Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eyesoffire    09/05/2013    0 recensioni
Mark ha appena finito l'università laureandosi in architettura. Si trasferisce a New York per sfuggire all'eccessiva protezione della madre, a cui deve ancora rivelare che è gay. Ma si ritrova nelle grinfie di Teò e Laura i suoi strani ( se non particolari ) coinquilini. Riuscirà a trovare ciò che cercava? O si metterà nei guai?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono super agitato per l'appuntamento.
Mi sono vestito con una semplice t-shirt, un paio di jeans e delle scarpe della nike.
Alle 12 am puntuali arriva il taxi davanti casa. Dentro non c'è nessuno e chiedo se è stato mandato da Luke, il nome del ragazzo, lui risponde di si perciò salgo.
Il taxi mi porta per diversi vicoli desolati, si ferma davanti un piccolo ristorantino situato nella parte più remota di Allstreet, nonostante ciò dalle vetrine si vede molta gente seduta ai tavoli.
Entro provocando uno scampanellio della porta, non appena metto un piene dentro mi viene la nausea, quel posto ha un odore insopportabile, sembra un miscuglio tra pesce andato a male e miliardi di spezie mischiate insieme.
Anche se è difficile, cerco di superare quell'odore nauseante, chiedo dove si trova il tavolo di Luke, il dipendente che sta al bancone mi indica un tavolo dove un ragazzo sta giocando con le bacchette.
E' moro i capelli sono rasati ai lati e  sono disegnati a modo di scacchiera, è molto muscoloso e pieno di tatuaggi.
Guardandolo più attentamente capisco che è un colturista.
-Ciao io osno Mark, devi essere Luke vero?- gli chiedo porgendogli la mano elegantemente.
-We, ciao si sono io- mi risponde battendo il cinque invece di stringermi la mano.
Mi siedo lentamente, sperando che è tutto un incubo.
Io non mangio niente, l'odore è troppo forte e se tocco il cibo sono sicuro di sentirmi male.
Lui sembra non far caso a quell'odore, infatti ordina un sacco di cibo strano che non so identificare.
-Tu non mangi niente?- mi chiede con la bocca piena di riso.
-Da mangiare no, ordino una coca cola-
-Hahaha, qui nun c'è la coca cola, è tipicamente cinese perciò vendono bevande solo cinesi-
-Allora ordino un bicchiere d'acqua- gli rispondo con delusione, rimpiangendo gli hot dog del giorno prima.
-Contento tu-
Il pranzo continua lento e noioso, lui mi racconta della sua vita e non mi fa nemmeno aprire bocca.
Finalmente torno a casa, apro il frigo e prendo roba a caso da mangiare in fretta.
APPUNTAMENTI NEW YORK:
Luke

Non sono molto seguita, tante persone leggono ma nessuna recensione D: comunque non mi demoralizzo.
grazie a chi ha letto e spero che vi piace.
continuo a chiedere le vostre recensio

                                                                             Eyesoffire
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eyesoffire