Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DarkRiderCrazy    09/05/2013    0 recensioni
Pur cercando ovunque il re e la regina di KooTown non riescono a trovare una principessa per darla in sposa al loro figlio,il Principe Vincent,ma un giorno,insolitamente nuvoloso rispetto agli altri giorni,arrivò un uomo misterioso,ricoperto da un mantello e un cappuccio,che cambio completamente la vita del principe Vincent.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                             Crystal

Passarono anni dalla morte di quel’uomo,Vincent aveva ormai 24 anni,ma nonostante gli anni passati Vincent aveva ancora impressa nei ricordi quel’immagine triste di quella lacrima che lentamente scivolava sulle labbra sorridenti di quel’uomo misterioso.Vincent ogni giorno,al’alba,andava sempre del giardino del palazzo e si sedeva sempre su una panchina completamente al’ombra,nascosta dagli alberi e dai rami,insomma un posto tranquillo dove poter stare solo e riflettere.All’ora di pranzo Vincent e i suoi genitori si riunivano in sala pranzo e pranzavano,di soliti il re e la regina parlavano molto con Vincent ma dalla morte di quel’uomo era diventato molto più solitario e pensieroso,non parlava con nessuno era sempre nella sua stanza,usciva solo al’alba,per pranzare e per cenare ma per il resto del giorno era sempre lì rinchiuso nella sua stanza.Di notte Vincent faceva un sogno ricorrente:sognava quel’uomo steso sul suo letto insieme a lui,sognava di abbracciarlo e di baciarlo per ore, e ad ogni risveglio era sempre in un bagno di sudore.Passarono mesi ma non cambiò nulla,Vincent pensava ancora a quel’uomo,lui non mangiava quasi più,era sempre nella sua stanza,non usciva mai e per questo i genitori erano molto preoccupati così cercarono in tutti i modi di far stare il figlio meglio ma non ci riuscirono,così rinunciarono.Un giorno come tutti gli altri,il re e la regina stavano pranzando quando d’improvviso una guardia spalancò le porte della sala da pranzo,entrò e disse:”Abbiamo trovato una principessa,l’abbiamo fatta venire qui,sta attendendo nel giardino”.il re e la regina,increduli,corsero nel giardino e la videro lì seduta su una panchina,si avvicinarono e le chiesero quale fosse il suo nome,lei s’inchinò  e disse:”Mi chiamo Crystal”.Crystal era bellissima aveva i capelli lunghi e marroni,gli occhi verdi,dei bellissimi lineamenti,un bel volto ed era magra.Subito dopo averla incontrata,il re e la regina andarono immediatamente ad avvertire Vincent e appena arrivati vicino alla sua stanza bussarono alla porta e dissero:”Vincent,presto,vieni,devi conoscere una persona”, ma Vincent non rispose,loro continuarono a bussare,provarono anche ad aprire la porta ma era chiusa a chiave e,dopo qualche minuto,Vincent uscì e il re e la regina  lo portarono dalla principessa ,li presentarono e li lasciarono soli.Crystal cercò in tutti i modi di far innamorare Vincent di lei,passarono ore e Vincent e Crystal erano ancora in giardino da soli quando arrivò una cameriera e li avvertì che la cena era pronta,così cenarono insieme al re e la regina.Finito di cenare la cameriera mostrò la camera alla principessa,ma a mezzanotte la principessa si svegliò a causa di un rumore che sentiva provenire fuori dalla sua camera,lei usci dalla stanza e vide uno scaffale che tremava,Crystal incuriosita si avvicinò e d’improvviso i libri che erano sullo scaffale caddero e inizio a tremare il pavimento,Crystal spaventata salì le scale per andare nella camera di Vincent quando d’improvviso,”Hey,tu!”,sentì Crystal e si girò di colpo,ma non vedendo nessuno continuo a salire le scale,ma dopo qualche secondo sentì di nuovo quella voce che la chiamava,così si rigirò ma non vide nessuno,allora inizio a salire le scale più velocemente quando vide un uomo d’avanti a se,era lui,l’uomo misterioso,Crystal cadde a terra spaventata  e cercò di fuggire ma l’uomo riuscì a fermarla e le urlò:”SE OSI DI NUOVO RIVOLGERE LA PAROLA A VINCENT IO GIURO CHE NON TI LASCERO’ IN PACE UN SOLO GIORNO DELLA TUA VITA,CAPITO? E ORA VAI VIA DAL PALAZZO E NON TORNARE MAI PIU’”,e subito dopo l’uomo sparì nel nulla  e Crystal corse subito in camera sua a fare la valigia e scappo dal palazzo.La mattina seguente la cameriera bussò alla porta della stanza di Crystal,non sentendo nessuno entrò e vide  la finestra spalancata e i vestiti della principessa scomparsi,così spaventata corse subito dal re e dalla regina e in un batter d’occhio il re fece mandare delle guardi in tutto il villaggio per cercare la principessa, ma per quanto le guardie si sforzarono non la trovarono mai.il re e la regina erano ormai disperati,invece Vincent era curiosamente felice,forse perché non era pronto per sposarsi oppure non era attratto dalla principessa o,la più probabile delle ipotesi,perché si sentiva legato in qualche modo a quel’uomo misterioso.All’Abla,vincent,come tutte le volte,andò nel giardino e mentre scostava i rami degli alberi per sedersi sulla panchina nascosta vide quel’uomo seduto lì su quella panchina,Vincent corse immediatamente da quel’uomo,s’inginocchiò dinanzi a lui per vedere il suo volto,gli tolse la maschera e…

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkRiderCrazy