Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    27/11/2007    1 recensioni
Abbiamo sempre visto kakashi con il suo solito libro in mano.ma se accadesse ualcosa , per cui quel libro non avesse più interesse? legete e fatemi sapere....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kakashi 3

Passarono delle ore quando finalmente qualcosa cominciò a muoversi “ Neji……….da un’occhiata”” va bene Byakugan ……….ce ne sono una ventina in tutto.”” Ah.ci sottovalutano “” Gai!”” ah Kakashi …finalmente ti fai vivo”” ah sapessi il perché…….”” Asuma non mi sembra il momento…..com’è la situazione?” Neji ne ha visti una ventina “” aspetti……………c’è un'altra persona è un civile…….ma no so se è del villaggio”” del villaggio o no si trova in guai seri ….Kakashi andiamo tu  e io “” Gai te la caverai?”” ne dubiti?”” allora andiamo Neji ..”” seguite le mie indicazioni” così  Kakashi e Asuma si misero alla ricerca del civile ….

Intanto…. “ ah ho fatto un po’ tardi………..ma ne è valsa la pena…quel posto è davvero ottimo per un bel bagno rilassante ……. Un rumore? …….forse è meglio affrettare il passo…..”” ehi ho visto qualcosa che si muoveva in quella direzione “cosa di preciso?”” una persona ……….”” Andiamo a vedere”

“ asuma……abbiamo visite..”” vedo”” cosa abbiamo qui ninja della foglia …..”” qui ci tocca combattere “” va bene……….” Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh “ cos’è stato?”” era un urlo, mi è parso che fosse di una ragazza…il civile …………….”” Asuma ce la fai da solo?”” ma certamente………cosa c’è kakashi?””devo andare!” Così Kakashi si fionda nella direzione dalla quale veniva l’urlo ……. “ maledizione da dove veniva l’urlo? Tecnica del richiamo!”” ehi Kakashi cosa c’è?”” pakkun….c’è una ragazza nei guai….riesci a sentirne l’odore? “” snif snif …..ci sono tre persone ………..due uomini e……………….cosa?”” che c’è?”” Quest’odore mi è familiare………..è Ritsuko”” che cosa? Forse stava ritornando al villaggio…….Pakkun dimmi dove sono!”” si stanno avvicinando al villaggio “” presto Pakkun “” che fortuna un bell’ostaggio pronto all’uso “” e che bell’ostaggio……”” maledizione…cosa devo fare?”” MaestroGai si stanno avvicinando …………”” bene è il mio momento “” aspetti…hanno preso il civile …hanno un ostaggio”” che cosa? Ma che stanno combinando kakashi e Asuma? “” Kakashi sono d’avanti a noi “” bene………….Sharingan…arte della terra” e un muro di terra si alza alto e ferma quei ninja “ ma che diavolo è successo ?”” guarda abbiamo compagnia “ Kakashi guarda quei due con sguardo minaccioso “ ma quello è Kakashi il ninja copia “” Kakashi?”” si è Ritsuko…………” Kakshi cosa hai intenzione di fare? Non vedi che abbiamo un staggio?”” lasciatela andare e vi lascerò in vita”” non sei in condizioni di fare proposte…..se ci tieni alla pelle di questa ragazza non devi darci fastidio “ – cosa devo fare?”” Kakashi…non preoccuparti fai quello che devi fare non voglio che a causa mia il villaggio della foglia sia in pericolo”” stai zitta” e le molla un ceffone “ Sharingan tecnica della terra…………proiettili di terra “ dal basso partirono dei proiettili di terra che si abbatterono sui mal capitai che cercarono di scappare ma i proiettili li seguivano come delle ombre “ tecnica del richiamo2 e richiamò uno dei suoi cani più grandi e agili che recuperò Ritsuko che stava precipitando……..Kakashi si accasciò al suolo , aveva usato parecchio chakra e troppo lo sharingan era molto stanco…………..” grazie ora puoi andare “ e il cane scomparve “ Ritsuko…Ritsuko mi senti?...per favore apri gli occhi “” ……………Ka…kakashi “” stai bene?”” si si sono intera……..tu come ti senti?””non preoccuparti sto bene.sono solo stanco”” Kakashi……………io………….io…………………ho avuto tanta paura “ e comincia a piangere . Kakashi  le stinse a se e le fece appoggiare la testa sul suo petto e si appoggiò all’albero lì vicino “ non preoccuparti è tutto finito ..l’importante è che tu stia bene”” grazie mille Kakashi…… Kakashi ….Kakashi che hai” Kakashi era davvero troppo stanco e cadde a terra……

 

Kakashi si svegliò il giorno dopo….si guardò un po’ intorno, quel posto lo conosceva fin  troppo bene….ci era finito tante di quelle volte…stava parlando dell’ospedale….Ma che ci faceva lì? Ma si certo l’attacco del villaggio della pietra , e quei 2 che avevano preso Ritsuko  e lui era riuscito a salvarla e poi le sue lacrime e poi……non ricordava più niente

Ka“ ah…….eccomi di nuovo qui ..ah…………chissà lei come sta?”

