Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Erza Scarlet FT    09/05/2013    2 recensioni
In passato la famiglia Ayasotora era molto conosciuta e rinomata per la grande capacità dei suoi membri, che erano in grado di controllare l’elemento del fuoco usato per combattere i Rayjo, demoni malvagi i quali avevano come unico scopo lo sterminio del genere umano. Questi demoni avevano la capacità di assumere sembianze umane a volte in grado di trarre in inganno le persone più influenzabili. I Rayjo erano controllati da Ryujin, un ex membro della famiglia che fu cacciato perché accusato di aver praticato magia nera e aver causato la morte di alcuni suoi compagni lanciando potenti maledizioni. Ogni membro della famiglia aveva un spirito Shinigami accompagnatore, i Sakyon. Gli Ayasotora tramandano ancora oggi le leggende riguardanti gli antenati e ogni anno il 10 maggio celebrano la scomparsa dei Rayjo e Ryujin e la vittoria dei loro antenati.
Dopo 110 anni misteriosamente i Rayjo risorgono insieme al loro comandante Ryujin, nessun umano a parte Dan Yotsuji e Mika Ayasotora riescono a vedere i demoni, anche se la ragazza è ancora all’oscuro dei suoi poteri…Riusciranno Dan e Mika a mantenere la pace a Tokyo??
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente. Liceo statale  Yatsushi, classe 1-3.
Mika raccontò alle sue amiche il sogno della notte precedente anche se loro non sembrarono rimanere colpite dalla sua descrizione.

-Quindi dopo esserti svegliata di colpo hai avvertito del calore improvviso??-domandò Himi, una ragazza bionda con gli occhiali.
-Si, è così..-rispose Mika, la ragazza dagli occhi color ambra e i capelli rossi scarlatti.
-Mmm secondo me il calore che hai avvertito era per via del tuo brusco risveglio!-aggiunse la mora Ayumi.
-Forse hai ragione, ma era come se qualcuno fosse entrato dentro di me, so che può sembrare strano..però non sono più sicura si tratti solamente di un sogno, non so come spiegarvi…- disse lei.
-Si, abbiamo capito..era solo un sogno che ti ha influenzato particolarmente!-gli disse Dasy la ragazza dagli occhi blu seduta in parte a lei.
-Accidenti, Himi, Ayumi e Dasy..siete mie amiche dovreste credermi, io sono seria!!-si infiammò Mika.
-Ma..noi ti crediamo Mika!!-dissero le tre ragazze in coro.
-Da dove arriva questo vento??-Si domandò Mika-E’ strano le finestre sono chiuse!
-Heeey Mika!!-una ragazzo moro dai bellissimi e attraenti occhi verdi si stava avvicinando, era lui la ragione del vento improvviso-Perché questa mattina non mi hai aspettato per andare a scuola,eh?? Ho chiesto a tua madre, ma mi ha detto che eri già andata!-disse fermandosi davanti alla ragazza.
-Ciao Dan!-Lo salutarono le amiche di Mika.
-Oh Dan mi dispiace tanto..è che stanotte ho fatto uno strano sogno e questa mattina non penso ad altro..ma non farci caso non è nulla di particolare!-disse a Dan.
-Capisco, non devi preoccuparti..però domani ricordati di aspettarmi!-disse andando a sedersi al proprio posto davanti a Mika-Ah, a proposito volevo dirti se dopo le lezioni di andava di venire ad osservare il tramonto con me vicino al fiume, così potrai raccontarmi il sogno ti va??
-Certamente, mi piacerebbe..forse almeno tu mi crederai!!-rispose lei sorridendo.

DRIIIIIIIIIIN. La tanto attesa campanella che segnava la fine delle lezioni suonò e i ragazzi furono liberi di andarsene.

-Ahhhhh finalmente anche questa giornata di scuola è finita-sospirò Mika.
-Ragazze ci vediamo domani ok?-disse la ragazza finendo di sistemare i suoi libri.
-Va bene Mika a domani!-la salutarono le amiche.
-Allora andiamo?-chiese Dan.
-Certo, sono pronta!-prese la borsa e si diresse al fiume con l’amico, secondo Dan era il posto migliore per rilassarsi osservando il sole che tramonta.
-Eccoci arrivati!-sorrise il ragazzo-Allora raccontami il tuo sogno..-disse sdraiandosi sull’erba.
-Però non prendermi in giro anche tu!-le disse Mika.
-Stai tranquilla, non riderò!!-la rassicurò Dan.

Mika raccontò il sogno a Dan, il quale però non rimase sorpreso della cosa..come sei lui sapesse qualcosa riguardo a quello strano racconto..in effetti era capitato anche a lui quando il suo Sakyon Hoshi, una splendida tigre bianca, gli era apparsa in “sogno”.
Dan era a conoscenza dei suoi poteri e dei poteri ancora addormentati della ragazza e così si decise a raccontarle tutto, con l’avvicinarsi dell’anniversario dalla scomparsa di Ryujin e dei suoi Rayjo.


Intanto in una grotta lontano da Tokyo, Ryujin si era risvegliato dal suo sonno durato 110 anni in seguito alla rottura della barriera all’interno della quale fu intrappolato e ucciso, stava preparando la sua vendetta mirando alla distruzione di Tokyo e in particolare della famiglia Ayasotora.

Note dell'autrice:
Spero che anche questo capitolo vi piaccia, vi prometto che con l'arrivo del nemico Ryujin le cose si faranno ancora più interessanti! ;) Mi raccomando recensite il capitolo 2! ^_^ To be continued... :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Erza Scarlet FT