
-Ho capito.- affermò lui e si accese una sigaretta -Mi spiace di essermi intromesso nella vostra vita privata ma questo è il mio carattere e non posso farci nulla. Sappiate solo che io vi amerò per sempre!-
-Ormai ti conosciamo bene.- gli disse Robin prendendolo a bracetto per poi essere imitata anche dalla sua sorellina -Ti va di andare in cucina insieme?Almeno possiamo aiutarti a servire la colazione.-
-Con immenso piacere!- accettò subito l'offerta e si avviò in sala da pranzo con le compagne, seguito a ruota da Brook che sbraitava come un ossesso dietro di loro -Hey, posso aggiungermi anch'io?Voglio fare d'accompagnatore alle belle signorine!!-
-Dubito che i nostri amici cambieranno...- suppose l'uomo di ferro.
-Sono d'accordo.- aggiunse il nasone -Secondo me, fareste meglio a disfarvi della lumacamera e di tutta l'attrezzatura dato che Sanji ne voleva installare una anche in bagno..- rivelò a malincuore ai suoi nakama. In fin dei conti, l'idea del cuoco non gli dispiaceva più tanto.
-A che cosa stai pensando Usop?- gli chiese la renna, vedendolo distratto.
-Nulla, nulla!- confermò frettolosamente, impaurito dallo sguardo glaciale di Zoro.
Dopo quel breve siparietto, Cappello di Paglia e lo spadaccino decisero di smontare l'impianto e non sapendo dove poterlo nascondere dalle idee maniacali del biondo, si diressero sul ponte e lo buttarono in mare, lasciando la lumachina libera di muoversi sul prato della nave.
Il cuoco di bordo era finalmente tornato pacifico e tutta la ciurma potè rilassarsi e godersi la colazione in santa pace.

Il resto della giornata passò tranquillamente, con la Sunny che navigava verso nuove incredibili isole e avventure. Alcuni membri dell'equipaggio giocavano a rincorrersi mentre le ragazze parlavano di affari loro e si divertivano nell'osservare quel gruppo di bambini un po' cresciuti. Poi c'era chi, come il verde, preferiva restarsene sdraiato sotto i tiepidi raggi del sole a riposare, e Sanji, che stava ragionando sugli ultimi eventi accaduti.
All'improvviso al biondo balenò in mente un ricordo "Chissà che fine ha fatto la mia pozione speciale?...Potrei sempre usarla per far innamorare Nami e Robin di me!!" e corse subito a cercarla nel dormitorio maschile ma se quel filtro d'amore ebbe funzionato oppure no, questo resta un mistero....





Note dell'autrice:
Finalmente ecco l'ultimo e attesissimo capitolo della storia!:)
Chiedo scusa a kiko90 e Angel 69 per non essere riuscita a postarlo prima ma ci tenevo a chiudere in bellezza questa ff e mi sono lasciata trasportare, allungandolo un po' rispetto all'inizio.
Spero che mentre avete letto vi siate anche divertiti e per chi segue le altre mie fanfiction, volevo comunicare che continuerò ad aggiornare:
-Ricordi d'Infanzia (con l'11 e ultimo cappy)
-Ascolta il tuo cuore (con il 50esimo capitolo)
Alla prossima e grazie a tutti per le recensioni ed i consigli!!^^

robinchan07

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin