Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: StreetsOfLove    09/05/2013    3 recensioni
La storia che state per leggere non è una di quelle comuni ma è stata generata dalla noia e dal caldo di quest'estate.
Un avvertimento per voi coraggiosi che avete intenzione di leggerla: è completamente senza senso.
Ringo, improvvisamente, diviene molto prolifico nello scrivere canzoni, Paul ha un blocco dello scrittore che lo porterà all'esaurimento nervoso, John un mal di gola che non lo fa cantare e George decide di mettersi a dieta.
Il tutto a causa di una stupida, magica, bevanda cinese...!
Si tenterà di raccontare al meglio ciò che accadde ai nostri beniamini in quei giorni...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Quasi tutti, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Un giro, un giro ancora, un altro giro … et voilà, fatto! >> gracchiò John sistemandosi la sciarpa al collo.

<< John, è solo un mal di gola, non c’è bisogno di avvolgersi in questa maniera! >> disse Cynthia ridacchiando allentandogli di poco la sciarpa.

<< Solo un mal di gola? Cyn sono un cantante, senza la voce non posso fare nulla, è come se un giocoliere si presentasse senza un braccio ! >> esalò frustrato.

<< Ma lo so amore, devi solo stare calmo e non agitarti, un paio di giorni e starai come prima. Per ora puoi solo dare un aiuto strumentale, ma vedrai che presto ritornerai
ad avere la tua magnifica voce >>. Appoggiò la testa sulla spalla di lui, abbracciandolo da dietro.

<< Ti amo >> e la baciò.

*


Avviciniamoci di più alla città, nel quartiere dove sono anche  gli studi di Abbey Road, in particolare nella zona di St John’s Wood, dove un noto musicista abita.
Andiamo a vedere cosa combina!

<< No, no, no , no ! >>.

Paul stava stracciando l’ennesimo foglio di carta sul quale era stilato l’ennesimo tentativo di scrivere una canzone.

<< Porca puttana che schifo! >> disse battendosi le mani sulla testa.

Si accese nervoso una sigaretta …. L’ennesima anche questa!

Non poteva sopportare il fatto che Ringo avesse scritto una canzone e che George Martin l’avesse ritenuta così buona addirittura da proporla come nuovo singolo!

Paul era avvelenato dalla rabbia; il suo orgoglio era stato ferito e cosa ancora peggiore, ora come ora, non riusciva a scrivere un altro testo decente.

“ Forse mi devo calmare “ pensò.

Potente deduzione Paul! Comunque, purtroppo, credo che ci vorrà più di questo per ritornare a riscrivere canzoni, caro Paul … !

Il ragazzo prese un respiro profondo, poi, guardando l’orologio, decise che era giunto il momento di andare agli studi.
E John avrebbe fatto meglio a venire questa volta .. !

*


“Perché proviene della musica dalla nostra sala?” si chiese Paul, avvertendo come un sesto senso che non c’era nulla di buono in questo.

“Uhm, il motivetto è abbastanza carino, ma chi è che suona? Non possono di certo essere gli altri, non possono aver iniziato senza di me.. “

Oh - oh, Paul, non credo che tu lo voglia scoprire davvero, ti direi di ritornare a casa, ma non posso fare nulla per fermarti, sono solo una voce fuori campo … !

Paul posò la mano sulla maniglia.
Paul mosse la mano verso il basso per aprire la porta.
Paul si bloccò sulla soglia della porta attonito dal tremendo spettacolo che si presentava ai suoi occhi.

Ringo davanti al microfono. Il suo microfono, quello che in genere usava lui !
Ringo alla sua (di Paul) postazione  che- e qui Paul non ci vide più- teneva in mano uno strumento a corde;
uno strumento a quattro corde, per essere precisi; uno strumento che aveva l’aspetto di un violino;
lo strumento di Paul.

Paul, bocca serrata, inspirò ed espirò rabbioso dalle narici prima di avventarsi contro il batterista …
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: StreetsOfLove