Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    09/05/2013    4 recensioni
"If you're going through hell,keep going.." (Churchill)
Genere: Avventura, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nascosto dietro un albero,si incominciò a guardare intorno per vedere chi stesse arrivando,aveva timore che potessero essere i soliti cacciatori venuti per eliminarlo e voleva tenersi pronto per non farsi trovare impreparato.  Ma non era nulla di ciò che pensava,vide uno strano ragazzo con una radiolina all’orecchio,da cui poteva udire benissimo le voci che ne provenivano,

“ Incominciate le ricerche dal bosco,è stato avvistato un corpo “

a quel punto vide il ragazzo agitarsi ed esclamare,

“Cavolo,che gran figata!”
 
Ne era davvero entusiasta della notizia appresa,ci andava a nozze con queste cose,era un tipo particolare,amava l’avventura,anche se questo lo portava spesso a finire nei guai,specialmente dato che suo padre era lo sceriffo della contea,e non gli andava molto a genio che il figlio spiasse le chiamate della polizia,ma nonostante ciò,faceva sempre di testa sua,era più forte di lui,è Stiles.

Casualmente si era ritrovato ad ascoltare delle conversazioni tra suo padre e i suoi agenti,e così segretamente ne prese a far parte anche lui,sapeva che probabilmente sarebbe stato scoperto per l’ennesima volta e che sarebbe finito nei guai,ma non gli importava,voleva solo farne parte con o senza il consenso di suo padre e poi ogni volta affinava sempre di più la sua capacità nel mentire,quindi per lui era come un mettersi alla prova.
Di nascosto era entrato nella centrale di polizia e con furbizia aveva sottratto una di quelle radioline che usano per comunicarsi a vicenda,possibili nuovi sviluppi riguardo al caso,ma Stiles era più avanti rispetto agli altri,era un tipo molto sveglio e le tracce che aveva raccolto lo portavano nel bosco,dove poi ricevette la conferma che il corpo della persona scomparsa poteva trovarsi proprio lì,per cui come non poteva esserne felice a riguardo,sapendo che il suo istinto lo aveva portato ancora una volta nella direzione giusta?
Riprese le ricerche del corpo e s’incamminò sempre più nelle profondità del bosco,con la sua torcia,la cui luce veniva distorta dalla pioggia. Nel frattempo non si accorse che qualcuno lo stava seguendo,era troppo preso dalle ricerche per accorgersene,era un tipo molto scrupoloso quando si trattava di queste cose,se solo fosse stato così anche a scuola.. suo padre lo avrebbe sicuramente apprezzato. 
Improvvisamente si fermò nel mezzo del bosco e rimase lì immobile,Derek pensò che forse si era accorto della sua presenza ,ma capì che non fosse così quando lo vide muoversi come un ossesso,urlando cose senza senso,era evidentemente super eccitato per qualcosa,che fosse riuscito a trovare il corpo?
A Derek questo non importava,doveva solo trovare il modo di farlo tacere,stava facendo troppo rumore e stava richiamando l’attenzione degli agenti che stavano perlustrando la zona.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises