Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Erza Scarlet FT    08/05/2013    2 recensioni
In passato la famiglia Ayasotora era molto conosciuta e rinomata per la grande capacità dei suoi membri, che erano in grado di controllare l’elemento del fuoco usato per combattere i Rayjo, demoni malvagi i quali avevano come unico scopo lo sterminio del genere umano. Questi demoni avevano la capacità di assumere sembianze umane a volte in grado di trarre in inganno le persone più influenzabili. I Rayjo erano controllati da Ryujin, un ex membro della famiglia che fu cacciato perché accusato di aver praticato magia nera e aver causato la morte di alcuni suoi compagni lanciando potenti maledizioni. Ogni membro della famiglia aveva un spirito Shinigami accompagnatore, i Sakyon. Gli Ayasotora tramandano ancora oggi le leggende riguardanti gli antenati e ogni anno il 10 maggio celebrano la scomparsa dei Rayjo e Ryujin e la vittoria dei loro antenati.
Dopo 110 anni misteriosamente i Rayjo risorgono insieme al loro comandante Ryujin, nessun umano a parte Dan Yotsuji e Mika Ayasotora riescono a vedere i demoni, anche se la ragazza è ancora all’oscuro dei suoi poteri…Riusciranno Dan e Mika a mantenere la pace a Tokyo??
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey..ma dove mi trovo??-disse Mika confusa-
-Mikaaaa…miiikaaaa…-non appena sentì chiamare il suo nome si voltò subito, ma dietro di lei non c’era nessuno..nessuno che lei potesse vedere o del quale potesse sentire la presenza.
-Ch-ch-i ha-ha par..lato?-chiese molto preoccupata.
-Mika..non devi avere paura di me! Io sono Aka e da oggi sarò il tuo Sakyon ovvero uno Shinigami accompagnatore!-disse la voce misteriosa.
-Ehhh? Shini cosa?? Dove sei..fatti vedere subito!!-ordinò la ragazza.
-Sono qui proprio dietro di te, non mi vedi?-nel momento stesso in cui si voltò vide una volpe avvolta dalle fiamme e Mika non potè fare altro che rimanere a bocca aperta.
-WOW! forse sto sognando!-disse la giovane.
-Ahahah ma quale sogno??-rise Aka.
-Avrai comunque modo di conoscermi..ora io devo andare, ma torneò da te devi solo credere in me e io apparirò!-le disse lo spirito prima di sparire.
-No aspetta dove vaii??-urlò Mika. Oh no..è sparito..-
Quello non era un sogno come credeva lei..era la pura realtà e ben presto avrebbe scoperto la verità nascosta sui suoi poteri e la storia del ritorno del defunto Ryujin a Tokyo.
Nel cuore della notte Mika si svegliò di soprassalto dopo quello che credeva essere stato un sogno.
-Anf anf..ahhh che strano sogno che ho fatto!! Non capisco come mai sento questo calore dentro di me?-si chiese curiosa prima di rimmettersi a dormire.

Note dell'autrice:
E' la prima storia che scrivo quindi non siate troppo crudeli..però se avete consigli o critiche recensite pure!! :)
Mi raccomando continuate a seguirmi! :)
GRAZIE ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Erza Scarlet FT