Gai” Kakashi……………allora….possibile che non  riesci a tenerti lontano dai guai …ricorda che sei il mio rivale non voglio che ti facciano fuori”

Ka” sei sempre commovente Gai …..”

Gai” di nulla…………….allora Kakashi mi spieghi come diavolo hai fatto a finire qui? Non è da te esagerare con lo sharingan per due semplici ninja”

Ka” ……….avevano un ostaggio…………..una ragazza”

Gai” e allora? Di solito li avresti presi alle spalle”

Ka” mi hanno innervosito tutto qui………”

Gai” ti hanno innervosito? Ma non è da te…………oh”

qualcuno gli andò addosso

Ri” mi scusi non l’avevo vista…………….ma………..”

Gai” Ritsuko………………che ci fai qui?”

Ri” Zio Maito……………..tu cosa ci fai qui?”

Ka” voi due vi conoscete?”

Ri” si……..posso dire che praticamente mi ha cresciuta lui “

Ka”non ci credo!”

Gai” già hai visto che bella figliola ho tirato su? No un momento…perché voi due vi conosce?”

Ri” ieri Kakashi mi ha salvato la vita……quella civile ero io zio “

Gai” CHE COOOOOSAAAAAAAAAAAA oh mio Dio se l’avessi saputo mi sarei fiondato subito da te….ah….cos’è quel livido sulla faccia?”

Ri” ma niente zio”

Gai” ah….ti hanno colpita? Ah ma questo è troppo….gliela faccio vedere io……….”

E se ne va

Ka”sempre il solito…………………”

Ri” come va Kakashi? Tutto bene?”

Ka"si non preoccuparti , purtroppo mi capita spesso …….tu come stai? Quello schiaffo era forte a quanto vedo”

Ri” non importa…….quindi tu sei quel Kakashi “

Ka” prego?”

Ri” lo zio non fa altro che parlare del suo eterno rivale, dice che è un tipo freddo e insensibile ma che però sei un degno rivale”

Ka” ah è questo che pensa di me? “

Ri” non offenderti lo zio lo dice con buone intenzioni …….piuttosto….ti devo ancora ringraziare per quello che hai fatto ieri per me ……..”

Ka” di niente”

Ri” posso ricambiare in qualche modo?”

 Kakashi rimase in silenzio e non sa perché gli venne in mente la faccia di Naruto…………

Ka” raccontami un po’ di te”

Ri” cosa? Vuoi sapere qualcosa di me? Bhe………io sono Ritsuko e ho 20 anni…….mi piace disegnare, infatti mi sposto spesso per trovare posti sempre più belli da dipingere………..e………sono un’orfana”

Ka” ?”

Ri” già come ti ho detto praticamente mi ha cresciuta lo zio Gai…….i miei genitori erano dei mercanti e quindi andavano spesso in giro…..ma un giorno dei briganti ci attaccarono , io non ero li vicino, ero andata a prendere un pò d'acqua, qiado tornai i miei genitori erano in fin di vita….non ce l’hanno fatta…così io rimasi da sola…..e avevo solo 5 anni…..e lui mi aiutò in tutto..mi trovò una sistemazione proprio vicino casa sua e mi preparava da magiare….non mi ha mai fatto mancare niente  ……….e……bhe questo è superfluo da dire”

Ka” cosa?”

Ri”ah ah ah sei proprio curioso eh? ma non è importante..........allora Kakashi ...tra quanto tempo uscirai di qu'?"

Ka" tra un paio di giorni al massimo..........."

Ri"allora ci vediamo...ti verrò a trovare va bene?"

Ka" ma certo..............."

Na" Maestro Kakashi ........ alloa come va?"

Ka" bene direi....."

Na" ah ah ah ah ah "

Ka" che ha da ridere?"

Na" non dovrebbe essere così abbattuto ....... ho appena visto quella bella ragazza dell'altra volta uscire da questa stanza...allora sta facendo progressi..........."

Ka" quand'è che finrà questa storia!"

Kakashi finalmene uscì dall'ospedale.......e se ne andò a casa, ma stranamente non riusciva a stare fermo, voleva uscire.........così si fece un giro per il villaggio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi